diaro di sal

Home Forum Racconti/esperienze/storie diaro di sal

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nightkiter 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
    Partecipante

da 3 anni pratico il kite e d’altrettanto m’informo sui spot migliori per divertirsi; da mesi osservo questo forum xke’ caboverde e’ il paradiso dei surfer. A novembre finalmente sono arrivato a sal con un amico…e sorpresa ho scoperto un mondo incredibile.
    Rispondendo un po’ a tutti quelli del forum Sal e’nientaltro che una lingua di sabbia e sassi in mezzo all’oceano,”un po’ di terra”,un pezzo di luna tra il mare e il cielo.Vegetazione zero,spiagge bianchissime,acqua limpida,e soprattutto tanto vento,costante,bello,sicuro:un ventilatore giorno e notte perfetto x divertirsi con un sport incredibile.
    E la notte? Anche quella una meraviglia.Gente meravigliosa,ragazzi e ragazze belli gentili e socievoli,balli e musiche accattivanti, alterazioni mentali in quantita’. Ma qua sorgono un po’ le mie xplessita’ in riguardo a tanti discorsi “origliati” nel forum da mesi.Ho letto oppinioni varie su Sal,su i verdiani,sulla tristezza del turismo di massa e su quello sessuale…etc etc ma io sinceramente a Sal non ho visto questo e soprattutto doverano i fantomatici imitatori di turisti per caso?
    Io e il mio amico tornavamo in stanza piu’ o meno all’alba ke x un kiter e’ un sacrificio grosso ma ne valeva la pena, e in giro di turisti neanche l’ombra…ah si qualcuno al Roots e senno’ al Pirata.
    Nei ristoranti aSpargos o a SantaMaria,in quelli nonconvenzionali neanche un turista.Al Madrugada alle 0400 noi e verdiani…quindi dico signori miei meno demagogia e piu’ fatti.
    X quanto riguarda il sesso a Sal non e’poi cosi tanto differente da altri posti, non e’ vero ke le verdiane lo fanno x soldi:se gli piaci se balli bene con loro se sei tu,puo’ succedere. Mentre x quanto riguarda le ragazze italiane se hanno voglia, fanno piu’ ke bene…anke xke’, li avete visti bene? E poi si e’ in vacanza o no? O forse e’ tanto differente al mondo-single dei villaggi,dei piacioni,degli animatori-cacciatori,delle tecnike sofisticatissime dei famosi “all-inclusive” per abbordare uno o una?
    Ho letto belle cose nel forum ma li’ non ho visto l’atteggiamento del turista sofferente xke’ catapultato in una piccola Iesolo(paragone assurdo comunque)anzi…
    Quando siamo partiti ci hanno salutato tanti ragazzi del posto vedendo nei loro occhi la mia voglia di tornare ( a Boavista)con kite, tavola,un sacchetto di caramelle per i bambini e soprattutto con tanta voglia di divertirsi!
    p.s. Messaggio a tutte le turiste aal-inclusive: ma dove andate con le sacarpe con il tacco a spillo a Sal???

claudio69
    Partecipante

grande Nightkiter, sei il benvenuto in questo forum. Hai saputo raccontare in modo perfetto tutto quanto si può trovare laggiù se non ci si và con il paraocchi o con idee preconcette.
    Spero continuerai a restare su queste “frequenze” così non mancheranno occasioni di dialogo e di scambio informazioni.
    Ciao
    Claudio

rugo
    Partecipante

Parole sante!!!

Anonimo

Complimenti Nightkiter.
    Mi sembra che tu sia stato molto obiettivo nella tua descrizione.
    Alla fine, si vede quello che si vuole vedere.

