il fisico da paura di quegli stupendi capoverdiani

Home Forum Love/Gossips/Saluti il fisico da paura di quegli stupendi capoverdiani

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  viola vanini 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 79 totali)
    Partecipante

Avrei un messaggio per tutte le ragazze del forum , premettendo tutte quelle che non hanno argomenti interessanti di cui discutere su Cabo Verde:
    sinceramente non vi sentite un po’ ridicole a parlare dei vostri trascorsi sessuali con i caboverdiani?
    penso di no visto le innumerevoli pagine…..
    io da buona caboverdiana, mi chiedo ma in Italia non vi si fila davvero nessuno che venite “da turiste settimanali” a fare da controfigure ad un enorme REALITY SHOW??????
    Qui la gente ci vive!!!
    Non vi sembra un po’irrispettoso scrivire nomi e cognomi ( quando li sapete scrivere o pronunciare giusti) di uomini di cui sapete giusto quello che loro vogliono che voi sappiate.
    La presunzione vostra di pensare che siate le uniche a leggere e scrivere su questo forum solo perche’ e’ un forum Italiano.
    Esistono mogli che hanno letto i nomi dei loro mariti….
    NON VI SEMBRA DI BASSO LIVELLO????
    Siete tutte travestite da mADRE TERESA DI CALCUTTA CHE PERNSANO DI VENIRE QUI A PORTARE “LA CIVILTA'” PER SALVARE GLI INDIGENI visto che ( e io lo so bene perche’ vivo quea e perche’ ne conosco tante) siete voi che mantenete la maggiorparte di loro.
    Ma in Italia NON ESISTONO I BARBONI PER STRADA….
    Se proprio dovete fare della carita’ fatela a CASA VOSTRA…. O scusate la vostra e’ finta carita’ …. solo ricerca di gran C…novita’!!!!!
    Consiglio: Preparatevi psicologicamente, fisicamente e mentalmente a vivere con un Caboverdiano perche’ qui vi renderete conto di quanto poco avete conosciuto nella vostra vita L’UMILIAZIONE (non parlo per tutti i caboverdiani, si intende)
    VI ASPETTO E PENSO NON SOLO IO….
    MUF KUL
    TETTI

polp68
    Partecipante

Ciao Tetti,
    mi spiace che tu prenda cosi’ male queste cose anche se in parte ti capisco…io sono tra quelle che scrivono qui, ma non di avventure sessuali, perche’ mai sono venuta a CV con quell’intenzione ne’ sapevo che era un posto dove c’e’ turisnmo sessuale…io mi sono veramente innamorata e sono ricambiata….forse non e’ giusto fare di tutta l’erba un fascio…ne’ ho mai trattato voi CV come dei barboni o come dei poveracci…e’ vero cmq che se posso cerco di aiutare il mio ragazzo mandando a lui e alla sua famiglia cose che gli possono servire, ma mai per umiliarlo…assolutamente…come non e’ vero che in Italia non mi si fila nessuno…anzi, ne avrei di ragazzi che mi fanno la corte (beh mica un esercito, ma 4 si…di cui due capoverdiani…eheheh)…quindi come vedi non tutte vengono li’ perche’ hanno “vita” facile con l’altro sesso epreche’ qui non sono considerate….e a proposito di mogli che possono leggere e’ vero quanto dici, ma se i vostri uomini nascondono la verita’ non e’ certo colpa delle ragazze che si fidano di loro, per non parlare di “presunte mogli” (come capita a me) che non lo sono affatto e che non sono piu’ desiderate come compagne di vita dal loro EX-uomo che addirittura si permettono di telefonarmi a casa per insultarmi..ti pare bello? Lui non la vuole piu’ da tempo e se non ci fossi io ora probabilmente ci sarebbe cmq un’altra donna e allora perche’ prendersela con me? purtroppo capita a tutti nel mondo di essere lasciati, al di la’ della razza o della cultura, e’ cosi’ la vita…non ci si puo’ aggrappare come un’ostrica ad un uomo che non ti vuole piu’ minacciandolo, per cercare di rimanere con lui, nel suo bene piu’ caro, ossia di portargli via il figlio…alle volte sarebbe meglio ragionarci un po’ su e non farsi trasportare dall’ira…..a me, sinceramente, dispiace per questa ragazza e lo dico con il cuore, perche’ capisco la sua sofferenza…la cosa piu’ brutta, quando mi chiama, e’ di non capirla (non parla italiano e io non parlo creolo) e quindi di non poterci parlare per poterle stare in qualche modo vicino, anche se dubito che accetterebbe una cosa simile da me…pero’ non mi dispiacerebbe tentare…
    insomma tutto questo per dirti che alle volte (come in tutti i popoli) ci sono persone sincere nei sentimenti che non vengono per sfruttare nessuna situazione ne’ per trattarvi da poveracci…non mi permetterei mai…semplicemente capitano situazioni di vita che capitano in tutto il mondo….
    di sove sei? se sei di Sal quando vengo, se ti fa piacere, mi piacerebbe conoscerti e parlare con te…
    con tutto il rispetto
    a presto
    Simona

