diaro di sal

Home Forum Racconti/esperienze/storie diaro di sal

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nightkiter 18 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
    Partecipante

AAAAAAhhh un benvenuto anche a deadman…vedo che i continui appelli stanno dando qualche risultato e la comunità di kiter si sta allargando….adesso però bisogna passare ai fatti….nightkiter e deadman ci siete?…che ne dite di fare un giro a Sal fra un pò?..kite…mare….vento di giorno, mentre di notte a quanto dice nightkiter c’è un bel da fare…

Anonimo

Ricambio gli auguri ….. a questo punto di Buon Anno a tutti voi ed in particolare ai kiters !! Non pratico questo sport quindi non posso intervenire, ma mi piace che ci siano argomenti diversi in questo forum!

Leggo di Barbados …. ci siete stati ?
    Io l’ho trovata un’isola fantasticaaaaaaa !!

Buon CapoVerde e ….. good wind !!

rrd-girl
    Partecipante

Ed eccomi quà popolo di kiters!!!!
    Felicissima di incontrarvi.
    Ho visto nei messaggi precedenti che c’è gente in gamba……gente che viaggia e che si sa divertire e praticare uno degli sport più belli del mondo!
    Nel mio piccolo non ho nulla da insegnare a nessuno o di che vantarmi, ma spero di condividere con voi le mie esperienze in giro per il mondo a caccia dello spot ideale……
    Hasta la vista amigos!

rdv
    Partecipante

aaaaahhh…..che bello anche una kite-girl….finalmente …..perchèèèèè…di non solo kite vive l’uomo…

nightkiter
    Partecipante

citazione:

Ed eccomi quà popolo di kiters!!!!
    Felicissima di incontrarvi.
    Ho visto nei messaggi precedenti che c’è gente in gamba……gente che viaggia e che si sa divertire e praticare uno degli sport più belli del mondo!
    Nel mio piccolo non ho nulla da insegnare a nessuno o di che vantarmi, ma spero di condividere con voi le mie esperienze in giro per il mondo a caccia dello spot ideale……
    Hasta la vista amigos!

ma che bella sorpresa.. grazie babbo natale… ma che bel regalo sotto la palma(?) Una pink-surfer…sei rara come l’acqua a Sal…RRD vero?? come il nostro caro deadman…Cabarete…come il nostro caro rdv….prossima tappa Baaaaarbaaaaadooooss…
    Good Wind

imported_vague
    Partecipante

ciao a tutti,m’intrometto nella vostra community perchè a voi vicina..
    anch’io facente parte dei nasi perennemente colanti al sal!(ma ancora non conosco l’isola di Sal..male,male!)..da amante del windsurf..
    buon anno e good wind,
    “andare controvento è l’unica speranza per potere prendere il volo!”

peace & love,Vague.

rebby
    Partecipante

Oddio… non mi parlare del pontile di sal…
    Mi ha fatto una fifa vedere le onde e i pesci dai buchi… e in più un ragazzo ha cercato di abbordarmi…

doda
    Partecipante

ABBIAMO SCOPERTO DEI PASSIONATI !!!
    OLTRE A SAL VI CONSIGLIO DI PRATICARLO A BOAVISTA E ANCHE A SAO VICENTE..NE HO TROVATO DIVERSI ALLA SPIAGGIA VICINO CALHAU..IL VENTO OLTRE IL MARE LA E UNA MERAVIGLIA

UN PARADISO ALTRO CHE TACCO A SPILLO ECC…
    LA VERA CABO CERTO NON SI TROVA PIU A SANTA MARIA

BESO E BUON ANNO

A PRESTO INSIEME DI NUOVO A CABOOOOO

LA SVIZZEROTTA

rrd-girl
    Partecipante

Nightkiter, ma dove sei finito??????
    in queste settimane non ho frequentato il forum, ma vedo che anche tu sei meno presente.
    Ti posso trovare altrove? Fammi sapere.
    Ciao ciao

nightkiter
    Partecipante

citazione:

Nightkiter, ma dove sei finito??????
    in queste settimane non ho frequentato il forum, ma vedo che anche tu sei meno presente.
    Ti posso trovare altrove? Fammi sapere.
    Ciao ciao

ci sono ci sono, leggo ogni sera il forum non scrivo ma leggo… anche perche’ ultimamente di discorsi allucinanti ce ne sono parecchi purtroppo…

rrd-girl
    Partecipante

Di cge discorsi stai parlano??
    Forse troppe polpette al sugo!!!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.