discoteche….CHE TRISTEZZA!!!

Home Forum Racconti/esperienze/storie discoteche….CHE TRISTEZZA!!!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  delilah 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

SCUSATE MA PROPRIO non mi trattengo visti gli ultimi interventi sul forum in merito…
    ma io mi domando e dico…..QUANDO MAI si è sentito parlare di “paradiso terrestre” con discoteche, night club e quant’altro?!?!?

…ragazzi! che depressione sapere che molta gente (troppa) oggi cerca il divertimento solo ed esclusivamente in discoteche e “locali notturni” (ovviam con gente “notturna”) persino in un posto come capo verde!

…perchè non andiamo ad aprire discoteche e locali vari alle Galapagos?????!?!?!?!?!?

rosanna
    Partecipante

Si, ma Cabo è anche musica e ballo……a parte il nostro amico monotematico che non ha la giusta sintonia per poter apprezzare quello che non riuscirà a trovare a Mindelo e credo sia stato informato abbastanza male su CaboVerde.
    Ma la musica a Caboverde la trovi in ogni centimetro delle strade. E anche piccolissimi centri di otto abitanti hanno un “locale” dove ballare.
    Non si può parlare di Caboverde senza parlare di coladeiras, contradansa, mazurka, passada, funana, batuk e gli altri ora non mi sovvengono. Musica e ballo.

delilah
    Partecipante

[/quote]

su questo non ci sono dubbi, ma non direi che discoteche/nights e balli folcloristici o cmq caratteristici della zona, siano esattamente la stessa cosa! Non credo che abbiano nulla a che vedere con questa popolazione così “colorita” che balla magari anche per le strade e coinvolge noi “occidentali” in qualcosa che fortunatamente va oltre quelle che sono le nostre concezioni di “discoteca” o cmq di “divertimento” (ovviamente parlo in generale!)…
    comunque, NON VEDO L’ORA di andarci!! sto facendo il conto alla rovescia ora….

unfiorediloto
    Partecipante

Quando andrai, non ti perdere le notti “danzerecce” di Capoverde!Ti assicuro che le discoteche sono tutt’altro che tristi..
    Ma concordo con te che non c’è solo quello….
    C’è molto molto altro ti assicuro!

delilah
    Partecipante

citazione:

Quando andrai, non ti perdere le notti “danzerecce” di Capoverde!Ti assicuro che le discoteche sono tutt’altro che tristi..
    Ma concordo con te che non c’è solo quello….
    C’è molto molto altro ti assicuro!

..non ho detto che sono tristi le discoteche a capo verde!! intendevo dire che è triste pensare che qualcuno decida di andare in vacanza con l’intento, soprattutto, di andare in discoteca!! specialmente in un posto come capo verde!!!! Comunque io amo la musica e ancor più amo ballare, quindi non mancherò! ……ancora 18gg e poi volooooooo
    ciao

rosanna
    Partecipante

CaboVerde non è un paradiso terrestre. Non ha niente in comune con le Galapagos, con le Seichelles, con i “paradisi terrestri”. Niente laguna blu per intenderci.
    E’ un arcipelago, il sunto della leggenda narra che dopo la creazione di tutti i continenti Dio avesse le mani sporche di terra e sgrullandosele per pulirle siano caduti dei massi nell’atlantico, al largo del Senegal. E così è nato CaboVerde…..Niente di che……
    Il concetto di discoteca e “diverimento” è più o meno lo stesso. Cambia solo la normalità e naturalezza con cui le cose si fanno. Vedrai da te. Quando parti?

rosanna
    Partecipante

Ok, scusate, sono arrivata tardi.

delilah
    Partecipante

citazione:

CaboVerde non è un paradiso terrestre. Non ha niente in comune con le Galapagos, con le Seichelles, con i “paradisi terrestri”. Niente laguna blu per intenderci.
    E’ un arcipelago, il sunto della leggenda narra che dopo la creazione di tutti i continenti Dio avesse le mani sporche di terra e sgrullandosele per pulirle siano caduti dei massi nell’atlantico, al largo del Senegal. E così è nato CaboVerde…..Niente di che……
    Il concetto di discoteca e “diverimento” è più o meno lo stesso. Cambia solo la normalità e naturalezza con cui le cose si fanno. Vedrai da te. Quando parti?

parto il 19 da milano….sperem! non so ancora nè orario nè compagnia aerea..dovrebbero dirmelo 2-3 gg prima della partenza. Tu quando ci sei stata??

rosanna
    Partecipante

L’ultima volta a settembre, per il festival di SantaMaria e purtroppo riuscirò a tornarci, forse, solo ad agosto.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.