djadsal

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi djadsal

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giuditta 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 76 totali)
    Partecipante

ti ho risp in pvt

imported_serena
    Partecipante

citazione:

Le canzoni che più spesso ho sentito sono : Maria Giulia e Terra Ciupa ( non so esattamente come si scrivono …!! ) e poi la sigla del Djadsal La Bomba .

NOO CHE BELLO NON CI POSSO CREDERE..A DISTANZA DI TRE ANNI SI SENTE ANCORA LA MARIA GIULIA A CABO!! CHE BEI RICORDI, MI PIACEVA TANTISSIMO QUELLA CANZONE

kyk
    Partecipante

ma vi prego…
    godetevi capo verde senza rinchiudervi in quei cessi di alberghi da turisti italiani,
    andte in giro, per i paesi e le isole VERE non quelle dove paghi in escudi e ti tornano il resto in euro, dove la lingua è l’italiano e si balla ascoltando musiche da villaggio che non c’entrano nulla con capo verde…

vi prego…
    vogliatevi bene… almeno in vacanza
    se volete info sono a disposizione…
    ho fatto una vacanza indimenticabile NON A SAL DOVE VAN TUTTI!!!

lunavieux
    Partecipante

Kyk sono daccordo con te al 1000 per 1000…se devi andare in un villaggio e farti spaventare da chi dentro ti dice di non uscire di notte o di non mangiare in ristoranti capoverdiani e molte altre di queste assurde storie che ti raccontano non vale la pena neanche di fare tanti KM….

kyk
    Partecipante

non c’è nulla di piu bello che andare a
    caccia di bettole capoverdiane per farsi
    cene indimenticabili accompagnati dalla
    musica della terra africana che ti entra
    nel cervello e nel sangue e non ti lascia
    maaaaaaaaaaaaaaiiii piu!!!!!!!!!!
    kyk

Anonimo

ciao da rosa , sarò al djadsal dal 17 al 24 aprile chiedevo se c’è qualcuno che parte nella stessa settimana….

ciao

erikabre
    Partecipante

CIAO A TUTTI!!!
    SONO STATA AD OTTOBRE A SAL E BOA E SONO CONTENTA DI AVER COMPRATO CASA LA!! LA MIA PENSIONE LA PREVEDO SU UNA DELLE TANTE SPIAGGE A LUCIDARE CONCHIGLIE COME QUEL SIMPATICO SENEGALESE CHE C’E’ A SAL , ZONA LEM BEDJE. CHI MI SA DIRE COME SI CHIAMA QUEL BELLISSIMO ANIMATORE E BRAVISSIMO BALLERINO DEL BIRIMBAO, E’ CAPOVERDIANO NATURALMENTE!!

GRAZIE
    CIAO

imported_sandy
    Partecipante

Potrebbe essere Marlin

lunavieux
    Partecipante

Ciao Erika dove hai comprato casa a Sal o Boavista?

arona
    Partecipante

Caio Erikabre…ho letto di questo bravissimo e bellissimo ballerino del Birimbao…qua,secondo me,ci starebbe bene giusto una piccola descrizione,magari riusciamo a scoprire chi e’ e come si chiama!

tinis
    Partecipante

..anche io sono stta al djasdal..(molto bello)si si anke per me è marlin il bel ballerino…per caso qualcuno conosce il cugino..un certo leandro?..sono mezzo disperata…ah cmq sn torn due settimane fa..e di animatori sono rimasti marlin marco felice stefania fabrizia iula..e poi il capo animatore.. non mi ricordo come si chiama…

sosian
    Partecipante

citazione:

..anche io sono stta al djasdal..(molto bello)si si anke per me è marlin il bel ballerino…per caso qualcuno conosce il cugino..un certo leandro?..sono mezzo disperata…ah cmq sn torn due settimane fa..e di animatori sono rimasti marlin marco felice stefania fabrizia iula..e poi il capo animatore.. non mi ricordo come si chiama…

leandro nn è il cugino di marlin… e la capoanimatrice è chiara!!!

tinis
    Partecipante

…bo io sapevo ke ere il cugino..si.. non mi ricordo di chiara…bo..vabbè…ma leandro prima faceva l ‘animatore li al djadsal?

sosian
    Partecipante

citazione:

…bo io sapevo ke ere il cugino..si.. non mi ricordo di chiara…bo..vabbè…ma leandro prima faceva l ‘animatore li al djadsal?

si ha fatto animazione fino a gennaio circa ed io sono stata giù come stagista animatrice a novembre…waw

tinis
    Partecipante

..ah capisko…bello…ma x and hai fatto qualke domanda o cosa?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 76 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.