è pazzesco…….incredibile

Home Forum Racconti/esperienze/storie è pazzesco…….incredibile

Questo argomento contiene 135 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gangii 11 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 136 totali)
    Partecipante

Riconosco che siete ragazze consapevoli ed intelligenti un saluto a tutti probabilmente spariro’ dal forum poiche l argomento centrale propio non mi interessa ciao a tutte e mi ha fatto piacere scambiare la mia opinione con voi.
    Stefano

ciotolina
    Partecipante

…. IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI VIAGGI FUTURI…. SE TI CAPITA PROVA A VISITARE QUALCHE ALTRA ISOLA DI CABOVERDE!!!

maddalena
    Partecipante
    Quote:
    Riconosco che siete ragazze consapevoli ed intelligenti un saluto a tutti probabilmente spariro’ dal forum poiche l argomento centrale propio non mi interessa ciao a tutte e mi ha fatto piacere scambiare la mia opinione con voi.
    Stefano

ti ringrazio per l’intelligente, credo che lo sia anche tu , poiche’ sei riuscito ad animare un po’ questo forum e a renderlo un po’ piu’ pepato. In alcuni punti della tua citazione sono d’accordo con te, sul
    fatto degli uomini capoverdiani ho gia’ esposto ampiamente la mia opinione e cioe’ che sono totalmente inaffidabili ( non solo quelli capoverdiani pero’)

A presto ciao da Maddy

rosanna
    Partecipante

Ciao Stefano, grazie per le tue parole e anche per le tue critiche. E’ sempre costruttivo il confronto con altri pensieri.

Se ci ripensi e ti viene voglia di conoscere il mondo kriolo, sai dove trovarci.

Rosanna

serenade
    Partecipante

Su una cosa concordo con Gangii (che strano nome, mi ricorda qualcosa…): gli alcolici al Pirata costano troppo!!!

Serena

nuvola
    Partecipante

ciao gangii e ciao a tutti
    anch’io ho letto questo forum prima di partire per Boavista, con il mio compagno, e lo leggo ora ,appena tornata
    Mi spiace per la tua esperienza, io vorrei tornarci appena possibile
    E’ un paese povero,semplice, ma quanta simpatia, quanta amicizia ho trovato Ti riassumo le mie sensazioni in una poesia

Dune di sabbia
    spiaggie bianche
    onde che si frangono
    Rumore e profumo di mare….
    e puoi sentirne il sapore…
    Vento forte in un
    atmosfera addormentata
    Un fremito di pace…
    ti tocca appena
    ma ti rimane dentro

manu

nandinha
    Partecipante

Nuvola complimenti per la poesia e benvenuta nel forum!
    Ciao

ciotolina
    Partecipante

COMPLIMENTI NUVOLA LA TUA POESIA RACCHIUDE IN POCHE PAROLE QUELLO CHE E’ BOAVISTA!!

soa
    Partecipante

caro gangji io dico solo che se ti fa schifo solo a dare la mano a una capoverdiana non sei degno di fare parte di questo forum,perchè se solo ti fossi informato un po di +,chi ti chiedeva soldi erano senegalesi e non capoverdiane.mi siace che la pensi cosi’ ma impara a conoscerli di + e cambierai idea

enrica
    Partecipante

Mi spiace veramente leggere della tua delusione.Ho capito in fondo cosa voleva dire tortuga. Anch’io ho visto quello che succede al famoso Pirata ma non dovresti stupirti tanto visto che parliamo di gente che come avrai potuto notare, non ha niente in confronto agli italiani, e in italia che pare per molti stranieri il paradiso, succede questo e altro soprattutto con le straniere!!!Sai qual’ e’ la differenza tra noi e loro?Che a loro basta molto meno di quanto serve a noi per essere felici!!!e non mi riferisco al sesso. Se tu avessi guardato con un altro sguardo i bambini che per le strade di santa maria ti chiedevano un misero soldo, forse avresti capito quanto sei stato fortunato tu che nella vita hai sempre frequentato Club Med!!!
    Enrica

imported_tortuga
    Partecipante

ottima interpretazione delle mie parole enrica!

nuvola quella poesia è semplicemente fantasctica!

cico
    Partecipante

personalmente a Sal non riesco mai a stare più di 2 giorni senza annoiarmi, a differenza di San Nicolau S.Vicente S.Antao,Boa Vista; vero, ogni isola è diversa dalle altre e affascinante ( e ancora non ne conosco che la metà..), e i gusti di ognuno diversi;

Gangii sei stato molto sfortunato a passare a Sal 1 settimana, per fortuna Capo Verde non è solo Sal, non dare retta a chi ti da del clubmediterranista, se avessi potuto girare le sottovento avresti goduto di più; capo verde è anche immersioni sui relitti,passaggio di cetacei, assaggiare il formaggio fresco dai contadini sulle montagne, paesini arroccati sulle scogliere o sperduti in mezzo ad altopiani,
    …e molto altro..

