GRAZIE RAGAZZI

Home Forum Viaggiare a Capo Verde GRAZIE RAGAZZI

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fabio74 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

Proporrei di ringraziare anche in questo forum quei ragazzi che hanno perso la vita per la libertà e la pace nostra e di tutto il mondo.

Grazie ancora ragazzi tutti gli Italiani Vi saranno sempre riconoscenti!!!

maddalena
    Partecipante
    Quote:
    Proporrei di ringraziare anche in questo forum quei ragazzi che hanno perso la vita per la libertà e la pace nostra e di tutto il mondo.

Grazie ancora ragazzi tutti gli Italiani Vi saranno sempre riconoscenti!!!

MI ASSOCIO PIENAMENTE. UN GRAZIE SENTITO E UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE LE LORO FAMIGLIE.
    PEACE AND LOVE

Maddalena e Arrigo

Anonimo

Mi sembra un’ottima idea e mi unisco al dolore di queste famiglie.

Mariangela

melo
    Partecipante

tutta la mia stima e solidarietà a tutti gli uomini che ogni giorno nel mondo contribuiscono e si battono contro ogni forma di violenza per garantire la pace e la libertà di tutti i popoli.

unfiorediloto
    Partecipante

Una preghiera per loro, perchè la loro morte non sia stata inutile.Una preghiera per le loro famiglie e i loro amici affinchè possano superare il dolore.
    Ricordiamoci di loro, che hanno lottato per la pace, ogni volta che ci facciamo “la guerra” nella nostra vita quotidiana. Forse per creare la pace, dovremo cominciare a cercarla dentro di noi.
    Laura

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.