GERSON

Home Forum Love/Gossips/Saluti GERSON

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  i_love_cabo82 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,sono nuova e mi hanno parlato di questo forum al mio ritorno in Italia…..sono diversi anni che frequento cabo verde,ho amiche italiane che vivono là e così quando posso fuggo…premetto che non mi è mai successo di avere una “relazione settimanale” con nessun ragazzo del posto…vado a Sal per rilassarmi e non per altro….ma questa volta mi è successa una cosa…nelle mie due settimane di permanenza andavo spesso da Angulo e li ho conosciuto un ragazzo che lavora in cucina,ha i capelli rasta, molto belli e molto lunghi, una ragazzo molto educato e rispettoso….si chiama Gerson ma tutti lo chiamano Gi….conoscendo un po’ la loro linga,spesso mi fermavo con lui alla fine del suo orario di lavoro a bere una birra….parlavamo molto,,di molte cose,di come va il lavoro la, in italia…insomma del piu e del meno….lui non ha mai cercato nulla di più da me….anzi a dire la verità alla fine della mia vacanza ero piu io forse che magari avrei voluto qualcosa di piu…ma non mi sono mai esposta…
    ci siamo scambiati i contatti facebook e i numeri di telefono,lui mi telefona spesso….
    ….in ogni caso dopo questo mio discorso prolisso e probabilmente poco interessante, sono a chiedere se qualcuno lo conosce…meglio di me…e se sa darmi qualche notizia in piu su di lui….non ci siamo mai addentrati in discorsi troppo personali, io non gli ho mai chiesto se fosse impegnato oppure no e lui non mi ha mai detto nulla….quindi vorrei sapere anche se pesto i piedi a qualcuna,perchè non è mia intenzione farlo!
    ringrazio in anticipo e spero di ricevere quache risposta

i_love_cabo82
    Partecipante

vedo che tanti hanno visto il mio post,ma nessuno mi ha risposto! che sia che nessuno lo conosca?!?!…..

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.