chi parte…

Home Forum Viaggiare a Capo Verde chi parte…

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luck 18 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

qualcuno parrte giovedi 31/8 ore 8:50 malpensa-sal (volo diretto)
    saremmo sullo stesso aereo..

ciao ciao

misterblack
    Partecipante

ciao, vorrei tanto.. per ora non trovo il solo volo ( o meglio lo trovo a prezzi molto cari)… speriamo in questi ultimi giorni

lopex
    Partecipante

Ciao Luck,
    anche io prendo il tuo stesso volo….
    ti fermi a Sal? Io proseguo per Boavista….finalmente dopo un anno
    e mezzo posso tornare e per sempre…..
    Io viaggio da solo quindi sarebbe bello riconoscersi per scambiare due chiacchiere da soci del forum….

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Misterblack!!
    Non so se può esserti di aiuto, la mia agenzia ieri sera mi ha detto che stanno arrivando i voli a prezzi scontati per Agosto!!
    Tieni duro e buona fortuna!!
    Laura

misterblack
    Partecipante

citazione:

Non so se può esserti di aiuto, la mia agenzia ieri sera mi ha detto che stanno arrivando i voli a prezzi scontati per Agosto!!

SE puoi essermi d’aiuto?? ma scherzi ? Certo che si.. anzi, non potresti darmi il ,numero dell’Agenzia, magari in PVT se qua da fastidio, te ne sarei grato.. Per ora qua a roma ancora nulla, ma forse entro stasera so qualche notizia in piu. grazie ancora

Anonimo

Da Roma e’ effettivamente un po’ piu’ difficile …. ma tu cerca, cerca che sicuramente trovi !! Pero’ sii veloce !!

misterblack
    Partecipante

Chi cerca trova. Si parte mercoledi mattina. per 3 settimane di meritato riposo. ciao a tutti del forum

Anonimo

Bene Misterblack.
    Una domanda: parti il 6 e torni il 27/8 da Roma ??

Ciao

misterblack
    Partecipante

si esatto parto il 6 e torno il 27….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.