Ho voglia di andare a Boavista….

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Ho voglia di andare a Boavista….

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  il guru 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

Sto’ per partire dall’Italia in cerca di nuovi ed interessanti stimoli….emozionali e progetti lavorativi….può l’isola aiutarmi ?

il guru

happysarina
    Partecipante

ciao guru…artista imprenditore??!!! bella come professione!artista di che?imprenditore in cosa?
    io consiglio a tutti un viaggio a boa..sempre nella speranza che chi decide di investire non snaturi la magia naturale dell’isola…non portiamo il nostro sistema occidentale, ormai al collasso, in un paradiso che non ha certo bisogno di trasformarsi in un purgatorio…o peggio!!! lo spirito dell’isola accoglie gli animi puri e permette loro di entrare in sintonia con la grandiosa maestosità della sua energetica natura!
    se cerchi questo boa ti accoglierà a braccia aperte. io non ci vivo, purtroppo, ma so che è così! ciau! sara

il guru
    Partecipante

Ciao sara, grazie della risposta….certo che bisogna essere anime pure per entrare in contatto con la natura…..esaudirò le tue curiosita’ e le tue domande nel prossimo messaggio…

citazione:

ciao guru…artista imprenditore??!!! bella come professione!artista di che?imprenditore in cosa?
    io consiglio a tutti un viaggio a boa..sempre nella speranza che chi decide di investire non snaturi la magia naturale dell’isola…non portiamo il nostro sistema occidentale, ormai al collasso, in un paradiso che non ha certo bisogno di trasformarsi in un purgatorio…o peggio!!! lo spirito dell’isola accoglie gli animi puri e permette loro di entrare in sintonia con la grandiosa maestosità della sua energetica natura!
    se cerchi questo boa ti accoglierà a braccia aperte. io non ci vivo, purtroppo, ma so che è così! ciau! sara

il guru

happysarina
    Partecipante

grazie guru…tutto ciò che può tenermi in contatto con boa è ben accetto!!!!
    buon pomeriggio!!! sara

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.