Il ragazzo delle scimmie

Home Forum Love/Gossips/Saluti Il ragazzo delle scimmie

Questo argomento contiene 497 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 498 totali)
    Partecipante

…più che “colti” si diventa coltivati! In effetti il big bamboo è un albero gigantesco e una leggenda africana dice che in una famiglia nascevano solo femmine e allora il capofamiglia portò sua moglie a partorire sotto un grande bamboo. Nacque un maschio molto dotato e da allora si dice che la discendenza maschile africana ha preso una caratteristica di quell’albero: il grosso ramo. Certo il Kenya non possiamo dire che è una meta sessuale (poi gusti son gusti) ma neanche che sia simile a C.V. pur essendo africa. Sono modi molto diversi di vivere. I capoverdiani sono gente allegra e portati al divertimento, i kenyoti sono introversi e quelli allegri lo fanno forzatamente a uso turistico. Io ho fatto un trekking accompagnato da kenyoti armati di kalasnycov ed erano tutt’altro che socievoli.Poi nei villaggi turistici la solfa è sempre quella sia che sia africa o sicilia o capo verde!

evaeva
    Partecipante

io non ho detto che kenya e cabo siano uguali…anzi differentissime…… ma posti bellissime da visitare, con colori e popolazioni diversissime…ma da scoprire!
    io sono stanca delle solite battute, big di qua…big di la..
    mai fermarsi.. continuate a volare!
    macaco sei unico! grazie per quei momenti…….belli……indelebili dalla mia testa…e dal mio cuore…
    che palle al lavoro!

auger shark
    Partecipante

……il macaco non è l’unico ma è uno dei tanti unici che settimanalmente hanno un’unica “fidanzata”.

erika82
    Partecipante

..già è vero,ma è anche uno dei più belli,e sono anche le donne ad andargli “incontro”..
    ha delle qualità,come tanti altri…ma si fa avanti…
    Auger,ma tu sei ancora a capo?

Erika

auger shark
    Partecipante

….io vado, vengo, vado, vengo. Adesso sono a vengo (ho un’attività da mandare avanti), ad agosto vado (a boavista)

maruska
    Partecipante

comunque il ragazzo si chiama edson….e’ di s.vincente,font frances, zona non molto raccomandabile. E’ molto bello ma e’ anche veloce di mano quindi occhio ai cellulari e portafogli. Non e’ cattivo, ma vive cosi’….cia a tutte.

Anonimo

Ciao a tutti,

Io sono nel recente forum, nonostante già andare il mio pa 5 ° visita a Capo Verde.
    Ho incontrato persone meravigliose, e Edson detto.
    In realtà, sono sorpreso che parlano male di qualcuno che dovrebbe probabilmente sa poco, a meno che essi non avevano vissuto con lui, 24 ore al giorno.
    Si tratta infatti di un bel ragazzo, meigo, e sempre prestavel e attento, ma penso che la maggior parte della gente sa che ci sono ancora!
    Dà l’idea di che scrive sobreo Edson sono state persone che avevano una certa esperienza più intima e che forse non ha nulla, e poi sentire il dolore …
    Credo che si debba accettare le persone così come sono. E non dimenticate mai che Cabo Verde pur essendo un ex colonia portoghese, non ha nulla a che fare con la nostra vita degli europei! Sei in molto tardi, e la necessità di risorse è grande. Ma sono certo che un paio di anni, e sarà la vera Paraíso!

fisher
    Partecipante

Il vulcaniano non l’ho ancora imparato ma se sei do portugal anche al tuo paese gli edson non farebbero molta strada…senza dubbio meno che in italia,conoscendo molto bene i tuoi connazionali.Ciao a presto.

fisher

strega
    Partecipante

potete dire tutto di lui ma non ha le mani lunghe (forse e’ uno dei pochi)……. tutto il resto va anche bene…….. comuque a viverci e’ una brava persona…… niente paura solo non bisogna innamorarsi di lui se no si e’ masochisti!

maruska
    Partecipante

sul fatto delle mani lunghe informati meglio sul numero di processi e denunce….

erika82
    Partecipante

Io penso sia ora di fare basta di “denudare” questa persona…
    Ragazzi sembra si inizia a parlare di un carcerato!!!
    Io sono stata bene,e quella settimana nulla mi ha fatto mancare a livello sentimentale..tutto il resto è storia sua..
    Che ve ne importa?
    Chi va la e vive la situazione,anche con altri ragazzi,sa che deve essere realista..
    Poi se vuole sognare e stare male,faccia pure;ma al ritorno non sputate fango sul piatto dove avete mangiato..
    Perchè ora le stronze o le persone malvagie siete voi e non lui..
    Io capisco tutto,ma penso che qui si stia andando oltre….

Erika

ilary84
    Partecipante

Per Erika 82… Brava Socia… così ti volevo… cmq anche io ho conosciuto Edson… non ho mai avuto una storia con lui ma devo dire che è una brava persona, stava quasi sempre con noi e non posso dire che ha le mani lunghe, per niente proprio…
    Ilary

verdiana
    Partecipante

io capisco che questo e’ un forum di discussione x scambiarsi idee…storie..amori…ecc….ma n e’ per niente bello parlare male di persone che molti conoscono…!!!e dire che ha le mani lunghe….!!!!anche se fosse cosi’ n ditelo!!!! n e’ corretto!!!si’ puo’ dire che uno e’ sciupafemmine…..che ha tante donne……bhe’ che c’e’ di male!!!ma che ha le mani lunghe …a casa mia significa LADRO!!!!!brutta cosa!!!!io la penso cosi’!!!!!io conosco Edson..n benissimo come voi ma anche se fosse n mi permetterei mai di dire una cosa simile……e soprattutto su di un forum che viene letto da tante persone…….e poi anche se foss….potrebbero essere bravate da ragazzo giovane …!!!! ha ammazzato qualcuno x caso!!!!!????siete tutti santi immagino!!!!si’ magari n avete mai rubato nulla xche’ n ne avete il bisogno ma qualche sciocchezza magari si’!!!!!

Anonimo

E ‘brutto e sbagliato! Sono d’accordo con Verdiana!
    Edson sapere che ricordare leggere e parlare in italiano, il che significa che egli può ottenere questo forum il più possibile, proprio come noi tutti fare …
    Allora egli non lamentarsi se non si “guarire” nel Capo Verde.

strega
    Partecipante

per maruska….. scusa se io non faccio l’investigatore privato nella vita delle persone…. mi piace farmi i ca…. miei anche perche’ chi se li sa fare campa 100 anni almeno cosi’ dicono…. e soprattutto a cabo verde…. c’ho abitato un anno e sono tornata in italia con tutti i denti in bocca qualcosa vorra’ dire no? e poi diciamo che non sono tanto piccola e gelosa da sputt…. un ragazzo che nemmeno conosco….. ciao fenomeno………..

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 498 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.