è pazzesco…….incredibile

Home Forum Racconti/esperienze/storie è pazzesco…….incredibile

Questo argomento contiene 135 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gangii 11 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 136 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti ho letto questo forum prima di partire per Sal e mi sembrava il paradiso non sono rimasto deluso ma molto di piu’ quasi non voglio crederci di come le persone possano essere offuscati da un posto.
    Son tornato ieri dal DJADSAL dove mi sono trovato benissimo si mangia divinamente l animazione non è un granchè va be non è un clubmed cmq…..questa è la nota positiva insieme ad un mare gradevole ed ad un vento non fastidioso.
    Il problema nasce quando esci dal villaggio non esiste uno splendido paesino di nome S Maria non esisite nessuna splendida chiesetta non esiste quell affascinante pontile sembra che questi posti fantastici tanto ricorrenti in questo forum diventano belli agli okki dell innamorata che in quei luoghi a trovato l amore.
    Si l amore in questi posti non si sa propio cosa sia magari deludero’ un po di ragazze ma in quest isola veramente è una piccola cuba al night club PIRATA ho visto di tutto ragazzi di colore che ci provano praticamente con ogni turista le turiste che ne scambiano uno a sera le vecchie col ragazzo giovane le capoverdiane a chiedere soldi ai turisti per far del sesso ma scherziamo e questo è il mitico PIRATA tanto parlato in sto forum considerando che un alcolico costa 7,5e.
    Incredibile son rimasto veramente deluso per cio che ho visto in quei luoghi e voi perdete la testa per uno di loro ma io avrei schifo solo a dagli la mano ad una capoverdiana che ogni settimana cambia ragazzo in fondo penso che ki ha bisogno d andare li per provare emozioni è propio un caso limite ….
    forse non ho avuto peli sulla lingua ma questo è il mio pensiero
    ciao

serenade
    Partecipante

Forse ti eri creato delle aspettative eccessive, in effetti chi scrive messaggi su questo forum fa piu’ pubblicità a Capo verde di quanto farebbe un tour operator consumato. Potrebbe essere normale pertanto leggere questi argomenti e aspettarsi una specie di paradiso terrestre, che poi in realtà non è.
    Io accetto la tua opinione, per quanto distante dalla mia.
    Ciao

Serena

katin
    Partecipante

BEH CHE DIRTI GIANJI…
    A TE NON è PIACIUTO, MA QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI GIUDICARE TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE INVECE IMPAZZISCONO PER QUESTO POSTO.
    PER APPREZZARE CABO DEVI AVERE UN GRANDE SPIRITO DI ADATTAMENTO E SOPRATTUTTO AVERE UN ANIMO SEMPLICE…
    E NON ESSERE UN GRANDE FREQUENTATORE DEI CLUBMED.
    MI SPIACE CHE TI ABBIA DELUSO COSì TANTO…
    FORSE PER TE è MEGLIO UN VIAGGIO ALL INCLUSIVE.

DATO CHE SEI L’UNICO AD EVERE AVUTO UN OPINIONE NEGATIVA, FORSE SEI TU IN QUESO FORUM “IL CASO LIMITE” O MELGIO “LIMITATO”

cuordileone
    Partecipante

dai gangii non far di un erba un fascio…pure io sono restato deluso dal pirata ma caboverde non è il pirata e nemmeno sal.

ciotolina
    Partecipante

HOLA GANGII.. DIREI PROPRIO CHE NON HAI PELI SULLA LINGUA… FAI BENE E’ GIUSTO ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE… IL TUO E’ UN PO’ FORTE PERO’.

SAI E’ LA PRIMA VOLTA CHE SENTO PARLARE DI RAGAZZE CAPOVERDIANE CHE CHIEDONO SOLDI AD ITALIANI PER FARE SESSO… BEH E’ ANCHE VERO CHE A SAL NON SONO MAI STATA, A BOAVISTA QUESTE COSE NON ESISTONO O ALMENO NON LE HO MAI VISTE.E POI COMUNQUE LO FACCIAMO ANCHE NOI IN ITALIA… QUANTI UOMINI PAGANO DONNINE STRANIERE PERCHE’ FRUSTRATI DALLA MOGLIE O SEMPLICEMENTE PERCHE’ SFIGATI CHE NON RIESCONO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI SE NON A PAGAMENTO!!QUINDI PERCHE’ TI SCANDALIZZI TANTO SE SUCCEDE ANCHE LA’?!??!

