è pazzesco…….incredibile

Home Forum Racconti/esperienze/storie è pazzesco…….incredibile

Questo argomento contiene 135 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gangii 11 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 136 totali)
    Partecipante

……io non indagherei…………

freddocane
    Partecipante

mi piacerebbe moltissimo conoscervi di persona ma ho davanti a me un periodo un po’pieno di impegni,domani parto per madrid per la presentazione dei nuovi prodotti michelin(getsisco un negozio che vende pneumatici ed elabora auto)e ci rimango fino a sabato sera,il 28 feb.sono a rimini 3gg per l’autokit e il 19/3 parto per l’austria(sempre per lavoro) e ci sto 2 gg,poi caz…..scusate non volevo annoiarvi con le mie rotture e’ che mi piacerebbe veramente incontrarvi siete tutti cosi simp.(atici ve lo dico quando si fa due chiacchere dal vivo ehehehe)dai vedrete che ci sara’ un’occasione sicuramente.no a cartagena non ci sono stato sarei tornato?????

Anonimo

Jamaica …….. un altro posto dove rischi di andare e non avere più voglia di tornare (tipo cabo)!

rosanna
    Partecipante

Miii come mi dispiace!!!!!! e domani allora devo lavorare!!!!! Bè, buon viaggio, Madrid mi manca, conosco solo un corridoio dell’aeroporto percorso di corsa per non perdere un aereo…..grazie alla TAP!

Ma come si elaborano le auto?

Dai, ka tem problema, tanto l’Italia è piccola e i fine settimana sono tanti. Se nei tuoi spostamenti capiti dalle parti di Roma ci facciamo quattro chiacchiere e un grog.

Anonimo

si ma il grog portalo tu freddocane!

Buon viaggio e buon lavoro!

freddocane
    Partecipante

a rosanna
    sai madrid e’ fantastica solo passeggiando e’ divertente si respira veramente un’aria latina,poi cuando chieres tomar argo non vi e’ che l’imbarazzo della scelta,anche per mangiare fanno delle tapas ottime e molto varie,ho un amico di madrid che ha una massima eccezzionale per scovare i posti dove si amngia bene eccotela:prima si entra in un bar e sichiede una cerveza poi si scrutano le facce della gente che sta mangiando,se hanno il sorriso allora il posto e’ buono se no’ si va in un altro bar,al massimo rischi di aver girato 4/5 posti e di essere un po’ ciuco per’ sicuramente poi trovi il posto giusto,gagliardo no?

rosanna
    Partecipante

C’è sempre da imparare nella vita. La tecnica del tuo amico sarà da oggi la mia.
    E prima o poi ci andrò a Madrid, un giorno saluterò tutto e me ne andrò raminga e vagabonda per il mondo. O pianterò le mie radici dove il ballo la fa da padrone.

freddocane
    Partecipante

be’ allora devi restringere lo spazio fra i due paralleli dei tropici e partendo piu’ o meno da greenwich verso ovest ti verro’ a cercare in quello spazio sempre con la mia bottiglia di grog,magari mettiti qualcosa di rosso cosi’ posso riconoscerti!

rosanna
    Partecipante

Il rosso non mi dona un gran che. Preferirei tutte le sfumature del cielo e del mare.
    Mi incammino……..M’ spera bo.

Anonimo

Wè wè ma qui sta nascendo un idillio!!!!

Mi sono distratta un attimo e voi mi avete già chiuso fuori dal giro……. sob!

brucha
    Partecipante

Rosanna………….sei un mito!

Le tue parole sono l’espressione del mio pensiero! (Mi riferisco alla scaramuccia con freddocane)vai alla grande.
    Saluti
    Vinci

brucha

freddocane
    Partecipante

ragazze ma sto foro ci tiene incollati come carta per le mosche c….devo andare, va be mi fermo ancora un attimo,sai claudia e che c’ho un debbbole per roma,sai li castelli,la porchetta d’ariccia,l’abbacchio er frascati embe’mica robba da poco no?

Anonimo

Embè anche io sto a Roma!!!!

Mi sa che tu il debole lo hai per il cibo, per l’alcool e per tutte le cose migliori della vita! Sbaglio??

Saluti e baci io per oggi basta lavoro!
    Freddocane buon viaggio e divertiti a Madrid ci si riscrive lunedì!
    Ciao a tutti

freddocane
    Partecipante

si certo!!!manca anche qualcosa d’altro a quello che hai elencato,comunque sia ci siamo capiti,la vita gia’non e’ molto lunga bisogna cercare diviverla intesamente ed usare tutti i nostri sensi nel modo migliore,ad esempio annusare il profumo di un fiore o di un tartufo, riconoscere i profumi del sottobosco in un vino tannico come il sassicaia,annusare il profumo della pelle di una donna e cosi’ via,ragazze nella vita bisogna godere,godere,godere,di profumi di sensazioni,di emozioni,di…..tutto!!!!!!NO?

rosanna
    Partecipante

‘st’omo è ‘n’intenditore godereccio! me piace come ragggiona!!!!!
    Rega’, ve saluto e ve bacio a tutti. Se beccamo domani.

(purtroppo però con meno frequenza da parte mia: domani dovrò lavorare anche per oggi!!!! UFFAAAAAAAA!!!!!!!)

Tchauuuuuuuuu

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 136 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.