Ci sono ancora!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Ci sono ancora!

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_tortuga 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, vecchi e nuovi del forum!
    Voglio solo dirvi che non mi sono affatto scordata di voi e nemmeno di tutto quello che capo verde mi ha lasciato nel cuore!
    La mia vita è molto cambiata negli ultimi tempi e per fortuna tutto è molto più bello di prima! ho capito di avere una vita anche qui in italia e finalmente ho ritrovato la felicità, e c’è qualcuno di questo forum che sa qunto il mio distacco da cabu sia stato violento e doloroso! Adesso ho una vita, un’amore, dei progetti che devo realizzare e lo devo fare qui…ma tutto questo non mi allontanerà mai dai miei ricordi e dalle persone che mi hanno aiutato quando ne ho avuto veramente bisogno! Chiedo scusa a tutte le persone che in questo forum hanno saputo farmi sorridere quando davvero non ne avevo nè la forza nè la voglia perchè sono sparita dalla circolazione così senza dire nulla. Non è stato menefreghismo, è stato solo che dovevo davvero staccare la spina per un momento da tutto questo, altrimenti non ne sarei mai venuta fuori, e invece dovevo farlo, dovevo farlo per me stessa!
    in questo periodo ho capito tante cose.
    Capo verde è stata la luce per voltare le spalle a un sacco di errori, è stata la forza per prendere delle decisioni che altrimenti non avrei mai preso, ma poi è stato il buio…un sogno più grande di me…un desiderio che andava sopra ogni mia possibilità…e non solo economica…
    Devo molto a Boavista, alle persone che ho incontrato là, a voi…
    Ho letto un pò delle nuove cose che sono state scritte e vedo che continua a colpire dritto nel cuore delle persone come un fulmine a ciel sereno….ne sono sicura, c’è una magia strana sopra a quelle isole, che sia la gente, i colori, l’oceano, l’africa con quel tanto di brasiliano che sa renderla viva…non so cosa sia…ma finchè vivrò porterò nel mio cuore tutto questo.
    grazie di cuore a tutti/e anche a chi in maniera civile ed educata a saputo criticarmi e criticarci.
    grazie a Mauro, che voi non conoscete che mi ha fatto riscoprire la felicità lontana dall’unico posto dove credevo che fosse possibile essere felici.
    grazie ai miei amici capoverdiani che non hanno mai smesso di farsi sentire.
    in bocca al lupo a tutti quelli che adessso vivono là e che hanno avuto il coraggio di fare una scelta così importante.

A presto
    Silvia

maddalena
    Partecipante

Hola Silvia, come stai? Tutto bene? Come va l’universita’?
    Sono proprio contenta che ti sei rifatta viva , avevo provato a scriverti al tuo indirizzo di posta elettronica ma probabilmente non l’hai ricevuto. Il tuo messaggio e’ proprio bello, complimenti, si sente che sei felice, e che hai dei progetti futuri, ti auguro tanta felicita’ e tanto amore… (mi spiace che non ci siamo mai viste, l’invito a Bologna e’ ancora valido, se ti va, )

Tanti saluti da Maddalena

rosanna
    Partecipante

Tortuga, ben tornata, si sente la mancanza della tua spontaneità in questo forum.
    Spero solo che non abbandonerai Cabo ma che invece contagerai la tua fonte di felicità. Condividere con qualcuno una passione così forte deve essere una delle cose più belle del mondo.
    Um abraço

Anonimo

…beh, spero non sia un addio Tortuga!
    Sei sempre la benvenuta e complimenti a te !!

nandinha
    Partecipante

ma ciao tortu!!! bentornata e soprattutto non sparire…..

imported_tortuga
    Partecipante

ehi non ho detto che voglio sparire e non è affatto un addio!!!! è probabile che non ci sarò più assiduamente come una volta, ma se volevo sparire e dimenticarmi di voi non mi sarei di certo fatta viva proprio ora!
    era solo un modo per ringraziarvi tutti insieme e dirvi quanto avete fatto per anche se nella realtà non ci siamo mai visti.
    Ciao
    Silvia

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Silvia!!
    E’ bello risentirti e sapere che tutto procede per il meglio!
    Devo ancora mandarti il regalo….ma ho perso il tuo indirizzo di casa! Me lo mandi in pvt??
    GRazie per tutto quello che hai fatto per me. Sei un vero tesoro!
    I tuoi cd mi fanno sempre tanta compagnia!
    Bacini
    Laura

nandinha
    Partecipante

si….ma ci possiamo sempre vedere tortu!!!!

terence
    Partecipante

Sono mesi (credo da marzo, aprile ) che non visitavo questo sito…ti devo fare i miei complimenti…in quei pochi ma intensi giorni di frequentazione del forum ( di cui ricordo con piacere la disponibiltà di tutti ed anche le mie simpatiche scaramucce con un tal “freddocane”), ho sempre ritenuto che tu fossi una persona in gamba..a distanza di tanti mesi ne ho la conferma…credo che il tuo mauro sia una persona fortunata..ciao a te ed a tutti.

rosanna
    Partecipante

Ola Terence, tut dret? è sempre un piacere rileggere i vecchi compagni di chiacchiere e discussioni. E a Cabo? ci sei tornato?

terence
    Partecipante

Tutto bene Rosanna, grazie. Anche per me è stato un piacere rileggervi; volevo andarci ad Agosto ma visti i prezzi, a parer mio, eccessivi dei voli ( si parlava di 800-900 euro!!) e la assoluta indisponibilità di posti sugli aerei ho preferito andarmene a Creta.
    Sto programmando il mio viaggio per Natale e chissà che non ci faccia un pensierino; ma credo che si ripeterà il copione di agosto; a dire il vero sarei più orientato per una vacanza in Qatar o in Oman. Qualcuno di voi c’è già stato?
    Un bacio.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.