è pazzesco…….incredibile

Home Forum Racconti/esperienze/storie è pazzesco…….incredibile

Questo argomento contiene 135 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gangii 11 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 136 totali)

Fortuna che Daniel (il moderatore di questo forum) non conosce bene l’italiano altrimenti credo che avrebbe “censurato” questo argomento.

Ragazzi ricordiamoci che il forum serve per scambiarci opinioni e NON per insultarci……

Gangii sono d’accordo con te sul fatto che i bambini sono belli ovunque…. sono d’accordo anche sul fatto che la prostituzione c’è a capoverde come in qualsiasi altro paese del mondo e fino a quando ci saranno persone disposte a pagare per fare sesso sarà sempre peggio, sono anche d’accordo che ci sono “persone che vanno lì per farsi scopare” a queste vorrei dire che adesso di gigolo neri ce ne sono anche nella “nostra patria” (???) quindi non avete bisogno di spendere tanti soldi solo per soddisfare i vostri piaceri!
    Premesso questo mi piacerebbe riuscire a spiegarti la sensazione che ho provato una notte di luna piena quando sono arrivata a Cabo la prima volta e ci “perdemmo” cercando il nostro bungalow, ma purtroppo non ci riesco! Anche io ho visitato parecchi posti nel mondo ed ognuno mi è piaciuto in modo diverso da come è piaciuto a chi ha visto gli stessi luoghi. Per fortuna non siamo tutti uguali, con questo non mi permetto di dire che tu sei un “cretino” o un “Clubmed ista” solo perchè hai avuto sensazioni diverse …. però Cabo non è solo l’isola di Sal….. se cercavi qualche cosa di meno contaminato dal turismo forse avresti dovuto dirigerti verso le isole sottovento (anche se turisticamente sono le meno promosse) Maio, Fogo, Brava etc..
    Buona giornata a tutti e che nessuno se la prenda male, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ed il dovere di rispettare quelle altrui!

Baci
    Claudia

freddocane
    Partecipante

ho letto un sacco di argomenti in questo foro, perche’ cercavo informazioni su sal,prima di partire per la mia vacanza.sono rimasto colpito da come veniva descritto tutto quanto,i colori,il pontile la magia del posto e degli abitanti ,io che tanto ho girato avevo indovinato dunque a lasciare caboverde per ultima senno’ mi sarei arenato (sempre secondo tutto quello scritto qua….)in questa isola fantastica………si e’ carina ,si possono fare buone immersioni e ci si puo’ divertire con le tavole pero’tutta la magia dov’e’????
    hai ragione gangi a dire quello che hai visto, senza troppi problemi,e’ assolutamente la verita’che qualcuno e’ rimasto abbagliato dal”paradiso” solo perche’ c’e’ l’amichetto che la aspetta,pero’ penso comunque che le ragazze non pagano nessuno con denaro…,forse hanno semplicemente trovato qualcuno che le faccia sentire donne,corteggiate,amate,ascoltate….ed hanno trovato tutto questo in un posto dove la gente si accontenta……..
    vuoi che le ragazze in italia non le cagava nessuno?????????????????

