COME GUARIRE???

Home Forum Racconti/esperienze/storie COME GUARIRE???

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unfiorediloto 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 70 totali)
    Partecipante

Ohhh…Valentina a sentirti mi viene in mente come ero io
    appena tornata, dopo me ne hanno dette di tutti i colori x farmi cambiare idea..sembrava stesse passando e invece niente da fare!
    Per cui inizia a risparmiare x la prossima visita a Cabo!
    Ciao

unfiorediloto
    Partecipante

Per Valentina,
    Purtroppo non passerà, o per fortuna!!! gli amici che hanno risposto al mio appello mi confermano che non ci sono “medicine” ma adesso so che non voglio guarire….anzi, quello che sento da quando sono tornata me lo voglio tenere stretto stretto.E’ meraviglioso sentirsi così, anche se a volte la saudade è forte e divento un pò triste, mi basta ascoltare un CD di quella splendida musica e tutto si trasforma in gioia di vivere!!! mi aiuta molto leggere le risposte e condividere con tutti queste sensazioni!
    Che Boavista sia con noi!!!!!
    Laura

valentina_perego
    Partecipante

x laura
    Grazie della risposta immediata!! Mi sento meglio ora che so dell’esistenza di chi, come me, si è ritrovata completamente assorbita dalle magiche sensazioni scoperte li!!
    Sarei rimasta almeno ancora un mesetto giusto per capire più a fondo quello che mi stava succedendo!! Ovviamente tutta la “follia capoverdiana” mi ha letteralmente rapita durante gli ultimi giorni…giusto il tempo di sognare che era già arrivato il momento di svegliarmi!! E con i racconti mi fermo qui che è meglio!!!
    A presto!!

valentina_perego
    Partecipante

Per serena.
    Oltre che risparmiare per tornare dovrei anche partire senza destare troppi sospetti!! Chi mi sta vicino e mi conosce bene inizierebbe ad avere dei leggerissimi dubbi riguardo alla mia salute mentale!!
    Appena ci ho messo piede, giusto quando ti accolgono all’aereoporto per destinazione Marine Club ho pensato “Mio Dio, ma poi chi se ne va poi di qua?” Giuro!!
    Ti lascio immaginare come ero messa sabato scorso, la mattina della partenza!! Me ne sono successe di tutti i colori!!
    Concludo altrimenti mi angoscio!!
    A Presto Valentina

unfiorediloto
    Partecipante

Per Vale,
    figurati è un piacere, almeno fra di noi, non c’è la possibilità di essere scambiati per “fuori di testa”
    Ciao a presto
    Laura

katin
    Partecipante

Per fortuna che ci siete voi a darci nuove speranze e ventate da Boa…
    io tra una settimana sarò là… e non sto più nella pelle.
    Pensare che proverò una nuova esperienza, niente più marine…ma una vera e propria convivenza con tanto di casa!!!
    Ma secondo voi, riuscirò a tornare poi in Italia???
    Vi capisco benissimo! boa è dentro di me tutti i giorni. ascolto sempre musiche di cabu.
    Voi vi siete trovati bene al Marine? e l’animazione?

unfiorediloto
    Partecipante

x Katin
    allora è un vero fidanzamento!!!!! auguroni
    Laura

[/quote]

katin
    Partecipante

Sto solo aspettando che mi chieda di sposarlo!!!
    scherzo… so cosa vuol dire stare con un capoverdiano, ma sono serena e rilassata. Questo è l’importante x me.
    Comunque sono molto innamorata e sembra che lo sia anche lui…
    finchè dura sono felice!

Sei stata anche tu al Marine? come l’hai trovato? l’animazione è sempre strepitosa?
    adesso andrò agli spettacoli come una qualsiasi abitante di Sal Rei e non come cliente!!!wowowowowowowow

unfiorediloto
    Partecipante

Be’ magari non stai scherzando e magari può darsi che succeda davvero (di sposarlo dico) mai dire mai! E’ il mio motto! Almeno io te lo auguro!!!!E un pochino ti invidio……
    Io non sono mai neanche entrata al Marine Club! Incredibile eh!
    Comunque mi sono innamorata di Boavista a…prima vista! eh fa anche rima!
    Magari la prossima volta mi innamoro anche io di qualcuno…
    Ti auguro tanta tanta felicità.
    Laura

katin
    Partecipante

BEH FIOREDILOTO ANCHE IO AD OGGI MI AUGURO SUCCEDA.
    MA PREFERISCO PENSARE CHE PRIMA O POI ANDRO’ A VIVERE UN Pò LA’…
    SONO PRINCIPALMENTE INNAMORATA DI BOA VISTA E POI DI LUI.
    QUINDI QUESTA ISOLA PER ME E’ MERAVIGLIOSA COMUNQUE ANCHE SENZA DI LUI.
    IO SONO STATA DUE VOLTE AL MARINE, MA POI C’ERANO TROPPI PROBLEMI… COSì PREFERISCO STARE FUORI DAL VILLAGGIO.