è qui che ho incontrato gente splendida, e non mi riferisco alla versione locale di gigi rizzi o ai vari dj play boy da riviera;

bambini con un sorriso grande così anche senza la play station e lo zainetto firmato,
    gente semplice,amichevole,ospitale

anche povertà,certo

è capitato anche a me di essere avvicinato da prostitute,anche capoverdiane, quanto a alcuni aspetti di Sal come un luna park sessuale per impiegate italiane + o – insoddisfatte l’ ho constatato di persona

firma?

sabbry
    Partecipante

Liberissimo di avere la tua opinione, ma hai esagerato visto che in più hai offeso una popolazione. Da quello che hai scritto ho percepito esclusivamente che non hai capito nulla del luogo!!! Io ci sono stata con le mie amiche ad ottobre, non ci siamo innamorate di nessuno e tanto meno abbiamo cambiato un ragazzo a sera. Ci siamo divertite moltissimo e abbiamo conosciuto persone speciali e semplici, che non badavano alle apparenze ma andavano oltre e che riuscivano a divertirsi con poco e niente, riuscendo a trasmetterti la loro serenità e tranquillità, mi dispiace che tu non sei riuscito ad andare oltre le apperenze…certo che uno che parla di club med…ti consiglio la Costa Smeralda per la prossima vacanza, probabilmente in un mondo fatto solo di apparenze ti troverai più a tuo agio!!!!
    La prossima volta che vuoi fare un viaggio in un paese lontano con usanze diverse dalle nostre cerca di avere un po’ piu’ di spirito di adattamento e apri la tua mente probabilmente di divertirai di piu’ e magari il viaggio ti lascera’ qualcosa di piu’ che amarezza e disprezzo…..ciao sabry

gangii
    Partecipante

Ciao a tutti mi rendo conto che ho acceso un po il forum ma questo è un po quello che ci vuole ogni tanto..
    Ma non posso sopportare li senza rispondere a chi mi da del clubmed ista ripeto che io odio l albergo figuriamoci il villaggio anche se al djadsal mi sono trovato bene ma per poter giudicare bisogna aver provato un livello superiore.
    Cosi anche per Capo Verde non dico d aver girato il mondo ma ho visitato parecchi posti e a ki mi dice che S Maria è un bel paese non posso che auguragli di visitare Buccinasco(periferia di Milano)rimarebbe incantato nel vedere quei palazzoni bianchi e grigi mmmm che delizia…
    Non prendiamoci in giro Sal è un isola povera con una splendida baia e a Sud il turismo a voluto che si costruissero una sfilza d hotel naturalmente stonano ma li si accetta.
    Cio che non accetto e mi ripeto è chi va li per farsi scopare a chi molla denaro per fare sesso e non alle senegalesi anzi… loro sono forse le uniche che le vedi in spiaggia a vendere e a fare le treccine(come vedi mi sono informato ),ma alle capoverdiane che sono li timide nell oro arem ma appena gli dai un unghia si prendono il braccio….
    I bambini di Sal all uscita di scuola sono bellissimi ma non perche siamo a Sal ma perche sono bambini sono belli quanto quelli del vicino Senegal e belli quanto quelli Russi e belli quanto quelli Americani … e guardandoli non penso che io vado al ClubMed ma spero che abbiano una vita serena e non che venga una donna od un uomo che con 30 e ….lasciamo stare
    Questa è la mia speranza ed è la speranza di ogni persona che ha coscenza,per carita niente retorica o lacrime agli okki a partire da te che stai leggendo che non vedi l ora di tornare a Sal perche li il maschietto nero è pronto ad aspettarti
    ciao

imported_tortuga
    Partecipante

negli altri messaggi che ho scritto non ti volevo offendere gangii perchè ognuno al mondo è libero di avere la sua opinione! ma questa volta non ci resisto…..e forse è proprio quello che stai cercando…..ma penso proprio che tu sia proprio un cretino!non hai capito niente di Cabo, e non hai capito niente di tutte le persone che sono qui nel forum a cercare un seppurchè minimo contatto con il nostro arcipelago! non penso che nessuna di noi ragazze del forum stiamo ambendo di tornare a Capo verde perchè c’è un bel maschietto nero che ci aspetta, alla più c’è una persona, bianca o nera non importa il colore della sua pelle, che ci ha lasciato un segno forte, talmente forte che non lo si può dimenticare…….e non di certo perchè è stato pagato pochi escudi! ho avuto modo di conoscere un sacco di gente di persona e non che provano per cabo, indistintamente dall’isola, un sentimento talmente forte che sarebbero pronte a lasciare tutto……..e di certo queste cose le persone con un minimo di buon senso non lo fanno solo per un bel maschietto nero che molto probabilmente non si ricorda nemmeno più la sua faccia! per questo penso e ti ridico che non hai proprio capito niente! non credo che tu sappia viaggiare….i bambini del mondo sono tutti belli è vero, ma cosa c’è di più bello che vedere un bambino felice anche senza avere montagne di giochi orrendi di cui non conosce nemmeno il significato!
    sei riuscito add accendere il forum……BRAVO….ma dicendo solo un mare di str…….! evidentemente quando sono andata io tutte queste prostitute capoverdiane erano in ferie! sai era la settimana prima di Natale e forse si stavano riposando per l’immenso sforzo che avrebbero dovuto fare nelle due settimane successive!

TORNATENE AL CLUB MED!!!!!!!!! E’ molto meglio per persone come te! e se non ci sei mai andato inizia ora!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 136 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.