è pazzesco…….incredibile

Home Forum Racconti/esperienze/storie è pazzesco…….incredibile

Questo argomento contiene 135 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gangii 11 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 136 totali)

Freddocane sono perfettamente d’accordo con te!

serenade
    Partecipante

Figata, io sono stata in Colombia 2 estati fa…veramente veramente meritevole!!
    Freddocane mi spiace che non ci sarai il week end dell’1 marzo a Milano (mo’ vado a curiosare sul tuo profilo per vedere di dove sei), ci raggiungeranno anche le nostre amichette di Roma, cazzarola! Ogni lasciata è persa, pensaci pensaci! Tanto mo’ sarai a Madrid e ci avrai gia’ dimenticato….

Serena

serenade
    Partecipante

Ma dai…SEI DI MILANO!!!!!!!!!!

Serena

nandinha
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Volevo solo fare i complimenti per animato dibattito!!
    Mi son proprio divertita…….
    Bye

freddocane
    Partecipante

non ci posso credere mi avete stregato!!!!!
    sono fuggito dal tavolo(du palle)appena ho saputo che c’era questa postazione.
    allora volo IB 03635 delle 08:15 da mxp tutto ok,il tempo qui fa schifo e pure un freddocane(meno che a milano)ora scappo stasera se non finisco nei vetri magari do un’occhiatina.
    ola guape!!!

Anonimo

E’ pazzesco …. incredibile !
    Erano giorni di mortorio (parlo del forum), mi allontano un po’ …. e vedi un po’ che succede: scambio di opinioni, battibecchi, insulti … una new entry (niente male mi sembra – Freddocane dico a te – ) e un quasi idillio ……

Complimenti !!!!

Dopo aver letto di fila tutto l’argomento, non saprei che altro aggiungere se non ribardirvi l’invito a partecipare ai prossimi incontri …………

Tchau
    Mari

rosanna
    Partecipante

Si, grazie, ammettilo che siamo irresistibili…………che ormai senza di noi la tua vita non ha più senso e che……rimanderai i tuoi impegni per il 1° fine settimana di marzo e sarai dei nostri al raduno!

Bom fim semana, ci leggiamo lunedì
    Beijos

Anonimo

Irresistibili e’ riduttivo, siete speciali … e voi due siete troppo forti

Mari

xeniax
    Partecipante

complimenti anche da parte mia…
    claudia, rosanna… siete fantastiche, vi adoro!!!
    freddocane… dai, l’1 o il 2 marzo le puoi vedere entrambe a milano senza bisogno di fare un viaggio per questo… quale migliore occasione! 😉

beijos

xeniax

rosanna
    Partecipante

…..…….
    mi fate arrossire, io sono timida …………………..
    bacibacibaci e baci

imported_serena
    Partecipante

In effetti mi sono fatta due ghignate anch´io!!
    Senza peli sulla lingua Eh!

nandinha
    Partecipante

citazione:

Caro Ganji,
    e se ognuna di noi fosse davvero tornata a Kabu per passare una notte d’amore…beh, io non ci vedo proprio niente di male…
    SMETTIAMOLA DI FARE I MORALISTI!!! Fare l’amore è la cosa più bella del mondo…non vedo perchè dovrei giustificarmi con te o con qualcun altro sul numero di volte che ho fatto l’amore sotto le stelle di Cabo Verde…

Se ami in modo particolare un piatto di risotto coi funghi e sai che c’è un ristorante in Valtellina dove lo cucinano da Dio, non ci torneresti più di una volta per provare lo stesso piacere?

Se questo pomeriggio dovessi telefonare al mio fidanzato che abita a 1000 chilometri da me e dovessi progettare un weekend con lui perchè ho voglia di accarezzarlo, di baciarlo, di donargli me stessa, non ci vedrei nulla di sporco e sbagliato. Anzi avrei subito voglia di riprogettarne un altro al più presto, uguale!!!

Perciò non giudicare chi torna tra le braccia di un uomo o di una donna per farsi una sana e buona “scopata”!!!

Siamo tutti fatti di carne!!!

Martinas

finalmente ho avuto il tempo di leggere attentamente tutti i messaggi inerenti all’argomento e mi piacerebbe esprimere la mia opinione (siamo in un paese democratico, giusto?).
    sono pienamente d’accordo con quello che scrive martinas..
    io non ho avuto la fortuna di viaggiare molto, ma tirando le somme cabo è il “paese” che mi è piaciuto di più. difficile spiegare il perchè, olte ai motivi che altri hanno già menzionato….sono sensazioni che nascono da dentro nel momento in cui scendi dall’aereo (almeno per me è stato così). non mi ritengo un’impiegata italiana insoddisfatta e frustata (e se lo fossi, chi devo ringraziare???), ma semplicemente una persona a cui piace relazionarsi con persone che hanno culture diverse! trovo che questi scambi mi consentano di crescere, confrontandomi con tutte le scuole di pensiero (sia bianche che nere, intendiamoci).
    e come dice martinas, se una sera dovessi incontrare una persona che mi attrae particolarmente che c’è di male….anche se fosse per quella sera?? io sono dell’idea che la vita va vissuta al momento, intensamente, senza preoccuparmi troppo del futuro. l’unica certezza che conosciamo è che un giorno non ci saremo più, quindi perchè farsi troppe paranoie???
    chi ha descritto cabo l’ha fatto con i propri occhi….per cui se qualcuno è rimasto deluso che colpa ne hanno loro???
    il bello è soggettivo…tutti dovremmo essere consapevoli che crearsi delle aspettative su un qualcosa che non conosciamo, ma che ci viene descritto da altri, può essere “pericoloso”, proprio perchè la mia concezione di “bello” può non rispecchiare quella degli altri.
    e poi, come già detto più volte, ritengo che i problemi esistano ovunque, solamente con sfumature diverse!!
    per concludere, come dice claudia, “ballare per ballare è meraviglioso”, ovvero si può fare un ballo sensual senza malizia, vero Claudia????
    ciao a tutti!!

P.s. x martinas: gnam gnam il risotto valtellinese eh??? ma dove sei stata???

gangii
    Partecipante

M

nandinha
    Partecipante

criola bonita
    Partecipante

caro gangii non ho parole per descrivere il mio disgusto………sono caboverdiana e sono fiera di esserlo. forse sono i caboverdiani ad avere schifo a dare la mano a una persona come te……non tutti a caboverde si prostituiscono e voi siete i primi ad andare li per fare sesso. l’ignoranza fa proprio male…..perchè cabo-verde(che è un arcipelago) non è solo l’isola di sal ma ci sono altre nove isole da conoscere……se andate sempre nello stesso posto poi non vi dovete lamentate. se un giorno tu volesse tornare a cabo-verde che non comprende solo l’isola di sal ti ci acompagno io e ti faccio vedere le vere meraviglie del posto. mi sa che in realta tu aspetassi las vegas cioe discoteche e locali……ma in realta è un’isola non tanto grande e abbastanza umile. la prossima volta prova a visitare tutta cabo verde prima di dare giudizi!e non prova mai piu ad offendere e si fosse in te prima di parlare di cabo-verde e della gente laverei la bocca con la candegina!
    A voi altri dico di provare a cambiare isola…..e visitare paessaggi e costumi totalmente diversi….vi saluto..ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 136 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.