Help!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pinetta 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
    Partecipante

Ciao a tuttii…
    sono anni che faccio la corte a Cabo Verde..e quest’anno forse ce la faccio..!! Dovrei essere lì la seconda settimana di agosto con il mio ragazzo, vorremmo alloggiare in un villaggio…qualcuno sa darmi un consiglio..su dove andare.. cosa vedere…ma soprattutoo che tempo fa ad agosto?? grazieeee

unfiorediloto
    Partecipante

Su quale isola??

pinetta
    Partecipante

WoW…già una risposta!!
    Bhè devo dire che anche sulle isole sono molto confusa! Ho trovato delle offerte per l’isola di Sal…com’è? secondo te qual’è l’isola più adatta a due ragazzi di 30 anni??

pinetta
    Partecipante

Uhm..… leggendo qua e là nel forum mi sta venendo il dubbio che affidarmi ad un tour operator non sia proprio una buona idea..anche a livello economico..! Ma come fare per organizzarla da sola? Non so nemmeno che voli ci sono da Roma..abbiate pazienza…lo so sembro scema!

Ma in agosto piove spesso?

siso
    Partecipante

citazione:

Uhm..… leggendo qua e là nel forum mi sta venendo il dubbio che affidarmi ad un tour operator non sia proprio una buona idea..anche a livello economico..! Ma come fare per organizzarla da sola? Non so nemmeno che voli ci sono da Roma..abbiate pazienza…lo so sembro scema!

Un consiglio: vai in vacanza ad Ostia

pinetta
    Partecipante

citazione:

citazione:

devo dire Siso ke la tua simpatia è davvero notevole! Se nn avevi voglia di darmi una mano bastava..non rispondere! Comunque pensavo che questo fosse il sito giusto per i profani come me che nn conoscono ancora Capo Verde, ma vorrebbero, probabilmente mi son sbagliata.
    Grazie lo stesso.

tetti
    Partecipante

ciao

da roma ci sono i voli con la neos gestita da alpitour viaggi di atlantide beberibe tour ecc
    per le strutture villaggi pensioni ed altro il tempo normalmente ad agosto nn piove anche se inizia il periodo della pioggia che nn e’ poi cosi di disturbo visto che puo durare un ora e basta
    il metteo e’ da lasciare perdere tutto cambia.

pinetta
    Partecipante

citazione:

ciao

da roma ci sono i voli con la neos gestita da alpitour viaggi di atlantide beberibe tour ecc
    per le strutture villaggi pensioni ed altro il tempo normalmente ad agosto nn piove anche se inizia il periodo della pioggia che nn e’ poi cosi di disturbo visto che puo durare un ora e basta
    il metteo e’ da lasciare perdere tutto cambia.

Ciao Tetti,
    grazie mille…mi sei stata/o (?) di enorme aiuto..me la consigli l’isola di sal?

tetti
    Partecipante

ciao

si perche’ no!
    io ci vivo e sto bene poi dipende da ogniuno di noi
    tu cosa cerchi per la tua vacanza.
    sal ti offre mare sole un minimo di vita notturna che puo essere anche solo entrare in un bar tipico caboverdiano e fare amiciza nn deve essere per forsa pirata birimbao.
    italiani tanti e nn solo ma che vuoi e’ tutto nella normalita’ di un posto in sviluppo turistico sei tu che ti fai la tua vacanza.
    ciao segui il tuo istinto e goditi le ferie sal o dove deciderai di stare………saluti

vitaminac
    Partecipante

leggi i centinai di post che ci sono nel forum vedrai che trovi tutte le risposte.

Gli argomenti: cosa fare? dove andare? che tempo fa? sono stati trattati circa 120.000 volte.

VitaminaC
    PS In tutti questi anni di “corte a cpoverde” non ti sei fatta un’idea di quale isola vorresti visitare e di com’e’ il tempo?

siso
    Partecipante

citazione:

citazione:

citazione:

devo dire Siso ke la tua simpatia è davvero notevole! Se nn avevi voglia di darmi una mano bastava..non rispondere! Comunque pensavo che questo fosse il sito giusto per i profani come me che nn conoscono ancora Capo Verde, ma vorrebbero, probabilmente mi son sbagliata.
    Grazie lo stesso.

Dai schrzavo, non te la prendere.

unfiorediloto
    Partecipante

citazione:

WoW…già una risposta!!
    Bhè devo dire che anche sulle isole sono molto confusa! Ho trovato delle offerte per l’isola di Sal…com’è? secondo te qual’è l’isola più adatta a due ragazzi di 30 anni??

Purtroppo io non so molto su Sal, ma prova a fare una ricerca con il tasto in alto “cerca” inserendo la parola SAL, vedrai che troverai tante info.

pinetta
    Partecipante

Ringrazio tanto tutti…per le risposte, ad oggi..penso ke prenoterò a Sal alla fine credo sia la soluzione più comoda per chi si avvicina a Capo Verde la prima volta. Sinceramente mi piaceva molto andare a Boavista, xchè forse è un pò più “capoverdiana”, ma dopo aver visto la foto di uno degli areoplanini che fanno i voli interni…ho quasi rinunciato!
    Comunque pensavo fosse un pò più economico…ma chissenefrega..che si lavora a fare tutto l’anno come muli? saranno soldi sicuramente spesi bene!
    Mi confermate le sei ore di volo Roma-Sal? …uff che handicapp che ho!!

Di nuovo grazie …Federica

luce
    Partecipante

Mi dispiace tu abbia optato per la soluzione più comoda, Sal non è C.V.

“Spero sempre non aprano l’areoporto internazionale a Boa e gli altri che hanno in programma di fare, cosi Sal resterà la meta più comoda per i molti”. Egoista?!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.