Polp

deno
    Partecipante

Credo che Tetti non abbia tutti i torti, finchè si parla di bellezza estetica sono daccordo ma almeno certi discorsi si potrebbero evitare, questo è un forum, tutti possono avere accesso e leggere e sinceramente certe cose sarebbe meglio tenersele per se o se volete condividerle fatelo in privato tramite mail o per vie telefoniche….
    Quindi anche se è vero amore o se è stata una sola avventura, beh tenete il momento passato come una cosa preziosa da condividerte con pochi intimi e non da sbandierare a tutto il mondo anche perchè ne va della reputazione sia vostra che della persona coinvolta….

polp68
    Partecipante

Io non penso di aver fatto qualcosa di male raccontando la mia esperienza qui e cmq credo che se c’e’ qualcuno che si comporta male e’ chi si fa gioco dei sentimenti altrui mentendo sulla propria disponibilita’ e sul suo stato civile, quindi se viene fuori qualcosa meglio tardi che mai…anche per la protezione delle donne CV.
    Cmq e’ naturale in tutto il mondo e per quasi tutte le donne prendersela con l’altra piuttosto che con lui.
    Mi terro’ d’ora in poi tutto per me cmq, anche se, ripeto, non penso di aver fatto qualcosa di male, ne’ di aver “sbandierato” come dici tu…volevo solo rendere partecipi gli altri della mia gioia e dare speranza ad altre persone perche’ alle volte le cose possono anche andare bene.
    Simona

Polp

deno
    Partecipante

Il mio messaggio era soprattutto riferito a qualcuno che sbandiera dederminate cose e se leggi il post lo puoi capire…. Comunque ti auguro tutta la felicità possibile e che la tua storia vada avanti ma credimi è meglio condividerla con pochi intimi e non con tutto il mondo….

polp68
    Partecipante

per DEno:
    Ok…no problem…grazie per gli auguri…cmq a me piace poter dialogare con tutti anche se con opinioni diverse perche’ ci si arricchisce sempre di qualcosa…
    Per Tetti:
    spero quindi di conoscerti Tetti!!!

Polp

tetti
    Partecipante

Vedo che non hai ancora capito: ma hai l’abitudine di scrivere sempre tutto dei tuoi amori anche in Italia… cioe’ tutti i fadanzati che hai avuto l’hai trasmesso su qualche forum italiano o solo con quello di caboverde, visto che ti piace comunicare con tutti.
    Sono d’accordo con Demo e comunque la mia risposta non era una critica diretta ad una singola persona, ma a tutte ( soprattutto quelle che non si fanno vive se non quando vedono scritta qualche parola “chiave” che le possa collegare al presunto “amore della vita” e che continuano nonostante sappiano la verita’….)
    So benissimo che nella virta ci si prende e ci si lascia in tutte le parti del mondo ma tu vivi qui o in Italia?
    Sai perche’… nei mesi in cui tu sei la’ la vita di Santa Maria CONTINUA…. e pensi davvero che il tuo amore si faccia si mesi di S… aspettandoti???!!
    In nessuna parte del mondo ci si aspetta per cosi’ tanto tempo… uomo o donna che sia.
    Scusa se te lo dico in modo cosi’ crudo ma chi ti dice che sono delle PRESUNTE mogli o fidanzate? il tuo uomo che e’ qui e tu in Italia o vivi qui giono per giorno, anno per anno per poterlo dire??
    La mia risposta non era uan critica a te personalmente ma a tutte le ragazzine del forum IRRISPETTOSE!
    MUF KUL
    TETTI

polp68
    Partecipante

pensavo di poter parlare con te ma mi pare che non sia possibile…che sia una che non e’ sua moglie lo so di sicuro e non da lui (anche se lui mi ha sempre detto che non lo e’ lo so da altre fonti).
    Come ripeto non volevo sbandierare nulla ma solo rendervi partecipi di una cosa di cui sono felice. Mi dispiace se tu non hai mai avuto l’esperienza di qualcuno che ti apsetta…forse quello che dici e’ vero e forse no…io ho fiducia in lui…cmq termino qui, perche’ io ti ho parlato con rispetto mi sembra e pronta a fare un dialogo senza problemi, ma non vedo da parte tua altrettanta buona volonta’.
    peccato…
    non pensavo cmq che avessi scritto direttamente a me, e’ logico, volevo solo farti capire che non siamo tutte uguali, che ci sono vari tipi di persone…ecco perche’ ho risposto…
    un’ultima cosa…visto che e’ un forum in italiano e lo sai scrivere molto bene scrivi tutto in italiano: che vuol dire MUF KUL???