NON CREDO NEANCHE CHE TUTTE LE PERSONE DEL FORUM CHE TANTO ELOGIANO SAL LO FACCIANO PERCHE’ HANNO GLI OCCHI RICOPERTI DI CUORI… INFATTI CI SONO TANTE PERSONE SPOSATE E FIDANZATE CHE SONO RIMASTE AFFASCINATE DA QUESTO PARADISO (E SONO CONVINTA DI POTERLO CHIAMARE COSI’) CHIAMATO CAPOVERDE
    CREDO SOLO CHE A TE NON SIA PIACIUTO PERCHE’ NON TUTTI ABBIAMO GLI STESSI GUSTI E MAGARI TU IN UNA VACANZA CERCHI QCOS’ALTRO.. E’ NORMALE NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!

imported_tortuga
    Partecipante

Sai gangi, mi dispiace molto per la tua reazione……ma forse è meglio così, dal primo momento che dici di provare schifo a stringere le mani a una capoverdiana……credo che non debbano rimanere altri commenti da fare! io posso capire che il posto non ti sia piaciuto, tutti i gusti sono gusti! ma non capisco perchè tu debba offendere le altre persone, capoverdiane e non!!!!! vedo che non hai molti peli sulla lingua ma nemmeno molto rispetto per gli altri!
    Cmq liberissimo di pensare ciò che vuoi! ma se tu sapessi quante volte ho provato schifo a stringere la mano a un italiano!!!!!!
    Ti auguro di trovare al più presto un luogo tutto fitto di club med e dove la popolazione locale venga annientata! magari ti troverai bene!

maddalena
    Partecipante
    Quote:
    Sai gangi, mi dispiace molto per la tua reazione……ma forse è meglio così, dal primo momento che dici di provare schifo a stringere le mani a una capoverdiana……credi che non debbano rimanere altri commenti da fare! io posso capire che il posto non ti sia piaciuto, tutti i gusti sono gusti! ma non capisco perchè tu debba offendere le altre persone, capoverdiane e non!!!!! vedo che non hai molti peli sulla lingua ma nemmeno molto rispetto per gli altri!
    Cmq liberissimo di pensare ciò che vuoi! ma se tu sapessi quante volte ho provato schifo a stringere la mano a un italiano!!!!!!
    Ti auguro di trovare al più presto un luogo tutto fitto di club med e dove la popolazione locale venga annientata! magari ti troverai bene!

SCUSAMI TANTO TORTUGA ADESSO SEI UN PO’ OFFENSIVA, CIOE’ TI FA SCHIFO DARE LA MANO AD UN TUO CONNAZIONALE? MA SEI FUORI DI TESTA? CAPISCO CHE GUAI A CHI VI TOCCA CAPOVERDE, MA C’E’ UM LIMITE AL BUON GUSTO
    POI DICONO CHE GLI ITALIANI NON SONO PATRIOTTICI, MA COME FAI AD ODIARE LA TUA NAZIONE? PERCHE’ SPUTI NEL PIATTO DOVE MANGI? CERCA DI CRESCERE UN PO’..

ciotolina
    Partecipante

BEH IO NON CREDO CHE TORTUGA VOLESSE SPUTARE NEL PIATTO IN CUI MANGIA MA CREDO CHE VOLESSE DIRE CHE A VOLTE SI PUO’ PROVARE RIBREZZO A STRINGERE LA MANO ANCHE AD UNA PERSONA ITALIANA, COME AFRICANA COME ASIATICA…. A VOLTE CI TROVIAMO PERSONE ITALIANE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE IL SALUTO PER QUANTO SONO VISCIDE E ARROGANTI… PERO’ NESSUNO LE GIUDICA E NON CAPISCO COME GANGII POSSA GIUDICARE PERSONE CHE HA VISTO UNA VOLTA NELLA SUA VITA CON TANTA CATTIVERIA!!! CREDO CHE TORTUGA INTENDESSE CIO’!!!!

imported_tortuga
    Partecipante

Brava ciot! era proprio questo che intandevo….io a differenza di altri non volevoo offendere proprio nessuno! anzi! era solo un modo come un altro per dire che tutto il mondo è paese….scusatemi se mi sono espressa male! non provo affatto ribrezzo per gli italiani, perchè dovrei farlo? io stessa sono italiana! non ho dentro di me molto istinto patriottico però non volevo affatto generalizzare……le persone indegne di una stretta di mano sono in tutto il mondo, era solo questo che volevo dire!
    Scusami maddalena, non volevo offendere nessuno, mi sono solo espressa male!

gangii
    Partecipante

citazione:

