domanda

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi domanda

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giada b 12 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

ciao a tutti!tra una decina di giorni volevo partire x capo verde,ma sono indecisa su due strutture. il criuola o villaggio bravo? chi mi puo’aiutare’ grazie!

auger shark
    Partecipante

Ho soggiornato in tre strutture: Djadsal, Crioula e Bravo. Secondo il mio parere il Djadsal è più per giovani, crioula per famiglie e il bravo riassume le due caratteristiche e per me è il migliore. Io preferisco però l’Isola di Boavista per adesso più genuina di Sal. Comunque buona vacanza.Io purtroppo sono appena tornato.

sabura center
    Partecipante

Sono d’accordo con Auger, conosco molto bene Sal e come hotel il Jadsal è più indicato per le Vostre esigenze secondo anche il mio parere. Ovvio vivo e lavoro a Boa Vista pechè credo sia l’isola più bella o forse solo l’isola che amo di più. A Boa Vista se volete, ci sono dei buoni resort come il Riu Karamboa, il Venta Club e il Marine Club. Diversamente se volete ci sono molte altre possibilità di pernottamento come B&B. Ciao ebuona vacanza!!!

giovanni

sabura center
    Partecipante

Sono d’accordo con Auger, conosco molto bene Sal e come hotel il Jadsal è più indicato per le Vostre esigenze secondo anche il mio parere. Ovvio vivo e lavoro a Boa Vista pechè credo sia l’isola più bella o forse solo l’isola che amo di più. A Boa Vista se volete, ci sono dei buoni resort come il Riu Karamboa, il Venta Club e il Marine Club. Diversamente se volete ci sono molte altre possibilità di pernottamento come B&B. Ciao ebuona vacanza!!!

giovanni

loxodrom
    Partecipante

ma perchè andare in villaggio,e perchè a SAL??? ci sono tante sistemazioni tipo pensioncina, più abbordabili, e a Boa Vista oltre al Marine Club consiglio di considerare attentamente anche il Parque das Dunas

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.