cosa ne pensate

Home Forum Love/Gossips/Saluti cosa ne pensate

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_vanessa100 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
    Partecipante

Madonna i maschi…quando bisogna capire che il fulcro di un concetto è quello lì, proprio quello lì in carne e (si spera) senza ossa…non lo capite, invece quando si fa un discorso in cui il fallo non falla proprio quasi un fallo se non in piccola percentuale…zacchete…il pensiero giunge immediato e non vi molla più…scema io…dovevo aspettare che il film delle due lattine di red bull facesse tuuuutte tuuuutte le capriole nel cervello dei maschietti prima di parlare d’altro…

pampigola
    Partecipante

Il mio è un bentornato, anzi bentornata, è stato difficile ci è voluto impegno, astuzia, saper stimolare e toccare le giuste cordicine …insomma trovare il punto k

Signore e signori è con immenso piacere e grandissima soddisfazione
    ho il piacere di annunciare il ritorno a grandissima richiesta direttamente dai giardini di Londra l’inimitabile, l’inconfondibile

KATIRPILLAR!!! un applauso

Il mio unico rammarico è non aver risposto per primo al messaggio

Ben tornata Kati!

imported_katala
    Partecipante

Grazie per i complimenti…bestia…tra un po’ mi commuovo…

simo_8193
    Partecipante

ciao ragazzi!!
    sono appena tornata dal djadsal ed è favoloso !!
    ho bisogno di sapere chi è in possesso del n, di telefono e fax + indirizzo mail della struttura perchè devo rintracciare una persona che è li in vacanza e non so come fare…..per favoreeeeeeee aiutatemi !!!
    la mia mail è : simo_8193@yahoo.it
    grazieee
    simo

imported_vanessa100
    Partecipante

bene mi sono lette tutti i commenti ed io come donna, mi vergogno
    di certe situazioni che ho visto, non sono razzista, ma certe porcate che alcune non hanno il coraggio f
    di fare a casa propria devono farlo lontane da casa, e siamo alla stessa situazione tra uomo e donna, ora l’emancipazione ha portato alcune specie di donne a fare come fanno e facevano gli uomini
    in brasile in thailandia, triste realtà pensavo che la donna fosse
    superiore a queste piccolezze che riutengo puramente umane, evidentemente mi sbagliavo e alla grande.

cmq sia cerchiamo di tenere alto il nome delle donne italiane che a capoverde è abbastanza sputtanate e ne ho viste fin troppe per poter dire questo!!!

pampigola
    Partecipante

Ciao Vanessa, concordando con te sull’esistenza del fenomeno e anche sul fatto che questo non è particolarmente abilitante per la categoria(nel senso che fa etichettare come tali anche coloro che vanno a cv per motivi diversi), mi sento di precisare su due punti:
    Non è un fenomeno figlio dell’emancipazione che da questo tipo di comportamenti prende nettamente le distanze, ma semai dagli stereotipi che la fanno da padrona nel ns tipo di società (vedi famosi servizi video/carta giornalistici)
    Non credo si debba tenere alto l’onore, non è l’onorabilità di una categoria che qui è in gioco e tantomeno italiana o francese, quanto l’importanza o il valore che noi diamo a un fenomeno di proporzioni minime a mio avviso che sponsorizzato diviene enorme e esportabile mediaticamente.
    Si corre il rischio in questo modo di generalizzare, di etichettare di condannare a priori una donna che decide di andare in vacanza a cv solo per il gusto di viaggiare e di conoscere un posto e gente nuova.
    E i maschietti dove li mettiamo…ne ho visti a Mindelo di 50enni europei girare con 14enni capoverdiane…provocavano la costernazione e lo sdegno delle stesse donne cviane che li incrociavano per strada o li servivano al ristorante, offendevano non una categoria, ma un popolo

veravera
    Partecipante

Concordo con quanto dice pampigola, anche se non riesco a immaginare allo sdegno dei cverdiano nel vedere un 50enne con una ragazzina, visto che a sal ho visto portare(e sottolineo portare) da un capoverdiano che lavorava nel villaggio in cui ero una ragazzina di capo verde ad un ragazzo italiano per ovvi scopi sessuali. Sono rimasta molto sdegnata non solo per l’italiano che va con la ragazzetta xké quelle della sua età non gli rivolgono uno sguardo, ma soprattutto x il capoverdiano che accompagna la sua conterranea a fare certe cose.
    Non dimenticherò mai lo sguardo impaurito di quella capoverdiana (che avrà avuto massimo 14 anni)…

pampigola
    Partecipante

Ciao vera, partendo sempre dal presupposto che non bisogna generalizzare è evidente che c’è sempre qualcuno che ci guadagna, che sia questo cv italiano etc.Di bastardi ce ne è di tutte le razze.

