conoscete Edgar?

Home Forum Love/Gossips/Saluti conoscete Edgar?

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sabrina. 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce Edgar..è un animatore del djadsal e vorrei avere sue notizie..ciao

sabrina.
    Partecipante

Ma com’è possibile che nessuno lo conosca?Qui ho letto che conoscete tutti?..lui è media altezza,
    magro, capelli ricci castani con le punte piu chiare

ilary84
    Partecipante

Mi dispiace io non lo conosco proprio, magari di vista.
    Ma la sera usciva, andava al pirata o al birimbao?

sabrina.
    Partecipante

citazione:

Mi dispiace io non lo conosco proprio, magari di vista.
    Ma la sera usciva, andava al pirata o al birimbao?

si va al Birimbao ,al pirata non so, ma tu abiti a Sal?

filo87
    Partecipante

ciao sabrina,
    stai mica cercando l’animatore del djadsal alto, con la pelle chiara intorno ai 18 anni, che spesso porta le treccine altrimenti ha dei bellissimi capelli ricci con le punte bionde?
    in caso fosse lui, contatta pure me, leggiamo spesso il forum insieme la sera…

sabrina.
    Partecipante

citazione:

ciao sabrina,
    stai mica cercando l’animatore del djadsal alto, con la pelle chiara intorno ai 18 anni, che spesso porta le treccine altrimenti ha dei bellissimi capelli ricci con le punte bionde?
    in caso fosse lui, contatta pure me, leggiamo spesso il forum insieme la sera…

veramente filo87 lo conosci? si è lui…ma come fate a leggere il forum insieme..di dove sei tu?Quando ero la in vacanza mi sono trovata molto bene con lui..persona dolcissima e mi dispiace tantissimo non averlo potuto salutare quando sono partita…ma ormai chissà se lui si ricorda di me…

filo87
    Partecipante

ciao sabrina,
    beh io ed edgard leggiamo il forum insieme perche’ stiamo insieme! se vuoi te lo saluto…
    ps: niente di personale, so gia’ come e’ fatto

sabrina.
    Partecipante

sai non so se crederti molto perchè so che lui aveva la ragazza italiana di Torino e che non sapeva quando l’avrebbe rivista e comunque se lui è al djadsal come fa a essere con te la sera?sai sono un po diffidente qui perchè ogni volta che una persona cerca qualche ragazzo spunta sempre una fidanzata..
    comunque se tutto è vero salutamelo..ma ti ha detto che si ricorda di me?

filo87
    Partecipante

lo so come e’ fatto questo forum…
    io e lui stiamo insieme da pochissimo, quindi e’ possibile che tu l’abbia conosciuto prima di me… viene a casa mia nella pausa del pomeriggio. che lui abbia una ragazza italiana, mi fa strano … ne ha piu di una, e non solo italiane… il suo telefono squilla di continuo e quindi non puo’ nascondermi nulla. come ti dicevo siamo all’inizio, quindi tutto con molta calma, vista l’eta’e visto il lavoro! poi lui vive qui e io pure… quindi e’ normale che li allaccino delle relazioni, poi le turiste vanno e vengono, e le situazioni qui cambiano velocemente.

sabrina.
    Partecipante

be sono contenta per te.. anche se io non reggerei una situazione come la tua..

filo87
    Partecipante

siamo talmente all’inizio che bisogna vedere come procede…per ora si prova…

sabrina.
    Partecipante

comunque ti contraddici.. prima leggi il forum con lui la sera e poi invece cambi e dici al pomeriggio…vabbè!!ma fino a quando lavora al djadsal?comunque penso tu abbia frainteso…io non ho avuto una storia con lui..l’ho trovato molto dolce e disponibile…….sopratutto con la mia bimba..ragazzo tenerissimo…

nemus
    Partecipante

citazione:

comunque ti contraddici.. prima leggi il forum con lui la sera e poi invece cambi e dici al pomeriggio…

il pomeriggio la va a trovare, la sera immagino stiano insieme perchè sono entrambi liberi dal lavoro

-La verità, è che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è così?

sabrina.
    Partecipante

citazione:

citazione:

comunque ti contraddici.. prima leggi il forum con lui la sera e poi invece cambi e dici al pomeriggio…

il pomeriggio la va a trovare, la sera immagino stiano insieme perchè sono entrambi liberi dal lavoro

-La verità, è che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questo paese, non è così?

ma che io sappia lui lavora alla sera…minimo fino a mezzanotte…tu li conosci?

nemus
    Partecipante

l’ho incrociato qualche volta di sfuggita, nulla di più, e cmq la mia era solo una supposizione

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.