DISCOTECHE A SAL E DINTORNI!RAGAZZE……

Home Forum Love/Gossips/Saluti DISCOTECHE A SAL E DINTORNI!RAGAZZE……

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  principe azurro 18 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM PER LE VOSTRE DELUCIDAZIONI!SU L’ISOLA DI SAL!C’E QUALCUNO DI VOI CHE PER CASO PARTE PER CAPO VERDE IL 13 AGOSTO?COME GIA’AVEVO DETTO IO ANDRO’AL VENTACLUB DI CRIULA,VOORREI CHIEDERVI 2 COSE:LA PRIMA SE MI POTRESTE ELENCARE TUTTE LE DISCOTECHE A SANTA MARIA E ANCHE A SAL!E LA SECONDA E’QUELLA DI CHIDERE A QUALCHE RAGAZZA DEL FORUM SE VUOLE CREARE UN AMICIZIA VIA E- MAIL,IL MIO INDIRIZZO LO TROVATO SUL FORUM!!!CALCOLATE CHE SONO DAVVERO UN PRINCIPE AZZURRO!!VI MANDO UN BACIONE A TUTTI SPERANDO CHE MI RISPONDIATE IL PRIMA POSSIBILE,MI RACCOMANDO VORREI PIU’MESSAGGI POSSIBILI(MAGARI DALLE RAGAZZE)CIAO CIAO!!

pasquale
    Partecipante

Io sono la fata turchina!!!!!Mi vuoi conoscere?

pasquale

principe azurro
    Partecipante

citazione:

Io sono la fata turchina!!!!!Mi vuoi conoscere?

pasquale

Anonimo

Caro Principe Azurro
    innanzitutto non ci sono lunghi elenchi da fare in merito alle discoteche di Sal e Santa Maria, come dici tu. I locali sono soprattutto a Santa Maria e basta, le “discoteche” le puoi contare sulle dita di una mano (e forse sono pure troppe!). Queste “discoteche” non sono come quelle europee e non aspettarti di essere ai Caraibi, ricordati che sarai in un paese dell’Africa Occidentale …….. forse sei ancora in tempo a cambiare destinazione!
    Per quanto riguarda l’amicizia, beh, qui sul forum se vuoi ne trovi tanta ….. si sono gia’ creati ottimi rapporti senza troppe scritture in privato, ma semplicemente stando presenti sul forum e magari partecipando a qualche raduno aperto a tutti che ogni tanto organizziamo per conoscerci !!

-mikele-
    Partecipante

Ciao, ti posso dire che + che altro vanno locali, piuttosto di discoteche….

Comunque,Il Pirata va alla grande il Martedì, Giovedì e Sabato dalle 00.30 alle 4,30, poi ci si trasferisce tutti al Madrugada fino alle 7,00. Dalle 23,00 puoi anche andare al Casa Bedja un localino piccolo piccolo ma abbastanza affollato…

Se vuoi, puoi comunque andare anche al Birimbau, che è la discoteca direttamente sulla spiaggia del Jadsal, il villaggio proprio attaccato a quello della Ventaglio che vai tu. (vanno spesso anche gli animatori della Ventaglio)

Per tutti/e : Sono tornato proprio l’altro ieri dalla meravigliosa isola di Sal e dal meraviglioso mondo di Cabo Verde… Mi hanno detto che il 13/14/15 Settembre c’è un mega raduno a Santa Maria, di tutta Cabo Verde, dove si balla per 3 giorni filati. si fa festa e ” ci si conosce ” alla grande….. 😀 (Si parla di 10/15.000 persone)

Un caro saluto, -mikele-

Anonimo

Ti hanno detto bene -mikele-, quelli sono i tre giorni del festival della musica di Santa Maria che consiglio a tutti di non perdere, tre giorni di musica ininterrotta sulla spiaggia. Io ci sono stata lo scorso anno ed è stato fantastico e quest’anno…… ci saremo in tanti vero???????

-mikele-
    Partecipante

citazione:

Io ci sono stata lo scorso anno ed è stato fantastico e quest’anno…… ci saremo in tanti vero???????

Spero di sì, a settembre non dovrei avere problemi di lavoro…
    Spero tanto di tornare in quanto ho lasciato anche il cuore a Santa Maria…… Lo so, è stupido innamorarsi a Cabo Verde, ma vedo che è corrisposto e questo mi riempie di gioia….

Un bacio a tutte voi, -mikele-

imported_serena
    Partecipante

Ciao a tutti! mi sapete dire se ci sono feste del
    genere anche in altri periodi dell´anno..tipo
    novembre!??

Anonimo

No, Serena, purtroppo i festival di musica sulla spiaggia si svolgono tutti tra agosto e settembre !!
    Non conosco altre iniziative in quel periodo ….

tchau
    mari

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.