Il ragazzo delle scimmie

Home Forum Love/Gossips/Saluti Il ragazzo delle scimmie

Questo argomento contiene 497 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 498 totali)
    Partecipante

ahahah…
    poi lo spettacolo lo fa steve… cercando di scappare dalle scimmie che lo inseguono mordendogli le chiappe.. iihihiih sai che salti che fa… altro che circo..:)…

pitupitu
    Partecipante

ciao ragazzi,
    allro aprima di tutto vi vorrei dore che il tipino delle scimmie NON E’ AFFATTO GAY, anzi ci da dentro di brutto tutte le sere…predilige le turiste…
    haavuto una storia con una italiana che vive qui ma ovviamente quando lei era a casa lui se la spassava…
    quindi care ragazze il bello delle scimmie sta tenedo un grosso successone, dal suo arrivo lo scorso festival di santamaria non se ne e’ piu’ andato.
    mi spiace per la povera innamorata… un consiglio: vivi dei tuoi ricordi con lui e prendeli come una vacanza e nulla piu’.

imported_ladius
    Partecipante

Non per essere ripetitivo, scontato o crudele ma…
    immagino lo sapessero gia tutti….:).. lei compresa…

Ma evidentemente se si tratta di “bei negretti”,come li ha definiti, malignamente per carita’, qualcuno, a queste cose le dolci donzelle ci passano sopra..

mary78
    Partecipante

citazione:

Quote:
    ehm.. ma io non ho fatto del sarcasmo

Steve allora funziona anche quando sono seria… il teatrino a sao Vicente lo dobbiamo mettere su, farò carrierà perché risulto burlona anche quando sono super seria

Perdonami non era riferito anke a te…abbiamo solo scritto nel medesimo istante….cmq grazie per la piccola info, ciao.

Tania io l’ho conosciuto e sono quella che per poco non si beccava la pisciata della scimmia addosso!Girava spesso davanti al Crioula,lasciava le scimmie in custodia al bagnino e poi andavaa a tuffarsi in mare!Comunque hai ragione!E’davvero un bel ragazzo!(Se vuoi ho anche delle foto sue e delle scimmie).Ma…la sera si da molto da fare…l’ho beccato più volte al Pirata intento a broccolare con le turiste!Bè…sappiamo come sono fatti questi capoverdiani!

steven
    Partecipante

Ehm ehm…. Mary78… Non ci prendere in giro…
    Broccolare con le turiste… se se!!!

Non stai raccontando tutta la verità… hai pure trovato la scusa ke le scimmie pisciano addosso a ki si avvicina… tanto x tenere lontano le “altre” e pappartelo tutto tu!

roby78
    Partecipante

Eh si Steve sapessi che broccoli raccoglieva Mary uauauaau
    Mary egoista, almeno la verità la puoi dire… tu e il tuo broccolo scimmiesco uauauau

PS: ma in fondo che male c’è, lo dicono tutti che la verdura fa bene 😀

citazione:

Non stai raccontando tutta la verità… hai pure trovato la scusa ke le scimmie pisciano addosso a ki si avvicina… tanto x tenere lontano le “altre” e pappartelo tutto tu!

ary
    Partecipante

oddiooo oddiooo…mi fate troppo ridere! tutti mitici!!!

parlando del ragazzo…anche io l’ho “conosciuto”…sulla spiaggia e spesso lo vedevo per le strade di santa maria…
    a differenza di mary…io lui, in discoteca non l’ho visto spesso, tranne per qualche serata al pirata…
    evidentemente avevo ben altro a cui pensare eh??

Cabo Verde nel mio cuore…per sempre…

roby78
    Partecipante

Eccola che arriva anche lei che va a broccoli… ma cos’è un’epidemia di purificazione di stomaco?
    Brave vegetariane uauauaua

citazione:

evidentemente avevo ben altro a cui pensare eh??

pampigola
    Partecipante

Ciao a tutti ne approfito per una veloce info sono la fidanzata del “primato” che gira per la spiaggia e volevo precisare che soffre di eccitazius precucis falloide…ebbene si signorine…non si tratta di urina…

Pampi

mary78
    Partecipante

citazione:

…No Steve…Niente scuse!La scimmia ha pisciato sul serio e per poco non mi beccava!Chiedilo alla Roby!Siamo scoppiate a ridere come due sceme!!!Vero Roby???

roby78
    Partecipante

ebbene sì Steve, ha ragione Mary… l’ho scritto anche in un post precedente, è la pura verità… la scimmietta non ha saputo trattenere l’emozione!!!

citazione:

…No Steve…Niente scuse!La scimmia ha pisciato sul serio e per poco non mi beccava!Chiedilo alla Roby!Siamo scoppiate a ridere come due sceme!!!Vero Roby???

mary78
    Partecipante

citazione:

ebbene sì Steve, ha ragione Mary… l’ho scritto anche in un post precedente, è la pura verità… la scimmietta non ha saputo trattenere l’emozione!!!

citazione:

E poi Roby…diciamolo a Steve che tra i miei broccoli lui non c’era!!!Preferivo la scimmietta!!!Aaaahhhh!!!

ambra78
    Partecipante

taniaaa????

ci seiii????

se hai chiesto significa che immaginavi già che le cose stessero come stanno…
    ma sfortunatamente il “tuo” Tarzan sembra molto tenero e dolce…meno male che non ha detto subito “donna, sottomettiti al manico!”…questi qui sono furrrbi come dei grilli, non c’è che dire!…

non rimanerci male…eri già pronta a sentirle, ‘ste cose…

e poi attenzione attenzione: la definizione di “innamoratissima” corrisponde, nel vocabolario odierno, a quella di “infoiatissima”???
    perchè il colpo di fulmine è una gran bella cosa, ma visto che non sai nemmeno il nome magari…pensavi fosse amore…e invece…!

le scimmiette sono le calamite per le giovani turiste ingenue, me compresa…fortuna che a me stanno sui maroni, se no chissà, magari avrei fatto la fine dell’innamorata senza speranza…invece le scimmiette le lascio ad “esprimere” la loro emizione lontano dal mio pareo…

p.s. …io, anzichè farmi infinocchiare da un avvenente caboverdiano, mi sono fatta fottere la borsa da qualche simpaticissimo senegalese, con macchina digitale e tutto il resto…
    quindi non pensate che parli perchè mi sento al di sopra…anzi, sono più stordita degli altri, giusto per precisare…
    quindi, tania, non te la prendere, va’ là!

baci amici!

Ambra

roby78
    Partecipante

Mary questo era scontato eh… se no che amanti degli animali saremmo? uauuaau

citazione:

E poi Roby…diciamolo a Steve che tra i miei broccoli lui non c’era!!!Preferivo la scimmietta!!!Aaaahhhh!!!

Ma Ambra ha ragione, non prendetevela. Sono stata la prima ad essere infinocchiata ed eccomi ancora qui tra le onde oceaniche a riderci su tra scimmie e broccoli.
    Godetevi tutto e fate in modo che Cabo e le sue meravigliose isole vi facciano perdere la testa e non le creature celestiali che ci vivono

imported_ladius
    Partecipante

ok abbiamo capito che i ragazzi son talmente fighi, furbi ecc da far infinocchiare quasi tutte le pulzelle :)…
    ma nn ci sono anche delle belle gnoccolone pronte a darla via come il pane ?…. ahahahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 498 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.