rosanna
    Partecipante

Bon dia a todos,
    scusatemi ma mi sono persa, più che altro non riesco più a capire come questo sia diventato da scambio di opinioni a scambio di insulti.
    Uomini italiani, quale è il problema? la prostituzione a Sal? come la prostituzione nel mondo? come le donne dell’est dell’europa che sono schiavizzate e costrette al “mestiere” nei nostri marciapiedi? Ma chi è che va con le donne? Chi è che insegna loro che il sesso può anche non essere gratis? Non è nella cultura caboverdiana pagare per il sesso. Questo glielo sta insegnando qualche pseudo maschio occidentale. E mi fermo qua. Se permettete fa molto più orrore a noi donne vedere cosa altre donne meno fortunate sono costrette a fare. Però a me non verrebbe mai in mente di provare ribrezzo nello stringere la mano a una prostituta. Si sta parlando di esseri umani e sentirsi talmente superiori da non degnarsi nemmeno di un tal gesto……be, non penso ci sia bisogno di commenti, una frase del genere parla da sola.
    E poi? qual’è il problema? che a Caboverde c’è chi fa l’amore? embè? beati loro che non hanno i problemi occidentali. Che a Caboverde gli uomini sono ancora capaci di corteggiare ed esaltare le donne? embè? che a Caboverde gli uomini sono capaci di ballare? embè? che a Caboverde ancora non sono inibiti e riverstiti da strati e strati di psicoproblemi che nemmeno un esercito di analisti riuscirebbero a risolvere? embè?
    Qual’è il problema?
    Gangii, Freddocane, non avete trovato la magia di Sal? peccato. Mi dispiace per voi, ma credo che tutti noi riusciremo a sopravvivere lo stesso. Ma attaccare e aggredire e insultare chi questa magia se la porta dietro, scusate ma, come si dice a Roma, sembrerebbe che state rosicando!
    Il pontile di Santa Maria non vi è piaciuto? per me invece è il crocevia dell’energia della terra, il punto dove confluiscono, si fondono e ripartono tutte le energie positive che riescono ancora a madare avanti questo mondo.
    Pazienza, siamo solo su lunghezze d’onda diverse.
    Ma possiamo tranquillamente continuare a campare tutti su questa terra senza pestarci i calli, che ne dite? Magari potete iniziare a smettere di lanciare insulti partoriti dalla totale non conoscenza di ciò che pretendete di giudicare.

Beijos
    Rosanna

ciotolina
    Partecipante

…. Complimenti Rosanna….

freddocane
    Partecipante

Rosanna, nessuno vuole schiacciare i calli ne tanto meno insultare,pero’ credo che ci sia da puntualizzare semplicemente una cosa,se gli uomini vanno a cuba o all’est sono dei puttanieri,se invece le ragazze vanno a caboverde allora sentono la magia e l’energia dell’amore……com’e’ sto fatto?

ciotolina
    Partecipante

E’ UN PO’ COME QUI IN ITALIA UN UOMO CHE HA TANTE DONNE E’ UN FIGO, UNA DONNA CHE HA TANTI UOMINI E’ UNA PU***** ….

Anonimo

Miiiiiiiiii e che cavolo ……. ma è possibile che di qualsiasi cosa si parli tutto riconduce al sesso!!!!!!

Scusatemi ma qui si parla di musica e si associa al sesso
    si parla di luoghi idem come sopra
    si parla di cultura idem come sopra
    si parla di magia idem come sopra

Ma è possibile che le menti siano così a senso unico???? Io quando ho parlato di sensazioni/emozioni mi riferivo a quelle che un luogo, con la sua aria il suo vento etc. mi hanno dato! Non ho bisogno di andare fino a cabo per farmi una scopata, lo troverei umiliante oltre ad essere economicamente MOLTO sconveniente, tra le altre cose a cabo sono stati più i “bianchi come me” a rompermi le scatole che i locali…..

Messaggio per chi va a cabo solo a scopi sessuali: “VI PREGO TROVATE UN’ALTRA META, NON PORTIAMO LO SCHIFO ANCHE IN QUESTO PAESE COME E’ GIA’ STATO PORTATO NELL’EST EUROPEO, IN THAILANDIA, IN INDONESIA, IN BRASILE, A CUBA, A SANTO DOMINGO ETC. ETC. ETC.”

