Il sogno si avvera!

Home Forum Racconti/esperienze/storie Il sogno si avvera!

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roby66 18 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 72 totali)

cerco informazioni…
    dovrei arrivare a SAL il 14/12 mattina alle 5.10 del mattino (dobbiamo ancora confermare la vacanza…) Non ho trovato dati aggiornati sui voli interni,secondo le uniche info su internet c’è un volo da sal solo alle 11.10 e la domenica dopo alle 7.30…

Vorrà dire che faremo un giro a sal.. ammesso che si possano lasciare i bagagli in aeroporto..

Comunque la vacanza sarebbe al parque das dunas.. ma 2 di noi (siamo 4) possono partire una settimana prima e stanno valutando di andare in appartamento (forse ca nicola..) ammesso che trovino un offerta “solo volo” conveniente..

Consigli?

Anonimo

cerco informazioni…
    dovrei arrivare a SAL il 14/12 mattina alle 5.10 del mattino (dobbiamo ancora confermare la vacanza…) Non ho trovato dati aggiornati sui voli interni,secondo le uniche info su internet c’è un volo da sal solo alle 11.10 e la domenica dopo alle 7.30…

Vorrà dire che faremo un giro a sal.. ammesso che si possano lasciare i bagagli in aeroporto..

Comunque la vacanza sarebbe al parque das dunas.. ma 2 di noi (siamo 4) possono partire una settimana prima e stanno valutando di andare in appartamento (forse ca nicola..) ammesso che trovino un offerta “solo volo” conveniente..

Consigli?

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Bazofa,
    verrò a Boavista per capodanno, come posso incontrarti??
    Ciao Laura

vitaminac
    Partecipante

Ciao a tutti….container caricato e spedito…speriasmo bene!

BAZOFA: dove ti trovo a Sal rei?
    per “la nostra comunità non è proprio unita..” intendio la comunità italiana o la comunità locale in generale?

Grazie e ciao

bazofa
    Partecipante

Ciao Laura,
    dove mi puoi trovare e’ semplice,alla festa piu’ festa dell’isola…un bacio a presto

bazofa
    Partecipante

Ciao vitaminaC,
    il conto alla rovescia e’ scattato…non ti preoccupare sono io che ti trovo quando arrivi,non ho dubbi ma mi riconoscerai…
    Purtroppo parlavo della comunita’ locale Italiana,so che potresti dirmi ma che me ne frega,sono venuto via dall’Italia propio per questo,ma sai dopo tanti mesi e certe volte anni hai bisogno di comunicare un po’ con il tuo mondo,le tue abitudini i tuoi interessi…ti aspettiamo fai presto
    Bazofa

unfiorediloto
    Partecipante

Festa + festa dell’isola??…..???? muble muble….sarebbe??
    Laura

bazofa
    Partecipante

stiamo organizzando io e la mia malta una mega festa nella discoteca dell’anno,appena deciso ti daro’ informazioni piu’ precise,unica cosa certa e’ che NON PUOI MANCARE
    Bazofa

unfiorediloto
    Partecipante

fammi sapere prima del 19/12! Poi partoooooooo!
    Posso almeno sapere il tuo nome? (va bene anche in pvt)
    Ciao Laura

vitaminac
    Partecipante

Mitico Bazofa!!

Non ho capito chi sei, ma mi piace lo spirito che “comunichi”….

Spero sinceramente di trovare una persona con la quale instaurare un buon rapporto da bravi “italiani all’estero”,
    io e la mia ragazza veniamo con le migliori intenzioni del mondo….il peggio lo abbiamo già vissuto a Milano (dove non si vede il sole da ben 18 giorni!!!!!!!!)

Ora vorremmo ricominciare a VIVERE.
    Mi fà molto piacere che si stia organizzando una festa…io metto la sambuca…appena arriva il container!!!!!

MANCANO SOLO 3 GG AL TRASFERIMENTO!!!!!!!!!!!!

bazofa
    Partecipante

Hei vitaminaC niente Sambuca,solo bibita locale,e chi non resiste alla lotta e’ un gran figlio di BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto e buon viaggio

roby66
    Partecipante

Bravi ragazzi. Avete tutti un mare di ragione sia chi dice che i prezzi sono alti, ieri ho pagato 900 grammi di limoni 8 €!!! e altrettanto vero che il tonno fresco a tranci costa 2.5€ al kg oppure la birra a spina al bar costa 70 €cent…
    e’ vero che manca tutto , ma e’ altrettanto vero che c’e’ tutto quello che serve per vivere…
    sono vere anche tante altre cose che si dicono su capoverde, ma un’altra cosa e’ verissima: da quando sono qui’ sto’ facendo mille cose diverse, ho ribaltato tutte le mie abitudini, praticamente della mia vecchia vita non faccio quasi nulla, e molte volte mi chiedo :
    ” a che cosa servivano tutte le cose che facevo lì in Italia?”.
    Le risposte sono molteplici e tutte giuste… ma qui’ mi sento veramente a contatto con Dio, e questa mi sembra la cosa più importante.
    Vi aspetto tutti e se qualcuno vuole portarmi giu’ qualche documento si faccia avanti, ho un plico di carte che non voglio consegnare alle poste, per questioni di fiducia…
    Vi voglio a tutti un mare di bene , e spero anch’io di potere dare a questa meravigliosa isola il mio contributo per lasciarla (se la lascero’) un pò meglio di come l’ho trovata.

unfiorediloto
    Partecipante

Se non sono troppo “ingombranti” mi offro volontaria per portarti i documenti.
    Fammi sapere.
    Laura

unfiorediloto
    Partecipante

MANCANO SOLO 3 GG AL TRASFERIMENTO!!!!!!!!!!!!

Per Leonard,
    ora ne mancano meno…….
    BUON VIAGGIO!Verrò a trovarti a Boa!
    Laura

pacullo
    Partecipante

hei ragazzi,

ho appena scoperto il forum anche se vivo a Boa da parecchio !!

VitaminaC ci vediamo presto…

ciaoooo

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 72 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.