Il ragazzo delle scimmie

Home Forum Love/Gossips/Saluti Il ragazzo delle scimmie

Questo argomento contiene 497 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 498 totali)
    Partecipante

emmm, e il numero quale sarebbe, siccome sembra tu sia molto ben informata.

citazione:

sul fatto delle mani lunghe informati meglio sul numero di processi e denunce….

citazione:

comunque il ragazzo si chiama edson….e’ di s.vincente,font frances, zona non molto raccomandabile. E’ molto bello ma e’ anche veloce di mano quindi occhio ai cellulari e portafogli. Non e’ cattivo, ma vive cosi’….cia a tutte.

rosy76
    Partecipante

conoscendo bene il ragazzo da quasi due anni, concordo pienamente con strega.

citazione:

potete dire tutto di lui ma non ha le mani lunghe (forse e’ uno dei pochi)……. tutto il resto va anche bene……..

jacinto abel
    Partecipante

escuza no escrivo italiano ma posso dire que mio amigo edson
    e’ una bravo perssona e’ un super star

jacinto show

marycv
    Partecipante

ciao Abel!! Tud dret?? Sono Marika animatrice del Crioula, abbiamo lavorato insieme l’anno scorso.. Sei a Sal o a Sao Vicente? Um beijin… Salutami Cabo!1 Mi tem tcheu sodade.. Marika

deborah.z
    Partecipante

ragazzi sono tornata! sto a cabo due mesi forse meno, ma per scelta dell’agenzia immobiliare per cui lavoro, non mia! sarei rimasta volentieri a casa!…
    la situazione è sempre la stessa, la mia portoghese se nè andata, è a casa che pensa e ripensa a quanto forse non è stata con gli occhi aperti, e credetemi ci si soffre! nel frattempo qui ora c’è una altra portoghese…
    mamma mia… stessa storia, stessi protagonisti!

mategaia
    Partecipante

uhuhuh edson….è ancora vivo? sopratutto è ancora a sal? quest’estate torno a santa maria a lavorare due mesetti! sarebbe bello rivedere tutti compreso lui!!!!qualcuno sa darmi delucidazioni sui suoi ultimi avvistamenti?un bacio ai “vecchi” e ai nuovi del forum

rosy76
    Partecipante

citazione:

uhuhuh edson….è ancora vivo? sopratutto è ancora a sal? quest’estate torno a santa maria a lavorare due mesetti! sarebbe bello rivedere tutti compreso lui!!!!qualcuno sa darmi delucidazioni sui suoi ultimi avvistamenti?un bacio ai “vecchi” e ai nuovi del forum

e si ricomincia…

arasai
    Partecipante

ciao steven sn nuova di questo forum ..volevo chiederti in che isola sei ..xche’ volevo portare i miei saluti a un animatore capoverdiano..del crioula a sal .io lo conosco cm kiky .ti ringrazio e ti auguro b. serata ciao da arasai

arasai
    Partecipante

xciao a tutti

mategaia
    Partecipante

citazione:

Quote:

e si ricomincia…
    no no no no….hai capito male sono stata a cabo tre mesi ed edson lo conosco benissimo….è un mio caro amico niente di piu’! E poi quest’estate parto con il mio ragazzo quindi vedi che sei prevenuta? Io sono innamorata è vero ma di CABO VERDE in toto!!!!

ilary84
    Partecipante

X Mategaia Edson è a Sal, sta bene.
    Ma quando andrai a Sal quest’estate?
    Quando luglio e agosto?
    E hai già trovato lavoro? Che Farai?

sabrina.
    Partecipante

Jacinto tu sei di Sal? conosci anche Edgar, l’animatore del Djadsal?e Picasso?vorrei far avere delle foto a Picasso ma non so come fare

atomictonto
    Partecipante

citazione:

Carissimo,
    vogliamo smetterla di raccontare cazzate? Questa è la tipica sindrome dell’invidioso…se lui è gay allora io non mi chiamo come mi chiamo…te lo posso garantire!!! Adesso basta..