E basta! Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

freddocane
    Partecipante

be’perlomeno i conti ora tornano da soli,si tratta solo di interpretare tutto per il verso giusto.ripeto io non ho pregiudizi contro nessuno ne tanto meno voglio insultare,forse gangii e’ stato un po’troppo crudo,pero’ dovete ammettere che se in vacanza ci scappa un po’ di sesso(oops scusate ..magia) non fa male a nessuno,purche’non sia a pagamento e non offenda nessuno.
    forse gangii intendeva dire (come l’ho capito io)che voi parlate d’amore e questi si passano le turiste a rotazione……
    percio’vedi citolina che anche li’e’come sostieni tu (non io)sia in italia???

rosanna
    Partecipante

No, frena, gli uomini che pagano a Cuba sono dei puttanieri, anzi dei porci. Gli uomini che a Cuba ci vanno per la musica, la gente, il ruhm, la salsa il mambo non sono puttanieri, sono uomini. Poi tutto può succedere, ma non parti con il portafogli gonfio di dollari per pagare il sesso .
    Le donne che partono per CaboVerde solo per sesso farebbero meglio a restarsene a casa loro che costa di meno.
    A Kabu però il sesso fa parte del modo di vivere, hanno un modo totalmente diverso dal nostro di vivere ed interpretare il sesso: la libertà sessuale non gliela abbiamo portata noi, in questo caso è esattamente il contrario: sono loro che insegnano a noi quanto può essere libero e senza problemi il sesso.
    Hanno fatto anche diversi documentari in TV proprio su questo argomento: il cattolicesimo è entrato prepotente in questo arcipelago, ma sull’argomento sesso non è riuscito a convertire nessuno. Fanno l’amore, ma non necessariamente nero-bianca nera-bianco. Fanno l’amore e basta. E lo fanno in tutto l’arcipelago, non solo nelle isole del turismo.
    E ora provo a farti capire cos’è la magia di CaboVerde che non è il sesso: la magia si sente immediatamente, appena scendi dall’aereo e posi il piede a terra. Respiri e senti nell’aria che c’è qualcosa di diverso……… ti faccio un paragone: sei stato a Patmos, in Grecia? l’isola dove Giovanni scrisse l’Apocalisse? Ebbene, a Patmos c’è un’atmosfera completamente diversa che nel resto della Grecia. E’ mistica.
    CaboVerde ha un’atmosfera completamente diversa, è come se tutti i suoni avessero una nota comune dominante una costante vibrazione: ed è il suono dell’ energia positiva.

rosanna
    Partecipante

A Claudia, cos’è che fa girare il mondo? IL SESSO.
    Eppoi io sostengo che si parla tanto di ciò che non si ha……………………NO SCHERZO, NON MI INSULTATE, STO SOLO SCHERZANDO.

Ma vaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!

cuordileone
    Partecipante

DOVE E’ SERENADE????

freddocane
    Partecipante

per rosanna
    l’energia,il misticismo,le vibrazioni…..ma cosa fumi?(scherzo)
    certo sono stato in grecia ed in molti altri posti ho provato emozioni sicuramente forti nell’ammirare la natura nella sua forza e bellezza,e’ per questo che forse penso che cabo non sia proprio un paradiso,sia per la gente che per i posti,avete mai visto l’imparagonabile bellezza di ladigue o gli stupendi atolli delle maldive,ed il calore dei popoli del centro america?

serenade
    Partecipante

Presente!
    Leggo e non favello!

Serena

rosanna
    Partecipante

Luca!,

……SANTIAGO……..

cuordileone
    Partecipante

Ciao Rosanna…..(Che a Caboverde gli uomini sono ancora capaci di corteggiare ed esaltare le donne? embè? che a Caboverde gli uomini sono capaci di ballare? embè?)
    Scusa ma se mi metto a ballare una “pasada” a Bergamo con una che non conosco, come la ballavo la seconda sett. a boavista o mi arriva una cinquina dopo il secondo (trik-trik trak) o il suo ragazzo mi aspetta di fuori, oppure non finise nemmeno la canzone che siamo già fuori dal locale…aaaaaaaahahahahahaahhaahahah!!!!!
    non puoi paragonarmi il seduttore capoverdiano libero da pensieri a caccia di turiste di passaggio con noi italiani pieni di dubbi e paranoie…..qualcuno ce le fà venire no??IL GRANDE MARCOS un giorno mi disse : amico qui quello che e’ mio e’ tuo quello che e’tuo e’ mio…divertiti! W LE GRIGLIATE!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 136 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.