djadsal

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi djadsal

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giuditta 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 76 totali)
    Partecipante

Sono rientrata ieri alle una dal djadsal.
    E’ stata una bella esperienza !!
    Chi volesse chiedere si faccia avanti

sosian
    Partecipante

citazione:

Sono rientrata ieri alle una dal djadsal.
    E’ stata una bella esperienza !!
    Chi volesse chiedere si faccia avanti

ciao io c sono stata tre mesetti fa e mi manca da morire capo verde… m sapresti dire ki è rimasto dell’animazione… e poi se t ricordi mi sai dire qualche titolo di canzoni che sentivi sia all’interno del villaggio e sia al birimbao sempre se ci andavi!!!grazie mille

giuditta
    Partecipante

Dell’animazione è rimasto : Ilaria , Chiara , Marlin e altri due o tre di cui non ricordo il nome perchè non frequentavo molto le attività rivcreative .
    Le canzoni che più spesso ho sentito sono : Maria Giulia e Terra Ciupa ( non so esattamente come si scrivono …!! ) e poi la sigla del Djadsal La Bomba .
    Non so aituarti molto perchè il titolo delle altre non lo conosco e anche perchè non stavo tanto in villaggio e non ho frequentato le discoteche , a parte una sola sera il Birimbau .
    Ciao

sosian
    Partecipante

grazie mille

andry
    Partecipante

Ciao…
    Ki mi sa dire se Claudia è rimasta come animatrice al Djadsal o se non c’è più?
    Grazie mille!!

Ciao

-AnD-

-AnD-

lasandra
    Partecipante

se intendi Claudia di Bergamo a febbraio c’era ancora!!

imported_sandy
    Partecipante

Settimna prossima cambierà tutta l’animazione, rimarranno solo Chiara la capoanimatrice e Marlin

kiko01
    Partecipante

se ne và pure valentina quella che stava con il capoverdiano?

kiko01
    Partecipante

sei andata al tam tam il locale di andrea l’italiano?c’era luisa la capoverdiana quella bona?

imported_sandy
    Partecipante

Valentina non se ne va è assistente non animatrice.

hellas
    Partecipante

ciao a tutti intanto!

andrò una settimana a Capo Verde dal 10 al 17 aprile, e sto valutando i villaggi … cosa mi consigliate, si sta bene al Djadsal?

ciao
    Alessandro

imported_sandy
    Partecipante

ti ho scritto in pvt

annalisabattistini
    Partecipante

anche io e il mio fidanzato andiamo a sal in quel periodo… noi abbiamo scelto il djadsal.. ne parlano molto bene tutti… poi facci sapere dove vai…

annalisabattistini
    Partecipante

Ciao giuditta… mi sapresti dare qualche informazione sul djadsal e sul posto??? io dovrei partire ad Aprile ma non so come organizzarmi…

Grazie,
    Annalisa

violetta
    Partecipante

ciao mi chiamo Viola e ad agosto vorrei andare al djadsal holiday club, mi date qualche info?
    Grazie Vio

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 76 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.