Conoscete Samba?

Home Forum Love/Gossips/Saluti Conoscete Samba?

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ilary84 13 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
    Partecipante

Per curiosità vorrei sapere se qualcuno ha mai conosciuto Samba,
    è senegalese ed è amico di Rubaldo.
    Stava sempre al Pirata.
    Ora è da marzo 2008 che non è più a Sal, ma è ritornato al suo paese.
    Io l’ho conosciuto a giugno 2007.
    ma allora non sapevo dell’esistenza di queto sito.
    Ciao
    Ilary84

sarettas
    Partecipante

samba alto magro con i capelli rasta lunghi o bamba alto bello capelli corti che al pirata ci lavorava?…ce ne sono due con nome simile…di samab non ne so piu’ niente, mentre bamba e’ tornato dal senegal( e’ stato via da gennaio a marzo)….

ilary84
    Partecipante

Il Samba che ho conosciuto io era alto,rasato e non lavorava al pirata però la sera era sempre al pirata. bo… sapevo che era ritornato in senegal… io sono stata ad aprile ed era in senegal, credo che sia ancora in senegal e che non possa più ritornare a Sal…
    ciao ciao
    Ilary84

sarettas
    Partecipante

ah….allora non so…..
    in effeti alti lo sono tutti!!!
    questo e’ molto carino ma fidanzato da 3 anni con una ragazza italiana….pero’ ora e’ a sal..

sarettas
    Partecipante

no niente…anche perche’ quello che dico io si chiama BAMBA..niente mi spiace…non posso aiutarti!
    anche perche’ sono tutti soprannomi e’ un po’ piu’ difficile…
    ciao ciao

ilary84
    Partecipante

No infatti no è quello che dici te perchè non era fidanzato… quanti senegalesi e capovwrdiani fidanzati con italiane…
    Spero ke almeno quasta italiana stia a sal perchè altrimenti mi fanno un pò ridere quelli che dicono che sono fidanzati… come si va a essere fidanzti con uno che sta a sal quando tu stai in italia?! bo…………

auger shark
    Partecipante

….. tanti senegalesi si chiamano BAMBA. Per essere più preciso sono quasi sempre in bamba. Ragazze perche parlate di fidanzate! BOH!

sarettas
    Partecipante

perche’ questa lavora da anni a sal, fa la fotografa nei villaggi….
    lui mi pare si chiami ibrhaim…nn so pero’ come si scrive….
    si bamba e’ un soprannome

imported_keejah
    Partecipante

lo conosco io Samba! si, è a Sal, in agosto va in Germania (ups, forse questa info era confidenziale ;D)
    fammi sapere se hai bisogno di contattarlo.

ilary84
    Partecipante

Ma 6 sicuro che è quel Samba che dico io?
    io so per certazza che era stato mandato al suo paese in senegal e ad aprile non c’era a Sal. Il suo amico si chiama Rubaldo.
    Cmq si avrei bisogno di contattarlo.
    Non so come possimo fare per capire che stiamo parlando della stessa persona?
    Grazie!
    Ilary84

evandero2000
    Partecipante

ma è il Samba di Boavista che stava sempre con altri due ragazzi tra cui Mamadou e Hamet, tutti e tre del Senegal?

ilary84
    Partecipante

Eh no… è il Samba che stava sempre con Rubaldo e un altro di cui adesso mi sfugge il nome a Sal. e adesso Samba è in senegal e Rubaldo è ancora a Sal.
    Conosci?
    Ilary

evandero2000
    Partecipante

citazione:

Eh no… è il Samba che stava sempre con Rubaldo e un altro di cui adesso mi sfugge il nome a Sal. e adesso Samba è in senegal e Rubaldo è ancora a Sal.
    Conosci?
    Ilary

No, mi spiace, sono stato a Boavista e c’era un Samba: può essere lo stesso che si è spostato? Hai una sua foto? Mi trovi su Skype id evandero2000 chiocciola y a h 00 . it oppure mandami una mail. Ma tu sei ancora a Capo verde?

ilary84
    Partecipante

No credo proprio ke non sia lui perchè lui dovrebbe essere in senegal… e una foto no non ce l’ho. Cmq io sono in Italia ma a cabo ci andrò tra poco. te dove 6 a capo verde?
    Ilary

evandero2000
    Partecipante

sono stato a boavista per 2 settimana ma nel 2005 comunque il Samba che ho conosciuto io era 1.80cm alto.
    Ma tu ci vai per lavoro o vacanza? Hai amici li?

Vorrei tornarci x 15 gg , ci sto pendando.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.