cosa ne pensate

Home Forum Love/Gossips/Saluti cosa ne pensate

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_vanessa100 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
    Partecipante

cosa ne pensate di quello che si dice e si vede, sulle donne europee che vanno a capoverde per turismo sessuale????

tatarana
    Partecipante

Fanno meno ore di volo rispetto alla Giamaica

synthiax
    Partecipante

Cos’è ? Un’altra inchiesta giornalistica o pura curiosità ???

Il fatto è che se anche le donne Europee che vanno per sesso sono solo lo 0,0004%, beh sono proprio quelle che attizzano la curiosità + morbosa di giornali, tv e curiosi….
    Il risultato è che non fanno notizia magari i 250.000 turisti “normali” (quelli che prendono, vanno si fanno una sana vacanza e tornano a casa) ma fanno scalpore le 30 sfigate che partono da Parigi o Londra e si fanno intervistare mentre si avvinghiano ad un bel ragazzo di Sal…..

Personalmente penso che a CV ci siano problemi e progetti e cose da fare ben + importanti …..

Concordo con tatarana: inoltre, gli aerei bruciano meno kerosene e quindi si allarga meno il buco dell’ozono :-))))))

imported_katala
    Partecipante

Vanessa di consiglio di usare il tasto cerca e ne saprai abbondantemente di quello che ognuno di noi pensa sul’argomento.

veravera
    Partecipante

Basta con queste dicerie sulle single che vanno a capo verde solo x fare sesso! L’anno scorso sono stata a Sal per la prima volta e prima di partire ho dovuto sorbirmi tutte le risatine di amiche o conoscenti che avevano visto una puntata di un noto talk show televisivo che parlavo proprio del turismo sessuale a capo verde.
    Probabilmente ci saranno donne che vanno lì x provare qualche capo verdiano, ma nn tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi di capo verdiani e senegalesi e africani l’italia è piena! Quindi se una ha voglia può risparmiarsi sei ore di volo!
    Capo Verde è magnifica e chi ci va lo fa x rilassarsi!

pampigola
    Partecipante

Brava verax2 caboverdenostress, in particolar modo sulle altre isole no a Sal.
    Perchè intendiamoci sembra che a Sal ci siano più senegalesi che cv da quanto questi ti snocciolano le noccioline!!!

Voglio vedere io che piacere deve fare andare con un senegalese (tipo quelli che sono sulla passerella dei villaggi)attenzione non intendo tutti!

veravera
    Partecipante

eh sì pampigola io sono davvero stanca di queste dicerie!!!
    come se fosse l’unico posto al mondo in cui si può andare con qualcuno. e allora ibiza???????????
    e poi i capo verdiani (almeno quelli che io ho incontrato) sono un po’ timidini rispetto ai senegalesi o ai tunisini!!! A chi parla così di capo verde invito a recarsi in tunisia! 10 proposte sessuali al giorno da persone diverse!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pampigola
    Partecipante

Sai vera quale è il rischio? che a forza di fare da cassa da risonanza mediatica su questo fenomeno marginale (vedi vari interventi del Syn sull’argomento)fra qualche anno si corra realmente il rischio di attirare orde di donne affamate, che si vada così a moltiplicare in modo esponenziale un “numeretto”.

Quello che a me realmente dispiace è che di questo genere di ricchezza(industria turistica in genere) i cv sembrano non averne bisogno e cmq non avranno mai la possibilità di guadagnarci perchè ci sarà sempre un furbone occidentale che ci penserà prima…

imported_katala
    Partecipante

Il piacere di andare con un bel senegalese con un fisico da paura può essere anche la sorpresa di trovare due lattine di red bull una sopra all’altra. Pampi….sempre mi perdi la concentrazione…………
    Per tutto il resto dei commenti su questo argomento vedasi miei sproloqui su “ma le giornaliste vanno a Capoverde?”

pampigola
    Partecipante

Kati stai diventando lattinocentrica, io mi riferivo al fatto che ti si attaccano come l’attak per venderti un souvenir “capoverdiano”

pampigola
    Partecipante

e se fosse questo il motivo…perche non vanno in Senegal le donzelle? la troverebbero molta più carne al fuoco

imported_katala
    Partecipante

Dalle frontiere del gossipzz le francesi ci vanno eccome

pampigola
    Partecipante

Perchè non fanno una bella trasmissione anche per le italiane?

imported_katala
    Partecipante

Va bene, ho capito, mi lancio nello sproloquio..
    Dunque…per essere del tutto sincera forse ho rivisto un po’ la mia posizione rispetto a qualche tempo fa.
    Sono certa che esistano una quantità di persone (donne) che vanno là senza intenzione di sfruttare nessuno e senza neanche l’aspettativa di una avventura…poi, tra le fante e i complimenti e i sorrisi e gli sguardi e i balli..cucù…patapim patapam!!!
    Poi sti qua fanno gli innamorati…e qualcuna ci casca.
    In tutto questo tempo ho cercato di leggere con attenzione tutti i commenti per cercare di farmi un’idea il più obbiettiva possibile rispetto alla realtà delle cose.
    Anche se ci sentiamo del tutto innocenti e libere e abbiamo avuto la nostra brava avventura senza conseguenze, se vogliamo essere del tutto oneste non possiamo trascurare un fatto che chiamerò: “LA TESSERA PUNTI DE CABOVERDIANO”:

Punti 100: mi trovo una bella gnocca europea, me la trombo ben bene, la faccio innamorare e lei mi aiuta a rifarmi una vita in europa.

Da qui si cala progressivamente da non essere portati in Europa, alla bella gnocca che non si innamora, alla brutta che si innamora ecc…ecc…fino a giungere a punti ZERO:

Mi trovo una brutta cozza che me la da per un 10 minuti poi smette perchè le fa male e io rimango lì come uno stoccafisso, non mi caga più e mi attacca una malattia.

Questo non esclude che se ti cercano e ti corteggiano è perchè gli piaci e ti si vogliono proprio spalmare, ma

è assolutamente necessario avere chiaro in mente che comunque esiste un tentativo di secondo fine nascosto.

In definitiva credo che l’approccio sessuale possa essere sincero, ma il fatto che si innamorino, molte ma molte volte è un tentativo di gettare un’àncora in Europa.

luca capomaggio
    Partecipante

scusate, ma se mi abbronzo all’inverosimile e mi allungo (in altezza) posso mettermi in proprio??
    a parte gli scherzi il mio cervello si rifiuta di credere che esistano certe cose!!!
    nn credo che a qlcuno dispiaccia se capita una scappatella in vacanza in un posto dove i pantaloni lunghi e maglioni nn esistono..ma partire da lontano per andarsela a cercare mi pare un po esagerato!!!
    e poi diciamocela tutta..ma che c’hanno in piu rispetto a noi sti tizi!!
    viva la qualità e nn la quantità!!!!
    ciao ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.