COME GUARIRE???

Home Forum Racconti/esperienze/storie COME GUARIRE???

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unfiorediloto 18 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 70 totali)
    Partecipante

PIU’ CHE ROMANTICA TI DEFINEREI FUORI DI TESTA …. DAI KATIN…. 5 GIORNI E PARTIAMO

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Ciotolina!
    Ma che partite tutte? e noi che restiamo quà come facciamo?
    Vi invidio
    Laura

ciotolina
    Partecipante

EH SI LAURA IO E KATIN PARTIAMO INSIEME, COME SEMPRE…. NON VEDO L’ORA… SO CHE E’ DURA PER CHI DEVE RIMANERE IN ITALIA SAPERE DI QUALCUNO CHE PARTE…. MA OGGI A ME, DOMANI A TE …E SARO’ IO AD INVIDIARTI… COMUNQUE NON STO PIU’ NELLA PELLE

unfiorediloto
    Partecipante

Per Ciotolina,
    me lo immagino, sono agitata io per Voi… e neppure Vi conosco!!
    Si vede che i legami con Boa sono più grandi di quello che pensavo.
    Vi auguro un viaggio meraviglioso e che possiate trovare quello che cercate!
    Atè mais logo
    Laura

ciotolina
    Partecipante

GRAZIE PER IL SOSTEGNO….E’ VERO BOA UNISCE MOLTA GENTE!!!

simi
    Partecipante

Ciao Fdi L, pensa che a me non è ancora passato dopo due anni; ho una grande paura però: che il turismo stia per rovinare tutto.

Mi fa piacere che anche tu sia legata a questo forum

simi

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Simi,
    e come non potrei essere legata a questo forum che unisce tutti noi “innamorati” di Boavista?
    Comunque hai ragione per quanto riguarda il turismo, ho paura anche io!!! Comunque si potrebbe “educare” gli amici che vanno a Boa o a Capoverde a comportarsi come VIAGGIATORI e non solo come TURISTI…..
    Mi sono anche venute alcune idee per riciclare il vetro e i sacchetti di plastica ma ancora non so come metterli in pratica.
    mah… vedremo!
    Ciao a presto
    Laura

unfiorediloto
    Partecipante

X Katin e Ciotolina,
    ormai manca veramente poco alla vostra partenza!
    Siete emozionate? agitate?
    Buon viaggio e fatemi avere notizie al ritorno….se avete intenzione di tornare…..
    Até mais logo
    Laura

ciotolina
    Partecipante

CARA LAURA, SONO MOLTO EMOZIONATA, NON STO + NELLA PELLE …. MANCA VERAMENTE POCO 2 GIORNI… SO CHE ADESSO LA’ FA MOLTO CALDO, NON VEDO L’ORA DI SCIOGLIERMI AL CALDO!!

unfiorediloto
    Partecipante

siamo tutti con te!
    Laura

katin
    Partecipante

CIAO A TUTTE.
    TRA POCO VADO A CASA PERCHE’ DOMANI

P A R T O P E R B O A !!!!!!!

CIAO A TUTTI
    AL MIO RITORNO VI DIRò…
    SONO NEL PANICO PIU’ TOTALE!

nandinha
    Partecipante

buon viaggio ragazze!!!

imported_tortuga
    Partecipante

ciao ragazze…..che dire….sono piena di emozioni……ma vuota perchè la mia felicità è rimasta a boavista!

unfiorediloto
    Partecipante

Tortuga, non crederai mica di cavartela con così poco…….. aspettavo il tuo ritorno per avere notizie di Boa.
    Non sto più nella pelle…..come è andata?
    Baci
    Laura

molly
    Partecipante

Salve! E’ la prima volta che partecipo a un forum su internet
    ma sono appena tornata anche io da Boa Vista ed ho contratto
    la vostra stessa malattia!!!! Tornerò a Boa Vista anch’io ma non
    so quando. Ho un’amica che si trasferirà là prestissimo presa dalla sua storia e dai suoi progetti di investimenti. Le auguro che le vada super bien perchè Boa Vista è troppo piccola per amori finiti anche se immensamente grande per amori che iniziano. Anche a me qualcuno ha rapito il cuore, ma bene che trattasi di senegalese, così avrò una meta differente per il prossimo viaggio, anzichè tornare
    da un uomo che probabilmente avrà una donna diversa la settimana successiva. Forse andrò in Senegal e magari questo, si sarà già sposato, ma tanto che importa,conoscerò altri posti e altri Africani, e sarà sicuramente bello comunque………… perchè l’Africa è bella! Baci e in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 70 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.