il fisico da paura di quegli stupendi capoverdiani

Home Forum Love/Gossips/Saluti il fisico da paura di quegli stupendi capoverdiani

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  viola vanini 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 79 totali)
    Partecipante

ciao ragazze ho sentito che siete state entrambe a capoverde……io sono appena tornata e ho già il mal d’Africa per il posto!!!e poi..parliamoci chiaro….ma quanto sono belli i capoverdiani e soprattutto ma quanto ballano bene???????a parte il fatto che io sono una fun sfegatata del rap e dei ballerini di breack ma loro mi hanno davvero incantata…secondo me il birimbao era molto più bello del pirata sia per la musica che per la gente!!!!!!!e poi devo dire che sanno pure fare l’amore molto bene ragazze mie ;)……………………………va bè ora basta perchè se no piango fra poco!!!!!!!!!!!!!

buona giornata a tutti e ricordate di essere sempre voi stessi

viola :X

viola vanini

clementina
    Partecipante

ciao viola,

anch’io sono appena ritornata da un viaggio in quel piccolo paradiso di Sal…ed anch’io ho incontrato un capoverdiano che mi ha fatto girare la testa..si chiama xxxxxxxxxxx…Sai pur che tu pensi di essere consapevole che è solo un’avventura, quando arrivi all’aeroporto difficilmente riesci a trattenere le lacrime…. :-(((((((((

Ciao

viola
    Partecipante

Non sapete ragazze quanto vi capisco, io è un anno che ci sto male…raccontatemi un pò anche in privato se vi va.
    baci.
    Viola.

synthiax
    Partecipante

Mi unisco al dolore delle fanciulle Italiche…..

Anche io quando penso alle donne che ho visto a Mindelo (e non solo)… mi lacrimano gli occhi e …. piango, piango e poi …. ri-piango :-)))))

imported_serenity
    Partecipante

mamma mia ragazze..mi associo in pieno…che poi dico io:ma è mai possibile???!?!!??! li vedi con la maglietta e vedi una cosa…se la tolgono e si rimane lì a pensare”ma da dove spunta fuori sto fisico stupendo????”…non è la questione dei muscoli…SONO SEMPLICEMENTE PERFETTI!!! oltretutto visto che a me i palestrati non piacciono(e qui per vedere uno che abbia un corpo che somogli almeno lontanamente a quello di un caboverdiano,il povero italiano deve passare 24ore al giorno in palestra) la meraviglia è considerevole…e poi viola(vanini) hai ragione:si balla da paradiso lì…beh lì è un paradiso..
    E comunque Synthiax anche tu hai ragione..ogni volta che vado lì o incontro qualche cabordiana mia amica “litigo” con mia madre…MA è MAI POSSIBILE CHE QUANDO MI HA FATTA MI ABBIA DATO COSì POCO DELLE CARATTERISTICHE CABOVERDIANE CHE AVREI DOVUTO GIUSTAMENTE EREDITARE COME ERA DI MIO DIRITTO!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!???????!!!!!!!!!”
    Comunque mi accontento..qualcosina c’è

Baci,Serenity

proteina
    Partecipante

ragazze io sono meta meta mente italiana da mio padre e fisico capoverdiano da mia madre alto 1.92 peso 98 kg occhi tra il verde e il marrone capelli neri e corti ricci eheheh

pagliaroli federico

imported_serenity
    Partecipante

Senti un pò Proteina..per caso il tuo è un piano diabolico per adescare delle povere fanciulle??
    No no,non si fa così…

Baci,Serenity

proteina
    Partecipante

naaaa ti sbagli serenity era solo per dire eehehheehh

pagliaroli federico

synthiax
    Partecipante

Io invece sono una cozza al limone 100% “made in Italy” ! :-))))

Da piccolo ero talmente brutto che quando sono nato, mai mamma, invece di baciarmi, ha cominciato a leccarmi !

Poi però, a forza di lasagne al forno, viaggi a Capoverde (aria buona) e mazzette da 3 Kg sul grugno, mi sono “aggiustato” ed ora sono meglio di Alvaro Vitali !

Ora però, seriamente, sfatiamo questo mito:-) A Capoverde ci sono sia uomini (e donne bellissimi) che cozza-men che farebbero paura a Jean Todt ……

E poi anche noi Italiani in canotta bianca sudaticcia siamo affascinanti !!!! O no???????

proteina
    Partecipante

sono dacordo con te sinthiax cmq 2 settimane fa qualcuno mi mandato una foto via emali con dingo il cane e una ragazza di nome elisa sapete chi è nn ho ancora capito chi e

pagliaroli federico

imported_serenity
    Partecipante

Beh..è ovvio che dappertutto ci sono quelli meno fortunati(in bellezza),anche se poi il detto che è bello ciò che piace è vero,per cui parlare di bellezza o meno risulta relativo…Però ti posso assicurare che quando torno da Cabo fa un brutto effetto non svenire a ogni ragazzo che mi passa davanti…vabbè..a quasi tutti
    Tranquilli ragazzi,non mi sono fumata nulla…credo…non capisco tutta questa euforia però..BOOOOH…..

Ps:proteina “era solo per dire”??? se se
    Comunque non so chi sia questa elisa.

Baci,Serenity

bibabz
    Partecipante

Ah ragazze come vi capisco…

Per fortuna tra circa 3 settimane sono giù di nuovo a rivivere il mio “sogno” iniziato a giugno…

Buona serata a tutti

CABO che saudade

kiko01
    Partecipante

e tu per quello che sei andata perchè ti volevi suonare i neri!

franci
    Partecipante

Ciao a tutti e scusate prima di tutto per il discorso “da zia” che sto per fare…
    Premesso che anch’io sono rimasta più che favorevolmente colpita dall’aspetto fisico degli aitanti ragazzi di Cabo e che i miei amici adesso mi odiano perché continuo a ripetere quanto siano morfologicamente perfetti i ragazzi che ho visto in vacanza. Premesso che è vero che la loro muscolatura (come i sederi anti-gravità delle ragazze) noi ce la sognamo, che anche per come mangiano e vivono la pancetta e le maniglie dell’amore non sanno cosa siano, visto che baciano bene etc etc….
    E’ anche vero che noi siamo andate là in vacanza, per un periodo più o meno lungo di vita senza pensieri, in un pezzo di mondo dove può sembrare tutto più bello e più “vero”. Dove la gente è stupenda e la vita ha un ritmo tutto suo. Ma è anche vero che in molti casi -se siamo carine è anche più semplice- noi facciamo parte del pacchetto del turismo che porta da mangiare. Con questo non voglio criticare nessuno (dovrei per prima mettermi io), solo riflettere sul fatto che lasciarsi troppo perdere in certi sogni può far male, soprattutto quando si sbatte contro la realtà.
    Godiamoci il momento, la vacanza e le belle emozioni, cerchiamo di conoscere più a fondo possibile un mondo diverso dal nostro ma attenzione a non perderci la testa… E poi a difesa dei nostri maschi made in Italy… il fisico (anche quando fa girare la testa e scalda il cuore) non è tutto!
    MA CI CREDO IN QUELLO CHE HO SCRITTO? Boh…
    Viva l’aaaaaaamoooooooore

nestor
    Partecipante

Ciò che si ha modo di vedere (e i più fortunati/e, toccare con mano) sono quelli che il nostro Pera (mai cognome fu più appropriato) definirebbe “guasti del meticciato”… Sarebbe dunque consigliabile frequentarsi solo fra ariani (se non addirittura padani) puri?
    adeus

Nestor (the ghost)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 79 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.