Home › Forum › Hotel/Alloggi/Villaggi › djadsal
Questo argomento contiene 75 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da giuditta 16 anni, 6 mesi fa.
Sono rientrata ieri alle una dal djadsal.
E’ stata una bella esperienza !!
Chi volesse chiedere si faccia avanti
citazione:
Sono rientrata ieri alle una dal djadsal.
E’ stata una bella esperienza !!
Chi volesse chiedere si faccia avanti
ciao io c sono stata tre mesetti fa e mi manca da morire capo verde… m sapresti dire ki è rimasto dell’animazione… e poi se t ricordi mi sai dire qualche titolo di canzoni che sentivi sia all’interno del villaggio e sia al birimbao sempre se ci andavi!!!grazie mille
Dell’animazione è rimasto : Ilaria , Chiara , Marlin e altri due o tre di cui non ricordo il nome perchè non frequentavo molto le attività rivcreative .
Le canzoni che più spesso ho sentito sono : Maria Giulia e Terra Ciupa ( non so esattamente come si scrivono …!! ) e poi la sigla del Djadsal La Bomba .
Non so aituarti molto perchè il titolo delle altre non lo conosco e anche perchè non stavo tanto in villaggio e non ho frequentato le discoteche , a parte una sola sera il Birimbau .
Ciaograzie mille
Ciao…
Ki mi sa dire se Claudia è rimasta come animatrice al Djadsal o se non c’è più?
Grazie mille!!Ciao
-AnD-
-AnD-
se intendi Claudia di Bergamo a febbraio c’era ancora!!
Settimna prossima cambierà tutta l’animazione, rimarranno solo Chiara la capoanimatrice e Marlin
se ne và pure valentina quella che stava con il capoverdiano?
sei andata al tam tam il locale di andrea l’italiano?c’era luisa la capoverdiana quella bona?
Valentina non se ne va è assistente non animatrice.
ciao a tutti intanto!
andrò una settimana a Capo Verde dal 10 al 17 aprile, e sto valutando i villaggi … cosa mi consigliate, si sta bene al Djadsal?
ciao
Alessandroti ho scritto in pvt
anche io e il mio fidanzato andiamo a sal in quel periodo… noi abbiamo scelto il djadsal.. ne parlano molto bene tutti… poi facci sapere dove vai…
Ciao giuditta… mi sapresti dare qualche informazione sul djadsal e sul posto??? io dovrei partire ad Aprile ma non so come organizzarmi…
Grazie,
Annalisaciao mi chiamo Viola e ad agosto vorrei andare al djadsal holiday club, mi date qualche info?
Grazie Vio
Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.