Polp

imported_serenity
    Partecipante

Ciao Tetti,io personalmente non capisco quale sia il tuo problema..Al di là del fatto,parlando sempre x me naturalmente,che non mi sento di essere definita turista settimanale,non capisco con chi ce l’hai..
    Perchè se il tuo problema è il fatto che qualcuno abbia potuto scrivere il nome e cognome di qualche ragazzo con cui è stata posso anche capire,anche se in questo caso non sto criticando te polp,e se tu tetti avessi letto un pò di più le pagine del forum(e a me sembra che non l’hai fatto)ti saresti accorta di quanto “carina”,almeno da ciò che si legge,è la storia di polp..
    Se il tuo problema è il turismo sessuale,beh condivido,ma allora era un discorso che dovevi fare a 360 gradi,perchè io non credo che i ragazzi italiani che vanno lì quando tornano non hanno fatto nulla,anzi io quest’anno mentre ero sull’aereo di ritorno da Cabo,sentivo dei commenti a dir poco schifosi sui loro trascorsi durante le vacanze!!!!!!!!!
    Ma se il tuo problema è con un certo tipo di cultura che c’è a Cabo,e CI SIAMO CAPITE chiaramente,allora non te la prendere con le turiste!!
    Io so come sono certi uomini a Cabo perchè mia mamma è di Cabo,e ne sento parlare da cugine,da mio fratello,da quello che mi dice mia madre,e se molte di voi accettano determinate situazioni(ne conosco poche che non si fanno trattare così) c’è un problema di fondo,che non è risolto solo senza turiste..E qui mi collego al fatto che alcune mogli possano aver letto questo forum..Mi dici se per caso queste mogli avrebbero avuto una qualche reazione se la ragazza fosse stata di Cabo??Beh,da quello che vedo sempre io là mi sembra difficile pensare che lascino un uomo che le tradisce,anche se lo scoprono!!e allora se come dici tu,le turiste sanno di questi uomini giusto quello che loro vogliomo che si sappia,che colpa ne hanno le già tremila volte citate turiste?!?!?!?!
    E un’altra cosa:parlando con questi toni così offensivi nei confronti dei barboni italiani,non penso che tu sia molto carina nei confronti di nessuna persona che nel mondo soffre per mancanza di beni materiali!!!!!!!!!!!!!!!!!e lo so forse non era questo il punto cruciale della tua discussione,ma bisogna stare attenti quando si scrive qualcosa a non offendere la dignità di qualcuno,ricco o povero che sia;italiano,caboverdiano,iracheno…..

Baci,Serenity

tetti
    Partecipante

Nn ho detto che la storia di polp nn sia carina figurati sai quante ne vedo di storie carine.
    e ripetto l’argomento nn era una critica a lei e alla sua storia
    o al suo fidanzato futturo marito………
    per serenity io qui ci vivo e ti vorrei ricordare che nn ci sono solo donne caboverdiane a sal sposate e nn.
    Ma pensi davero che quelle italiane abbiano un tratamento diverso da quelle caboverdiane a riguardo di tradimenti e altro? di dico di nn.
    hai notato solo il riferimento hai barboni italiani? l’argomento era finitella di scrivere i vostri trascorsi sessuali su un forum letto da tutti parliamo alle donne come agli uomini sei contenta?
    tetti
    Muf kul

p.s per polp muf kul
    vuol dire: stai bene
    buona continuazione
    nulla di offesivo.

imported_serenity
    Partecipante

Beh,so benissimo che ci sono anche donne straniere a Cabo che vivono la stessa situazione drastica..ma visto che mi era sembrato che stessi dando la colpa alle turiste dei tradimenti che possibilmente ci possono essere,ho risposto…E poi da un lato ha ragione polp:si tende sempre a prendersela con quelli del proprio sesso!!

Baci,Serenity

imported_serenity
    Partecipante

Scusa,un’altra cosa…ma muf kul in quale lingua vuol dire stai bene?
    Grazie anticipatamente della risposta

Baci,Serenity

tilly
    Partecipante

ma ciao tetti che bello trovarti in questo forum!!!

come stai?

vediamo se indovini chi sono??

volevo solo dirti che condivido TUTTO quello che hai detto!! posso dirlo perchè ho vissuto 6 mesi a santa maria e due anni a boavista, ne ho viste veramente di cotte e di cude!!

se deus kieser ( non so se si scrive cosi) no to ya na novembro!!!

pa mo bo kata beh na milano??? bo pode fica na nhia casa!! bo tien che shcansa un sozinha…..

un bejin grand grand!!

tilly

polp68
    Partecipante

Grazie per la traduzione Tetti…non pensavo fosse qualcosa di offensivo, volevo solo sapere la traduzione, perche’ mi piacerebbe imparare il Kriol (si scrive cosi’???) e non c’e’ nessuno che abbia voglia di insegnarmelo, ne’ si trovano corsi o simili….spero di poter venire abbastanza a lungo li’ da voi per imparare…
    a parte qualche piccolo errore comprensibilissimo che facciamo anche noi, scrivi davvero bene in italiano…dove hai imparato? lo studiate a scuola?
    ciao
    Simona

Polp

polp68
    Partecipante

Per Serenity:
    ciao Serenity, di dove sei? Ho letto che tua mamma e’ Capoverdiana…tu sei nata qui o li? e come ti trovi qui in Italia?
    Se sei di Roma ci si potrebbe anche conoscere…
    un bacio e grazie per aver seguito e (penso) “tifato” per me durante questi mesi che sono stati anche travagliati, ma cmq si prosegue..
    Simona

Polp

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 79 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.