Home › Forum › Residenti a Capo Verde › Costo dell’ acqua
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da miciolins 9 anni, 7 mesi fa.
- Posts
-
MA QUANTO COSTA IL CONSUMO DELL’ ACQUA A SAL? A ME IL PROPRIETARIO DELL’ APPARTAMENTO CHE DOVREI AFFITTARE A DICEMBRE MI HA CHIESTO 11EURO AL MQ… MA MI SEMBRA UN’ ENORMITà!!
Qui a Boavista l’acqua della rete idrica nazionale(elettra)costa circa 400 ecv al metro cubo, mentre quella comprata dai privati che la portano con il camioncino costa dai 900 ai 1200 al metro cubo. Quindi se l’appartamento in oggetto e’ collegato all’elettra , il proprietario ti vuole derubare, nell’altro caso e’ perfettamente nella norma. Suluti e…piano con l’acqua.
l’aqua che ti portano con l’autocisterna costa piu’ o meno quello.
Se ti sembra un’enormita’, vedrai tutti gli altri costi…
Benvenuto a Capo Verde!io so che ora è scesa agli 8 euro………cmq essendo quella dell’autocisterna ovviamente costa di più. quella “locale” mi sembra venga 3 euro al mq! sono i prezzi miciolinis, io mi sto informando….e sono tutti cosi!
Ciao ,mi chiamo FAbio.. volevo chiederti alcune cose ,io sono un tecnico,frigorista ,faccio assistenza a tutte le attrezzature da ristorazione,bar,gelaterie.. ecc,,quindi banchi frigo,celle,climatizzazione ,depurazione e trattamento acqua.volevo sapere ma li l assistenza chi la fa attualmente? ci sono frigoristi? c e già qualche assistenza?ti ringrazio saluti fabio mia e mail caldofreddo81@yahoo.it
L’acqua costa perchè a Sal non c’è!!! e se ti ha chiesto quella cifra probabilmente la portano con l’autocisterna….Il prezzo è giusto…. e non è un enormità…è il costo normale dove l’acqua è un bene prezioso…
Il forum ‘Residenti a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.