Criula e freddo

Home Forum Racconti/esperienze/storie Criula e freddo

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aly 87 yes 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti… devo pertire per capo verde mercoledì prossimo e sono a sal al criula hotel… volevo sapere comè l’albergo e se in quel periodo fa molto freddo.. io volevo abbronzarmi!!!
    Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazierei molto!
    Ciao a tutti!

aly

giovanni galli
    Partecipante

ma, tu prendi una buona protezione e attento a non bruciarti …..al pomeriggio vai in spiaia dopo il pontile e goditi il panorama

aly 87 yes
    Partecipante

citazione:

ma, tu prendi una buona protezione e attento a non bruciarti …..al pomeriggio vai in spiaia dopo il pontile e goditi il panorama

Ok… Quindi comunque il sole per abbronzarsi c’è!!!
    Ti ringrazio molto!!! Andrò sul pontile a vedere il panorama!

aly

fisher
    Partecipante

non preoccuparti al crioula hanno il riscaldamento in camera.

fisher

auger shark
    Partecipante

si fa in fretta a dire riscaldamento in camera. Accertarsi che sia arrivata la legna per il camino.

aly 87 yes
    Partecipante

Oh ma perchè mi dite che hanno il riscaldamento in camera??? Fa davvero così freddo???? Non fatemi preoccupare!
    Io volevo vacanza relax e sole da bruciarsi, se è così freddo non parto, sto nella mia rimini che è più caldo…..

aly

auger shark
    Partecipante

non c’è motivo di preuccuparsi. Basta una bella giacca a vento di piumino,pantaloni di pile e scarpe con imbottitura e sei a posto.

aly 87 yes
    Partecipante

Ah Ah Ah… Allora mi tocca fare la valigia per andare in montagna, non al mare!!!!! Va bè io spero sia caldo poi quando torno, e se torno, vi racconterò! Ho tempo devo partire mercoledì!!!!
    Ciao

aly

s.jane86
    Partecipante

Ciao! Sono tornata mercoledi’ 5 marzo da capo verde, precisamente Sal, djadsal hotel, a pochi metri dal Crioula. Quest’ultimo è dsecisamente meglio sia come organizzazione animatori, ristorante, sistemazione in spiaggia, a differenza del djadsal nel quale si mangia la stessa roba per settimane e in spiaggia se nn ti muovi ad arrivare nn trovi piu’ lettini. Temperature buonissime, ma se il sole va via e rimane il vento è meglio portarsi felpa e maglietta maniche lunghe..Buon viaggio!!

Sarahjane Lombardi

aly 87 yes
    Partecipante

Allora non mi devo preoccupare…?!
    No perchè mi hanno fatto paura, allora le temperature sono buone? Si la felpa l’avevo messa in conto!
    Ma tira davvero molto vento? Il bagno sei riuscita a farlo???
    Grazie per le informazioni!

aly

paosole
    Partecipante

sono tornata giovedi da sal non ti preoccupare si sta benissimo il giorno e’ caldo la sera ci vuole la felpa ma e il clima e’ideale………..buona vacanza…capo verde nel cuore………

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.