Il ragazzo delle scimmie

Home Forum Love/Gossips/Saluti Il ragazzo delle scimmie

Questo argomento contiene 497 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 498 totali)

Ciao a tutte ho necessità di sapere se qualcuno/a conosce il ragazzo che va in giro per la spiaggia con le scimmie?? E’ molto bello, biondo con gli occhi verdissimi e io sono innamoratissima di lui, l’ho conosciuto qualche tempo fa in vacanza e mi sembra un ragazzo veramente tenero e dolce….ma se avete altro da dirmi sono pronta!!!

steven
    Partecipante

Ciao Tania, mi pare si chiami Tarzan!, però è già fidanzato con Jane… ke oltretutto è molto gelosa!
    Chita, la scimmia ke hai visto con lui in spiaggia, ora vive in Congo xkè li le banane sono + buone.
    Ciao e buona fortunaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo

Ok….sei stato spiritoso e me la prendo tutta…però dai!! aiutatemi, a me sembra davvero un ragazzo carino ma voglio capire fino a ke punto sanno essere furbi questi boys da spiaggia!

steven
    Partecipante

Ehhh….. sono burlone…. cosa posso farci???

X poterti aiutare dovresti inanzitutto presentarti, poi dire in che isola si trovava, in che periodo, chi come e quando!
    Così com’è scritto non si capisce na mazza!!!

Anonimo
    Quote:
    Ehhh….. sono burlone…. cosa posso farci???

X poterti aiutare dovresti inanzitutto presentarti, poi dire in che isola si trovava, in che periodo, chi come e quando!
    Così com’è scritto non si capisce na mazza!!!

…non che ci voglia molto “burlone”….cmq considerato ke nella risposta precedente mi kiamavi per nome pensavo nn ci fosse motivo x presentarsi ulteriormente….e l’isola è ovviamente Sal – S.Maria…
    ma aldilà di tutto mi auguro dal momento ke sei un uomo ke tu abbia davvero poco da raccontarmi……anke io sono una burlona ke ci vuoi fare!

trik
    Partecipante

Ciao Tania io lo conosco bene aveva tre scimmiette ,biondo occhi verdi molto bello…tutto o.kei ma la sera ho scoperto che è gai…
    stava appartato con un ragazzo scuro di pelle occhi marroni bellissimo lui aveva 3 gattini .
    Poi se ricordo bene c’era con loro un terzo ragazzo bellissimo alto 1,85cm. fisico spaziale occhi azzurri denti bianchissimi lui aveva 3cagnolini e un pappagallo (lui non sose gai.)
    bejjjj
    ( spero di essere stato utile cell. 00238333333333)
    …se non ci foste…

trik

steven
    Partecipante

Ho capito Trik!
    Però mi pareva fossero in quattro…
    Si si… il quarto aveva 48 anni ed era di Maio con il hobby della pesca/sub.. e se non sbaglio aveva 3 tartarughe gay

roby78
    Partecipante

Insomma hanno messo su uno zoo di animali gay… Evvaaaiiiiii l’amore liberoooooooo.

Tania io l’ho visto due settimane fa, passeggiava sulla spiaggia e veniva spesso dove stavamo noi… (davanti al villaggio crioula)

PS: ci faceva spisciare con la scimmietta, lei più burlona di lui… praticamente ha quasi pisciato addosso alla mia amica.

Cmq.. ehm… come dire… là santo non c’è nessuno, sono quasi tutti bravi ragazzi ma con questo non significa fedele e uomo affidato, è questo che bisogna inculcarsi in testa!!!!!

Anonimo

Perdonate se non comprendo tutto questo sarcasmo…se si chiede di Alex o Leandro o ki altro va bene, se io domando di questo ragazzo che girava con delle scimmiette (è questo ke vi fa tanto ridere??)allora si apre il sipario del cabaret…ci può star tutta la vostra ilarità in merito per carità, ridetene, scherzate….io kiedevo solo semplici informazione ne + ne – di tante di noi altre…grazie ragazzi e buona serata.

roby78
    Partecipante

ehm.. ma io non ho fatto del sarcasmo

Steve allora funziona anche quando sono seria… il teatrino a sao Vicente lo dobbiamo mettere su, farò carrierà perché risulto burlona anche quando sono super seria

Anonimo

Perdonami non era riferito anke a te…abbiamo solo scritto nel medesimo istante….cmq grazie per la piccola info, ciao.

steven
    Partecipante

e si… deve essere l’aria elvettica ke ti fa essere burlona anke quando vuoi fare la seria!
    Sti svizzeri sono proprio forti ehh???

Scusa Tania… sarò anke scemo… però ogni volta ke leggo il tuo post me la faccio sotto!!!

imported_ladius
    Partecipante

Tania,
    mi sembri una che se la prende facile eh?…:)..

se non capisci neppure perche skerzano…:)

cmq il 31 agosto vado giu’… se mi lasci il tuo cellulare e dovessi vedere quel bellissimo ragazzo con gli occhi verdi dolcissimo e bravissimo( che strano che ti sia innamoratissima di lui… davvero strano….) gli girero’ il tuo numero 🙂

saluti

steven
    Partecipante

Ciao Ladius ti lascio anche il mio numero di cell…
    io però vorrei le scimmie xkè stiamo organizzando a Mindelo un teatro… e quindi se le trovi mi faresti una cortesia

roby78
    Partecipante

Eh cavolo Steve, se lo sapevo gliele chiedevo già io direttamente. Solo che mi ha detto che dopo un anno di vita cominciano a morsicare, sei sicuro di volerle ancora????
    PS: questa è verità eh…

PS2: non so se dare anche il mio di nr… già che ci sono

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 498 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.