Dove si fa con i tacchi a spillo ??? …….. ma sul pontile, no !

melo
    Partecipante

Mary, ma se il pontile è quello che ho visto io (in foto) si rischia di rimanere impigliati…..ihihih

Anonimo

Solo impigliati ?!?!?!?!
    Io faccio quasi fatica a camminarci a piedi nudi ….

imported_kris
    Partecipante

Io ho avuto seri problemi di equilibrio a tornare indietro!! Il fluttuare delle onde viste attraverso i buchi mi ha fatto venire le vertigini …meno male che alcuni bambini se ne sono accorti e simpaticamente (ridevano come dei pazzi fra loro!!) mi hanno fatto coraggio e sono riuscita con mio grande sollievo ad arrivare fino alla “terraferma”

imported_tortuga
    Partecipante

questo si che è parlare!!!!!!

rdv
    Partecipante

…parole bellissime nightkiter, ancora a CV non ci sono stato ma come l’hai descritto è proprio come l’immagino nei miei sogni…un vero paradiso terrestre..a poche ore di volo da casa…cosa si può volere di più. Anch’io faccio kite da un pò di tempo e dopo aver letto tutto quello che si scrivein questo forum credo che non riuscirò a resistere ancora molto senza vedere con i miei occhi questo incantevole arcipelago…spero di capire presto che cosa rende così magica questa insignificante e spoglia lingua di sabbia in mezzo all’oceano…
    …nightkiter…..FISHHHH…. ricorda di controllare i ..salcicciotti..

nightkiter
    Partecipante

citazione:

…parole bellissime nightkiter, ancora a CV non ci sono stato ma come l’hai descritto è proprio come l’immagino nei miei sogni…un vero paradiso terrestre..a poche ore di volo da casa…cosa si può volere di più. Anch’io faccio kite da un pò di tempo e dopo aver letto tutto quello che si scrivein questo forum credo che non riuscirò a resistere ancora molto senza vedere con i miei occhi questo incantevole arcipelago…spero di capire presto che cosa rende così magica questa insignificante e spoglia lingua di sabbia in mezzo all’oceano…

mi fa piacere di comunicare con un altro kiter all’interno del forum

… Cabo…kite…vento…oceano…notte…Punta Preta (..) sono solo sinonimi.

rdv
    Partecipante

sinonimi di ….VIVERE…
    anche a me fa piacere parlare con un kiter…peccato che in questo forum siamo pochissimi….a dir la verità sei il primo che incontro…un vero peccato…fino a quando non si prova non si può capire quanto sia bello trovarsi in mezzo al mare, immersi nel silenzio, rotto solamente dall’acqua che scivola dolcemente sotto di te, il sole che ti riscalda la pelle e il vento che ti sussurra nelle orecchie…

citazione:

citazione:

mi fa piacere di comunicare con un altro kiter all’interno del forum

… Cabo…kite…vento…oceano…notte…Punta Preta (..) sono solo sinonimi.

deadmen
    Partecipante

Baaaaarbeeedosssssss!!!!!!!!!!!!!
    Ed eccoci quà anche nella notte di Natale gli irriducibili, quelli che del kite ne fanno una filosofia di vita e che non vogliono perdersi questi bei momenti al forum, per vedere se c’è qualche novità…….
    Prime fra tutte io sono la novità!!!!!
    Ho letto i vari messaggi e sono entusiasta e orgoglioso che esistano personaggi quali nightkiter o RDV …… spero di scambiare presto con voi qualche chiacchera….
    A la prochiane mes amis…..a bientot….

deadmen
    Partecipante

Ed eccoci quà anche nella notte di Natale gli irriducibili, quelli che del kite ne fanno una filosofia di vita e che non vogliono perdersi questi bei momenti al forum, per vedere se c’è qualche novità…….
    Ho letto i vari messaggi e sono entusiasta e orgoglioso che esistano personaggi quali nightkiter o RDV …… spero di scambiare presto con voi qualche chiacchera….

nightkiter
    Partecipante

citazione:

Oh Oh OH BUON NATALE a tutti i kiters e a tutti quelli del forum (in particolare a Mariangela…non so perche’ ma mi piace)
    Benvenuto a Deadman..la comunita’-kite si sta’ allargando….piccola domanda… ma proprio il 25 dicembre dovevi iscriverti al forum con il nome D E A D M A N ” touch le cojon “…..

deadmen
    Partecipante

Heila!!!!
    nightkiter……..fantasy….fantasia….lavora con la fantasia…che tanto
    Comunque AUGURONI A TUTTI TUTTI TUTTI

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.