dove dormire a boavista

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi dove dormire a boavista

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giulio 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

io partirò a gennaio e vorrei sapere dove dormire a boavista, sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, grazie giulio

happysarina
    Partecipante

Ciao Giulio,
    di posti in cui dormire a Boa ce n’è parecchi, dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. non ho ben capito se si possono citare nomi ma rischio, al limite incorrerò in qualche biiiiiiip
    questa estate io ho alloggiato da pier al b&b criola, posto moooolto carino, in riva al mare, gestito da due splendide persone, pier e giordi.ora invece (parto il 31) alloggerò al bom sossego: non so ancora com’è ma so che è poco dispendioso (e va bene per le mie tasche semivuote)
    se cerchi qualcosa di più affine agli standard europei puoi provare al ca’ nicola o all’estoril, sempre che tu non ami i villaggi turistici e allora puoi scegliere tra i due presenti sull’isola.
    in ogni caso, ti assicuro che ovunque alloggerai (e puoi anche evitare di prenotare perchè ci sono davvero molti posticini in cui dormire) ti troverai bene, anche perchè vedrai che in stanza passerai davvero pochissimo tempo!!
    spero di esserti stata anche solo minimamente utile e ti auguro un bellissimo viaggio a boa, il paradiso.
    ciao!
    HappylovesBoa

giulio
    Partecipante

Grazie per il consiglio, a me mi hanno consigliato il Migrante, lo conosci? dal sito sembra interessante (http://www.migrante-guesthouse.com)ed anche il prezzo non è eccessivo.
    ciao

synthiax
    Partecipante

Giuliooooooo …… Non ti fidi del vecchio Synth ehhhh 😉

giulio
    Partecipante

come non mi fido di te………………ma le foto del migrante mi hanno colpito…… e poi sono curioso di vedere come hanno ristrutturato la casa
    ciao

synthiax
    Partecipante

Beh direi che si tratta di un bell’esempio di ristrutturazione di una vecchia casa in stile colonial Portoghese….

Senza nulla togliere alle nuove costruzioni..beh direi che il fascino di alcuni vecchi ed ahimè abbandonati edifici di CV è inimitabile….

Se solo il governo locale desse incentivi a chi acquista e ristruttura…. Mnnaggiona !

happysarina
    Partecipante

Giulio il Migrante lo conosco da fuori e da una sbirciatina fugace all’interno..sembrava un bel posticino, anche se in quel periodo era vuotarello..ma questo non sempre è un male
    Concordo con Synthiax, il fascino dello stile coloniale è indubitabile..e le nuove costruzioni non reggono proprio il confronto, pur essendo tutte accoglienti eh..
    Se sei indeciso magari puoi arrivare lì e farti un giretto nei vari posti e infine scegliere quale ti soddisfa maggiormente..
    ciau

giulio
    Partecipante

grazie dei consigli, ve ne chiedo un altro dopo boavista, andrò a praia per altri 3 giorni cosa mi consigliate??????????????

brizio
    Partecipante

Ciao! Io a Boavista sono stato alla pensao Isabel è un B&B molto carino, stanza con bagno e la famiglia e molto gentile, ma questa non è una novità poichè i capoverdiani che ho conosciuto sono stati tutti molto accoglienti e gentili!Se vi interessa questa pensione ho il numero di telefono, il costo è di 30 euro a notte circa diviso 2, la pensione si trova proprio di fronte la piazza principale di Sal Rei!Buon viaggio a tutti beati quelli che partiranno ora…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.