Consigli per capo verde

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Consigli per capo verde

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  librimusica 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Io ed il mio ragazzo stiamo cercando delle soluzioni adatte a noi per partire la prima settimana di agosto. Su molti siti che si occupano di viaggi ci siamo imbattuti su capoverde (in particolare Boavista)e, viste le foto e letti i commenti ce ne siamo totalmente innamorati.

Volevo, però, chiedere qualche consiglio a qualcuno che ne sa qualcosa, quindi l’aver trovato questo forum è una fortuna per me!

Intanto mi piacerebbe sapere se il periodo è quello giusto oppure se comincia la stagione delle piogge e potremmo avere delle brutte giornate? e poi.. qual è la migliore isoletta, secondo voi, dove trascorrere una vacanza per una coppia? non cerchiamo discoteche o chissà quali divertimenti, cerchiamo la tranquillità e sappiamo che a Capoverde ce n’è quanta ne vogliamo.. Ho sentito molto parlare di Boavista e Sal, ma sono sicura che ce ne sono molte altre che vale la pena vedere… e poi, in ultimo,sapete se c’è bisogno di qualche vaccinazione particolare o documenti importanti tipo visti, permessi ecc ecc?

Grazie a chiunque mi risponderà

Anche quando sfugge il senso esiste un motivo per essere vivo!!!

librimusica
    Partecipante

Ah, volevo solo aggiungere una piccola cosa, quando dico che cerchiamo la tranquillità intendo che non abbiamo bisogno di discoteche o cose del genere ma certamente non prevediamo di andare nel deserto o in un posto dove, al di fuori del mare, non c’è nulla (non so neanche se esistano posti del genere a capoverde ma lo dico tanto per precisare)

Anche quando sfugge il senso esiste un motivo per essere vivo!!!

v
    Partecipante

leggi ciò che ha scritto donato e spera in bene………….

loxodrom
    Partecipante

Ciao, a quanto pare l’ Isola che corrisponde a ciò che cercate proprio Boa Vista. Evitate Sal.Certo che è un peccato partire da Cabo senza aver visitato anche Sao Viçente e soprattutto Santo Antao.
    In una settimana, un po’ strettini, ma ci si sta. Benone in 8-9 giorni.
    Il problema semmai sarà trovare voli a costo abbrdabile in quel periodo.

Comunque visitate il mio sito, dove potete prendere visione di un po’ di foto e informazioni, e semmai scrivetemi che vediamo di organizzare il viaggio.
    Ciao
    Francesco
    capoveerdeavventura

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

silvia.cv
    Partecipante

CIao Librimusica, già a posto per il vostro viaggio? Stanno arrivando adesso le offerte dei last minute… è il periodo migliore per decidere di partire!!!

kayla
    Partecipante

per silvia.cv

ciao nei prossimi mesi vorrei organizzare un viaggio a boavista e vorrei evitare la soluzione del villaggio turistico, dove sono già stata, trovandomi anche molto bene ma ora vorrei vedere un pò di vita vera. hai dei riferimenti da poter contattare sul posto? grazie

imported_mapi
    Partecipante

ciao

abito a Boavista da più di un anno e conosco l’ isola da 5 anni, quindi potrei darti delle informazioni sul dove andare al difuori dei villaggi.
    Avrei bisogno di sapere quanto tempo decidi di fermarti e in quanti siete?
    A presto.

monellina25
    Partecipante
    Quote:
    ciao

abito a Boavista da più di un anno e conosco l’ isola da 5 anni, quindi potrei darti delle informazioni sul dove andare al difuori dei villaggi.
    Avrei bisogno di sapere quanto tempo decidi di fermarti e in quanti siete?
    A presto.

Ciao!!
    Io vorrei andare a capo verde la prima settimana di novembre, mi sapresti dire che clima trovo? Se è possibile fare il bagno e prendere il sole..in rete si leggono pareri discordanti, tu che vivi lì immagino mi saprai aiutare!!
    Grazie

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.