Gay a Capo Verde

Home Forum Love/Gossips/Saluti Gay a Capo Verde

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  annibale 18 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo e la prima cosa che mi piacerebbe fare è un giretto in una delle vostre magnifiche isole dell’arcipelago di Capo Verde.
    Il problema è che devo venire con un gruppo tra cui c’è anche una coppia di amici gay, i quali appena hanno saputo di Capo Verde erano entusiasti, almeno fino a quando hanno saputo che il codice penale punisce l’omosessualità addirittura con il carcere.
    Volevo chiedere se è vera questa notizia o come al solito si tratta di una diceria o di una balla.

So che la notizia l’hanno presa da internet e va la propongo così come loro me l’hanno detta.

Ciao a tutti e grazie per le risposte
    Any

Anonimo

Non mi risulta ci siano restrizioni cosi punitive.
    Diciamo che non hanno una mentalita’ molto aperta per quanto concerne l’omosessualita’ quindi difficilmente viene mostrata in pubblico.

annibale
    Partecipante

citazione:

Non mi risulta ci siano restrizioni cosi punitive.
    Diciamo che non hanno una mentalita’ molto aperta per quanto concerne l’omosessualita’ quindi difficilmente viene mostrata in pubblico.

Grazie per la risposta a Mariangela. C’è qualcuno che ne sa qualcosa di più in merito al tema?

imported_agostinho
    Partecipante

Ciao….ciao….ciao!
    Argomento pericoloso!
    Allora, non é vero niente di quello che qualcuno abbia detto che a Capo Verde la omossessualità(non so neanche come se scrive in Italiano)non importa, sia punibile con carcere, addiritura!!!!!Che esagerati! Comunque, vi assicuro che se vanno solo in un villaggio turistico, di quelli grandi, non daranno fastidio a nessuno, ma andare in giro ad esibire, ecco, li si da fastidio, anche al sotoscritto. Quindi, devono soltanto fare dei turisti e non dei deficienti perché sono a casa di qualcuno che non é abituato a questo genere di cose, quindi comportare di conseguenza.
    Vi saluto e buona vacanza.
    Vi Saluto a tutti del Forum, Ci vedremo a Boavista la prima settimana di Marzo. Anche io vado in vacanze a Capo Verde.
    AGOSTINHO

smallbridge
    Partecipante

Non mi risulta ci siano leggi contrarie alla omosessualità. Nei due mesi che ho passato a Sao Vicente ho visto più volte quattro trans che passeggiavano sul lungo mare o ‘facevano il grogue’ nella piazza di fronte al Hotel Porto Grande. Sono, a detta di mia moglie e della sua famiglia, arcinoti.

Anonimo

Non preoccupatevi minimamente, altro che punizioni, a Sal non mettono in galera neanche gli assassini figuriamoci i gay…
    e poi – e lo so per certo poiche’ vivo li’ da tempo – a Sal tanti sono bisex, tanto uomini che donne, un po’ per denaro e un po’ perche’ gli va cosi’…
    quindi no problem!!!!

emanuele
    Partecipante

scusa agosthinho posso farti una domanda, sei capoverdiano?

imported_agostinho
    Partecipante

Ciao, scusami per il ritardo.
    Si sono Capoverdiano, sono già statoa Capo Verde, poi in Italia e di nuovo nel Caribe.
    Saluti
    AGO

cristiana.morotti
    Partecipante

ciao agostino…sai io ho avuto una bellissima storia d’amore con un capoverdiano ma e’ finita purtroppo men talita’ diverse…

cri

imported_agostinho
    Partecipante

Dai ragazzi, come siete volgare! Insomma Ferro se sei Capoverdiana, sono un deluso, perché la tua opinione dimostra una gran scortesia non per i gay che fanno gli affari loro, ma per la gente che legge quello che scrive. Dai su!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

parente
    Partecipante

ciao ragazzi non conosco lr leggi locali in materia , ma quello che vi hanno comunicato mi sembra un po esagerato, essendo qui da quasi un mese mi capita spesso di incontrare per il centro di mindelo una copia di cosi detti travestiti che girano tranquillamente ed educatamente per le strade ,e non ho mai visto la gente locale o la polizia creargli problemi.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.