Extra valigia

Home Forum ONG/cooperazione/aiuti umanitari Extra valigia

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_katala 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

Parto il 22 e mi fermo un giorno a Sal.
    Se posso essere utile per qualcosa fatemelo sapere.
    Vorrei portare un extra bagaglio di materiale di cancelleria e altre cose. Chi posso contattare a Sal perchè vada in buone mani e non a qualcuno che pensi di rivendere?

danilogiganti
    Partecipante

LA DOGANA E UN HOTEL

marvardi giuliana
    Partecipante

Ciao,io sono tornata ieri mattina da sal,e’ stato bellissimo come sempre.Il mio consiglio e’ quello di andare direttamente tu alla scuola.Anzi vuoi una dritta…vai al mercato municipale e cerca di Angelo Pate’ Beye,porti i miei saluti e dici a lui di accompagnarti alla scuola,se vai verso le 11 ,fanno ricreazione,cosi’consegni nelle mani dei bambini il materiale.Ad Angelo dici ti manda Giuliana di milano e sono stata a sal la settimana di pasqua.Tu di che paese sei?Perche’ se abiti vicino a me ti consegno una scritto da portare ad un ragazzo del posto…visto che le poste italiane sono lente.Ti ringrazio e ti saluto

marvardi giuliana

frst
    Partecipante

ciao.
    partirò a settembre per sal, starò solo una settimana, ma vorrei visitare la scuola di cui parlate e magari portare qualcosa.
    mi date informazioni su come fare e chi contattare?
    grazie,
    francesca

ella
    Partecipante

Ho già comperato molte cose per i bimbi capoverdiani per la scuola..andrò a sal il 14 novembre x 8 giorni…vorrei consegnare anche io ai bimbi tutto il materiale..dove si deve andare..?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘ONG/cooperazione/aiuti umanitari’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.