Home › Forum › Viaggiare a Capo Verde › Il piccolo italo-capoverdiano cresce
Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da smallbridge 18 anni, 7 mesi fa.
Ciao a tutti,
è un bel po’ che non scrivo nel forum e per farmi perdonare vi mando un paio di foto di samuel, il mio piccolo italo-capoverdiano.
Samuel no carro
Samuel e Ana Paulabellissimo Samuel, i migliori auguri di una vita meravigliosa..
Complimenti, sono entrambe BELLISSIMI!
Tanti tanti auguri!!
Lauraoddio che cucciolo!!!
bellissimo!!!!!!Grazie 🙂
Sono i due miei gioiellini!
A metà novembre (salvo intoppi burocratici italiani) andiamo a Sao Vicente per un paio di mesi per farlo conoscere alla famiglia e agli amici di Ana Paula.Ps.
C’è qualcuno/a che frequenta regolarmente il Baia Club di Milano?patato amore di zia paciocco che guanciotte da mozzico…..
Smallbridge sei più che perdonato! Congratulazioni!!!!Grazie 🙂
Sono i due miei gioiellini!
A metà novembre (salvo intoppi burocratici italiani) andiamo a Sao Vicente per un paio di mesi per farlo conoscere alla famiglia e agli amici di Ana Paula.Ps.
C’è qualcuno/a che frequenta regolarmente il Baia Club di Milano?Complimenti sia per il bimbo che per la tua donna: sono bellissimi!!
L’anno scorso frequentavo il Baia Club al Parco Lambro ma mi hanno detto che l’hanno chiuso. Io adoro ballare la Passada e il Funanà e
vorrei farlo tutto l’anno, non solo quando vado a Cabo. Non conosci
altri locali frequentati da Capoverdiani? Perchè al Baia c’erano so-
prattutto Senegalesi e ballare con loro è tutta un’altra storia.Ciao
tatiana
Che bellissimo bimbetto! ma balla gia´?
Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.