Sai gangi, mi dispiace molto per la tua reazione……ma forse è meglio così, dal primo momento che dici di provare schifo a stringere le mani a una capoverdiana……credi che non debbano rimanere altri commenti da fare! io posso capire che il posto non ti sia piaciuto, tutti i gusti sono gusti! ma non capisco perchè tu debba offendere le altre persone, capoverdiane e non!!!!! vedo che non hai molti peli sulla lingua ma nemmeno molto rispetto per gli altri!
    Ciao la citazione “ho schifo a stringere la mano ad una capoverdiana”è nata dal fatto che si tratta di una ragazza a pagamento tutto qui perchè il turismo di massa e quello sessuale che ormai è sbarcato anche li ha modificato il loro stile di vita praticamente è meglio andare con un turista e prendermi ste 30e che andare a lavorare.
    Non ho offeso nessuno è solo una citazione riguardo alle fanciulle del posto almeno i maschietti non lo fanno per soldi ma ti ripeto se fossi una ragazza turista me ne guarderei bene d andare con uno che ne cambia una a sera ho quantomeno se propio,
    ci faccio sesso col preservativo non lo bacio in bocca;e questo che mi lascia senza parole.Certo che certi atteggiamenti ci sono anche in Italia ma in Italia non si va per trovare l oasi di pace il luogo fuori dal mondo dove la vita dovrebbe assomigliare il piu possibile alle origini,non faccio di ogni erba un fascio come mi è stato detto ma è chiaro che S Maria non è un paese che merita una visita sono tre case insieme gente del posto che cerca di venderti di tutto (ma questo è normale)negozi per turisti dove una maglietta costa come da Armani un paio di locali fatti da Italiani e con prezzi esagerati per il luogo.
    Io non sono abituato al ClubMed come mi è stato scritto anzi preferisco la vacanza fai da te gustarsi il posto andare nei locali tipici dove io pago come chi risiede li e sono visto alla pari di loro non come un pollo da spennare sono stato in posti dove la gente per amicizia mi ha invitato a casa a mangiare è chiaro che poi spontaneamente gl ilasci la mancia ma 5 dollari è moltissimo per loro mentre a capo 5 dollari sono niente anche per lo ro perche ormai grazie ad un turismo mal organizzato i valori si sono persi e percio meglio darla via per 30 e piuttosto che andare a lavorare e adesso non ditemi ke anche in Italia è cosi
    Ciao a tutti e ripeto ognuno la sua spero che non si offenda nessuno ciao

imported_tortuga
    Partecipante

Non so che dirti a questo punto……mi sa che sei stato un bel pò sfortunato!
    io non conosco bene sal, anzi non la conosco per niente! ma ti posso garantire che a boavista tutto questo non c’è!

maddalena
    Partecipante

citazione:

Brava ciot! era proprio questo che intandevo….io a differenza di altri non volevoo offendere proprio nessuno! anzi! era solo un modo come un altro per dire che tutto il mondo è paese….scusatemi se mi sono espressa male! non provo affatto ribrezzo per gli italiani, perchè dovrei farlo? io stessa sono italiana! non ho dentro di me molto istinto patriottico però non volevo affatto generalizzare……le persone indegne di una stretta di mano sono in tutto il mondo, era solo questo che volevo dire!
    Scusami maddalena, non volevo offendere nessuno, mi sono solo espressa male!

Meno male! scusami non volevo essere dura con te. Io odio il razzismo,
    adoro tutta la gente del mondo, e sono molto fiera di essere italiana, per cui io stringo la mano a tutta la gente del mondo.
    Non vi dovete arrabbiare se quel ragazzo la pensa in modo diverso, ognuno ragiona con la sua testa, ti immagini se fossimo tutti uguali che noia!

rosanna
    Partecipante

Ehi Gangii, ti prego di un enorme favore: spargi la voce il più che puoi in giro per il mondo di quanto ti ha fatto schifo Santa Maria.
    Forse riuscendo a limitare l’invasione di un certo tipo di “turismo” si riuscirà a salvare la purezza della magia di Caboverde.
    E rimarrà integra per chi la sente questa magia, la conosce e la ama.

ciotolina
    Partecipante

NO NO, INFATTI NON CI ARRABBIAMO .. E’ GIUSTO CHE OGNUNO ABBIA LA PROPRIO OPINIONE…. IL BELLO DEL FORUM E’ ANCHE QUESTO, AVERE LA POSSIBILITA’ DI CONFRONTARE LE PROPRIE IDEE CON QUELLE DI ALTRE PERSONE!!!!

imported_tortuga
    Partecipante

io concordo con rosanna!!!!!

X maddalena
    anch’io odio il razzismo, non sai quanto!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 136 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.