BELLISSIMO QUESTO FORUM PERO’… INCONTRI UN SACCO DI GENTE CARINISSIMA CON CUI PUOI PARLARE TRANQUILLAMENTE SENZA CHE TI PRENDANO PER PAZZA!

imported_mely
    Partecipante

ciao ragazze…che dire di piu’? non saprei esprime meglio quello che provo dentro me!!! sono sensazioni che ci appartengono,non ci abbandoneranno mai! personalmente mi fanno andare avanti in questo mondo dove tutti sembra si siano dimenticati di cosa significa emozionarsi per il suono delle onde che si infraggono sulla spiaggia…del vento che ti accarezza il viso…qunado ci penso(sempre) il cuore mi si riempi di gioia e sono contentissima di poterla condividere con tutti voi!!!!
    1 abbraccio

mely

valentina_perego
    Partecipante

x Katin:
    Quanto ti invidio, per un momento quando era la ho sognato anch’io di avere una storia d’amore con un capoverdiano…e tu stai per realizzare questa idillo!! Ti odio!! Ti auguro un mare di belle cose e tanta felicità!! Io sono stata al marine dal 1 al 8 di marzo e mi sono trovata piuttosto bene. Nulla di cui lamentarmi, anzi!! Ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno prima di partire. Pace, serenità, persone speciali con cui condividere momenti magici…e durante le varie escursioni, sopratutto il full day, mi sono letteralmente immamorata della spettacolo della natura regina ed incontaminata. Non so come farò per ritrovare qui quella sensazione di totale abbandono e di “svuotamento” che ho riscoperto. Va bhe..la vita continua!! Tanto appena riesco ci torno!!
    Ieri sera sono andata a ballare a Milano e mi sembrava di essere attorniata da un ammasso di bradipi!!!
    Ho passato buona parte della serata a parlare con una persona di colore!! Se tra un pò non mi ripiglio inizio a preoccuparmi!!
    Dai una sniffatina all’aria di Boa e pensami..ti prego!!
    A Presto!! Vale

katin
    Partecipante

HEI VALENTINA…
    CON GRANDISSIMO PIACERE PRENDERO’ IL MELGIO CHE QUESTA ISOLA MI OFFRE…CIOE’ TUTTO.
    AD OGGI SONO MOLTO INNAMORATA E NE SONO FELICE.
    BOA MI RIEMPIE IL CUORE E SE PENSO CHE SABATO SARO’ LA’ CON TUTTI I MIEI AMICI E “LUI” BEH…
    MI VENGONO LE ALI ALLE SCARPE E INIZIO AD ALZARMI DA TERRA.
    CHE BELLO POI VIVRO’ IN UNA CASA CON LE PERSONE PIU’ CARE, DEVO ANDARE A COMPRARE UN PO’ DI COSE TIPICHE ITALIANE DA CUCCINARE A LORO…CHISSA’ CHE POI NON METTO SU UNA PIOLA!!!

unfiorediloto
    Partecipante

Katin,
    Avresti un posto nella valigia? Ti pago l’extrabaggage! hee hee!
    tornerei volentieri anche io….A proposito avrai modo di contattare il forum da Boa e farmi avere tue notizie? Ne sarei molto felice!
    Ciao
    Laura

katin
    Partecipante

QUESTA MATTINA, APPENA SVEGLIA HO CHIAMATO IL MIO AMORE…
    CHE BELLO INIZIARE LA SETTIMANA E IL LUNEDì MATTINA CON LA SUA VOCE!!!
    WOW MI SCIOLGO!
    E COMUNQUE è STATO BELLISSIMO PERCHè SABATO SARò DA LUI E ABBIAMO PRESO APPUNTAMENTO PER VEDERCI…CHE BELLO, PER UN ATTIMO è STATO COME AVERLO QUI.

CON IL FATTO CHE SABATO SARò Là, HO LA VALIGIA PIENA DI COSE DA PORTARE AI RESIDENTI…CD VUOI, MAGLIETTE BIANCHE, MEDICINE…
    MA QUANDO TORNO LA VALIGIA SARà VUOTA E FORSE METTO DENTRO LUI…E TUTTI I BEI MOMENTI A BOA.

CAVOLO COME STO DIVENTANDO ROMANTICA…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 70 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.