Ashley

Ho letto un pò di questo forum è trovo almeno sconcertante la INGENUITA’ assurda delle ragazzotte che qui scrivono.
    Ho girato buona parte del mondo e posso dire che “ho fatto il militare a Cuneo”….ma dico, sembrate delle citrulle!

In ogni angolo del mondo afflitto da fame e povertà (a CV non hanno mai avuto troppa fame per via dell’abbondante pesca ma per dire fino al 1978 non c’era la LUCE ELETTRICA) si è sviluppato il cosidetto “turismo sessuale” che da una ventina d’anni è diventato ambivalente, nel senso che è interessato da flussi sia di maschi che di femmine, sempre immancabilmente provenienti dai ricchi Paesi occidentali, che cercano di spassarsela a buon mercato.

Forse noi maschi siamo più puttanieri per trascendenza pluri-secolare e almeno su questo argomento siamo un pò più smaliziati.

E’ ovvio (e triste) che se per la “controparte” femminile, cioè le povere disgraziate del terzo mondo che vedono nel ricco sex-tourist maschio un possibile buon approdo matrimoniale e che sono comunque disposte ad accontentarsi di un “bancomat temporaneo”…la controparte maschile si giochi le proprie carte.

Da qui tutti sti negri e meticci che, anche a CV, fanno i lascivi, fingono interesse ed amore e sono alla fine disposti a sbattersi anche al nonna del Beppe se non il Beppe stesso.

Ma è possibile che voi ragazze Italiane siate così psicologicamente fragili da dovervi “sentire innamorate” per auto-giustificare qualla che alla fine è una semplice e normale voglia: una bella vacanz ala caldo facendosi anche sbattere da qualche bel ragazzo.

Tutto quà, semplice.

CV diventerà tra qualche anno come Phuket o Pattaya in Thailandia…con le/i locali che hanno 7-8 “fidanzati/e” a testa, avranno tutti/e truci storie di miseria, malattie famigliari e disgrazie assortite per infarcire i poveri sex-tourist e alla fine faranno solo quello che è più naturale: punteranno al vostro portafoglio.

Ciao!

nemus
    Partecipante

Concordo sulla parte maschile di cabo, ma non su quella femminile. Le donne hanno generalmente più responsabilità dei colleghi maschietti che passano la vita a spargere il sacro seme. Basta chiedere in giro a chi di turismo se ne intende, quando si parla di cabo come meta turistica sessuale le donne italiane la fanno da padrone.
    E non è certo una novità che le donne debbano sempre buttare in mezzo i sentimenti per ogni minimo contatto fisico, ma alla fine è anche colpa della mentalità, che vede la donna in preda ai sentimenti e l’uomo agli ormoni, quando invece spesso è il contrario. E cmq sono così sia quando stanno con i bianchi, che con i grigi e i neri.
    Ah dimenticavo, risparmiati appellativi come “Negri e meticci” la prossima volta. Non farai un soldo di danno.

-La verità, è che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è così?

manera
    Partecipante

Io sono stata una delle tante sue fidanzate che ha creduto a lui per più di un anno fatti tanti progetti con lui bellissimi penso che mi abbia voluto tanto bene mà non amato come mi diceva tutti i giorni lui..mà la lontananza è pericolosa se non ami davvero ti divide per forza ..mi hanno fatto stare male tutti i suoi tradimenti e bugie mà non offendo lui come tutte voi bisogna guardare in faccia la realtà e capire la sua vita se lo avete conosciuto bene..vi voglio far capire che non bisogna dare tutte le colpe a lui se siete state a capo verde avete visto come funziona non tutti sono uguali a lui mà tanti si e aspettarsi la fedeltà è da illuse come lo sono stata io per un pò..e allora divertitevi con lui mà non pretendete niente dà lui..è bello giovane e tutte lo vogliono e lui non dice mai di no!

Stai vedendo 15 articoli - dal 406 a 420 (di 498 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.