E’ Nato!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde E’ Nato!

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  smallbridge 19 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

Sono felice di annunciare che venerdì è nato Samuel, 3.8Kg x 51 cm di rara bellezza italo-capoverdiana 🙂

Ciao a tutti!

imported_tortuga
    Partecipante

Ciao small!!!!! vi faccio i miei migliori auguri! di cuore davvero…..e spero che il piccolo samuel possa presto vedere il sole e il mare capoverdiani!
    e che la sua mamma gli infondi tutta la gioia di vivere che è propria delle sue origini!

AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Tortu

enrica
    Partecipante

Ma quanti capelli!!!!Tanti tanti auguri di cuore.

Enrica

serenade
    Partecipante

COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!Attendiamo le fotine dei prossimi giorni, vedrai quanto cambiera’! Cosi’ ci farai vedere se assomiglia piu’ a te (come se ci conoscessimo!) o alla mamma…, Speriamo sia’ piu’ capoverdiano che italiano…schezo, complimenti è tenerissimo!

Serena

unfiorediloto
    Partecipante

Auguri Samuel a te a tua moglie!!
    E’ veramente un capolavoro.
    La zia del forum
    Laura

rosanna
    Partecipante

Ola Samuel, bemvindo. Bo è codé do forum. Un beijo grande pa bo. MA QUANTO SEI BELLO!!!!!!!!!

Evviva i genitori papà Sandro e mamma Ana Paola. Un abbraccio per voi.

E ora siete costretti ad aggiornarci quotidianamente: noi zie dobbiamo seguire la crescita del nostro figlioccio!

nandinha
    Partecipante

che spettacolo!!
    tanti auguroni!!!!!
    vi abbraccio….

Anonimo

Uno speciale benvenuto a Samuel …. il piu’ piccolo membro del forum, con tanti tanti auguri davvero !

Mari

serenade
    Partecipante

Martinas dove sei??? Smallbridge ti ha battuto sul tempo, Samuel è il primo figlio del forum!

Serena

martinas
    Partecipante

Eccomi…che bello!!! Il mio istinto di mamma salta fuori ogni giorno sempre di più…insieme alla pancia…hihihi.

Speriamo che anche il mio bimbo sia così bello.

Auguroni a Samuel ed anche a te Smallbridge ed alla sua mamma…avere un figlio è un’esperienza meravigliosa..già lo sento che il mio bimbo mi darà enormi soddisfazioni e sono certa che anche tu pensi la stessa cosa.
    Dal primo momento in cui vedi battere il suo cuoricino capisci quanto immenso sia il potere della Vita, e quanto bello sia viverla fino in fondo. Spero di poter insegnare a mio figlio a saper riconoscere i veri valori, quelli che io ho conosciuto tra la gente capoverdiana, sempre così generosa di sorrisi.
    Chissà se i nostri bambini riusciranno a sognare un mondo migliore e a far diventare il sogno realtà.

Un abbraccio forte,
    marta

nandinha
    Partecipante

marty tranquilla, se assomiglierà alla mamma sicuramente sarà bello!!
    non posso menzionare il papy perchè non l’ho mai visto, ma mi fido del tuo buon gusto!!!
    baci

ciotolina
    Partecipante

OH SANDRO HO VISTO SOLO ORA LA FOTO PERCHE’ SONO APPENA TORNATA DA CAPO VERDE… COMPLIMENTI PER IL PUPO .. E’ STUPENDO!!!!!!!!!

rodeo
    Partecipante

COMPLIMENTONI!!!!!!!

UN ABBRACCIO

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.