da sal voli per altre isole a prezzo modico…

Home Forum Viaggiare a Capo Verde da sal voli per altre isole a prezzo modico…

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  veravera 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

ciao a tutti! Per la seconda volta torno a capo verde… ho trovato una super offerta per sal. l’anno scorso ci sono rimasta male perché non sono riuscita ad andare in nessuna delle altre isole, ma quest’anno voglio andare almeno a boa vista! qualcuno potrebbe indicarmi un modo non dispendioso per raggiungere le altre isole da sal? Posso fidarmi delle imbarcazioni o c’è il rischio di trovarmi faccia a faccia con qualche squaletto? Una volta a sal a parte i soliti villaggi turistici, a chi posso rivolgermi? C’è qualche capo verdiano o senegalese che potrebbe farmi trovare qualcosa a buon prezzo?
    Grazie!

imported_vanessa100
    Partecipante

voli per le isole interne a prezzi low coas scordateli.

kiko01
    Partecipante

CIAO UN VOLO COSTA MEDIAMENTE SUI 100 EURO PERò DIPENDE SU CHE ISOLA VAI A BOAVISTA COSTA 50 EURO E VOLA SOLO DI GIORNO PERCHè L’AEREOPORTO NON HA ANCORA I RADAR

cores
    Partecipante

Purtroppo o per fortuna i voli nazionali sono poco economici!

lucazanetti
    Partecipante

un mio amico con le imbarcazioni cosi come dici te ha perso le valige nell’oceano causa onda oceanica, vai tranqui, vai a boa vista che merita di essere vista ma vacci in aereo, sono i soldi spesi meglio

citazione:

ciao a tutti! Per la seconda volta torno a capo verde… ho trovato una super offerta per sal. l’anno scorso ci sono rimasta male perché non sono riuscita ad andare in nessuna delle altre isole, ma quest’anno voglio andare almeno a boa vista! qualcuno potrebbe indicarmi un modo non dispendioso per raggiungere le altre isole da sal? Posso fidarmi delle imbarcazioni o c’è il rischio di trovarmi faccia a faccia con qualche squaletto? Una volta a sal a parte i soliti villaggi turistici, a chi posso rivolgermi? C’è qualche capo verdiano o senegalese che potrebbe farmi trovare qualcosa a buon prezzo?
    Grazie!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.