Pampi

veravera
    Partecipante

ciao pampi. Di bastardi purtroppo ne è pieno il mondo. Non sono una che generalizza, anzi! Sono una delle tante che va a cv sola e che deve subire le risatine di amici e gente che lì nn c’è mai stato e crede che se una viaggia sola è in cerca di sesso. Cle lo credano, chissenefrega!!!!!!!!!!!!!

simo_8193
    Partecipante

ciao ragazze…concordo…
    anche io sono stata a cv da sola e la gente subito: cosa sei andata a fare=?==?
    ma xchè bisogna per forza fare qualcosa?? sono andata a rilassarmi 1 week per i cazzi miei senza dar conto a nessuno ….e basta.
    ma che se ne fotte che pensino quello che vogliono
    ciaoooo a tutti
    simo

imported_vanessa100
    Partecipante

Sinceramente, quando mi trovavo da sola ad aspettare qualcuno, mi gironzolavano attorno, come se fossi la preda di turno che aspettvano, vi assicuro non è molto, bello, santa maria è piccola e dopo poco ci si conosce tutti, e le voci girano e si sa tutto e anche di più, specialemente degli italiani che vivono sull’isola.

certo che sono ancora molto arretrati, non hanno il rispetto per la donna, e la usano peggio di un’oggetto.
    sarebbe bene insegnargli avivere anche con i turisti.
    anche se alcuni pensano che noi abbiamo tanto imparare, credo che la cosa sia reciproca.

è vero quando vado a capoverde mi sento i soliti commenti e per fortuna che non vado da sola, senno immagino che stress.

ho girato parecchio e continuo a farlo, le culture nel mondo sono svariate, alcune hanno molto da insegnarci, ma quello che non tollero
    è la superiorità dell’uomo sulla donna, non sono femminista ma sono per il rispetto dell’uomo e della donna in quanto esseri umani uguali.

le donne capoverdianio, che ne sanno sono nate e vissute con quella mentalità, non sanno e non conoscono che si può vivere diversamente,
    se conoscescero unaltro tipo di vita sono certa che molte cambierebbero modo di vedere il rapporto tra uomio e donna.

ciao a tutti

imported_vanessa100
    Partecipante

citazione:

ciao ragazze…concordo…
    anche io sono stata a cv da sola e la gente subito: cosa sei andata a fare=?==?
    ma xchè bisogna per forza fare qualcosa?? sono andata a rilassarmi 1 week per i cazzi miei senza dar conto a nessuno ….e basta.
    ma che se ne fotte che pensino quello che vogliono
    ciaoooo a tutti
    simo
    —-

e capoverde è uno dei posti migliori per rilassarsi e fare una settimana in relax, e in mezzo alla natura, torni rigenerata.
    io ho preso un’appartamento a sal sperando che quando non devo più lavorare, me ne possa andare al caldo e a vivere in pace.
    anche se per ora resta un sogno molto lontano, specialmente con i tempi che corrono in italia ultimamente

Anonimo

per quel che mi riguarda io ho 42 anni e dopo essermi separata ho viaggiato in africa soprattutto per fare turismo non solo tradizionale. devo dire che i maschi più forti li ho trovati in senegal e in kenia. ho trovato tante donne specialmente olandesi e tedesche che avevano la mia stessa idea e parlando con molte di loro hanno detto unanimi che i cioccoltini sono quanto di meglio a letto e alcune ci andavano anche da 20 anni portando avanti storie pluriennali. la cosa che ho capito è che a loro piacciono cicciotte e col seno molto prosperoso e io essendolo ho avuto sempre molto seguito anche se logicamente vedendo loro passare una strafiga per tutto il tempo non ti calcolavano nemmeno un po’. sapevo e non mi diturbava che loro cercano tutti di affrancarsi ma in fondo ho sempre pensato che in ogni caso era eozionante lo stesso usarli per il mio scopo. uno mi aveva emozionata parecchio ma peccato fosse il più opportunista di tutti. a cpo verde invece mi pare di poter dire che ci sono più varietà cromatiche e nelle due volte che ci sono stata mi sono fatta una bella cultura. ma lla fine, per quanto adoro il cioccolato fondente tre anni fa ad alghero mi ero fatta corteggiare da un senegalese che aveva 21 anni e ora da due e mezzo ci convivo. lui è full optional e tra le molte cose che mi confida mi ha detto che loro ci cercano anche perchè le loro donne li frustrano sessualmente. quindi secondo me abbiamo terreno fertile per questo. sul podio quasi a pari merito comunque capo verde, senegal e kenia, non so chi tra le due prime sia la medaglia d’oro. un consiglio per chi è indecisa: se nn siete mai state in africa andateci prima possibile perchè se vi piacciono i colorati che paassano nelle nostre strade lì vi sentireste in paradiso

liliana

5bwaz
    Partecipante

Grande Liliana! Finalmente qualcuno che lascia alle spalle bei discorsi ed ipocrisie dicendo, per lei, le cose come stanno. Non condivido “le attività” così fatte ma sei sincera. Grande!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.