chi parte in gennaio?

Home Forum Viaggiare a Capo Verde chi parte in gennaio?

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xeniax 19 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

ola a todos…
    tra un po’ spero tornerete numerosi, dopo questi 15 gg di vacanza…
    io invece credo che partirò la settimana prossima…
    devo ancora decidere tutto, giorni precisi di andata e ritorno compresi, ma spero proprio che non ci siano intoppi…
    questa volta parto da sola… e magari sarà la volta buona che riuscirò a vedere qualche altra isola, oltre a sal…

ma c’è qno che parte nei prox giorni? diciamo dal 10 alla fine del mese? fatevi sentire…
    un beso

xeniax

misterblack
    Partecipante

ciao, stiamo pensando di partper capo verde. io e la mmia compagna. NN siamo mai stati la è un buon periodo questo? hai delle dritte da consigliare? tipo posti alberghi isole in paertiocolare? ecc, ecc, grazie e ciao

xeniax
    Partecipante

ciao mister… che dire di più o di diverso da quello che puoi leggere nel forum… io è la terza volta che torno a cv in un anno, per cui direi che queste isole mi hanno stregato 😉
    finora però ho visto solo sal… perchè a sal arrivi, pensi mi fermo solo un giorno o due e poi se nn te lo imponi nn te ne andresti più… delle altre isole però ho sentito parlare benissimo… poi ognuno ha le sue preferenze… sicuramente credo offrano meno turismo e prezzi più convenienti… dovendo scegliere, io andrei a sant’antao e san vicente oppure santiago e fogo… poi dipende da quanti gg avete…

il periodo? ottimo per andarsene da questo grigiume… 😉

fammi sapere se partite…
    un beso a tutti

xeniax

katin
    Partecipante

IO HO VISTO SAL E BOA VISTA…
    LA MIA PREFERITA è BOA VISTA. C’è ANCHE MENO VENTO E IL SOLE è MOLTO PIù CALDO DATA LA SUA POSIZIONE.
    è COMUNQUE FAMOSA PER ESSERE ANCORA POCO CONTAMINATA DAL TURISMO.
    è ANCHE LA PIù FAMOSA PER LE SUE SPIAGGIE, SONO MOLTO LUNGHE E BIANCHISSIME, IDELAI ALCUNE PER IL SURF O QUALSIASI SPORT ACQUATICO. LE IMMERSIONI SONO CONSIGLIATE, HA DEI FONDALI STUPENDI.
    BOA VISTA HA PARECCHIE STRUTTURE, TI CONSIGLIEREI DI RESTARE A SAL REI CHE NE è ANCHE LA CAPITALE. PICCOLO PAESINO TRANQUILLO DOVE PUOI TRANQUILLAMENTE GIRARE A QUALSIASI ORA DELLA NOTTE E DEL GIORNO.
    ESEENDO MENO TURISTICA RISPETTO ALLE ALTRE (ESCLUSA L’ISOLA DI MAIO) CI SONO UN SACCO DI POSTICINI CARINI CONOSCIUTI E FREQUENSTATI SOLO DA CAPOVERDIANI, DOE PUOI ASSAPORARE IL VERO SPIRITO DI QUESTA GENTE.
    SPERO DI AVERTI DATO DELLE DRITTE.
    SE VUOI CHIEDIMI ANCORA
    KATIN

serenade
    Partecipante

Toh, un messaggio che ha anche un volto, finalmente!!! Il mio intuito femminile mi suggerisce che, come al solito, visiterai solo Sal!
    Ih ih ih ih

Serena

xeniax
    Partecipante

ciao sere… che bello!!
    anch’io cercavo un nick amico su questo forum… senza offesa per nessuno ovviamente… anzi speriamo di conoscerci tutti prima o poi…
    ma perchè la tua mail mi risputa indietro i messaggi? quella di tin, intendo… 🙁

un bacione

xeniax

serenade
    Partecipante

Hola Mima, il mio indirizzo è corretto, funge, funge!
    Allora, sei in partenza???
    Vuoi dire che non ci sarai al mio compleanno?? Immagino che piangerai per questo!!!!
    Scherzo, ti auguro tanta tanta felicità….nel tuo prossimo viaggio!
    Con invidia, Sere
    Scrivimi!!!

Serena

roberta
    Partecipante

Ciao amichee!!

alcuni di noi sono gia tornati come si può vedere neeeee

allora che si dice da queste parti??a parte tanta neve qua a BO

A Xeniax andovai ??

comunque è bello che ci si alterni con le partenze cosi abbiamo sempre sottocontrollo le isole hihihi!

X Xeniax Sal è…..Sal ma se puoi vai a Sao Vincente merita sicuramente ……. c’è + scelta ,è tutta un altra roba in tutti i sensi , anche per i + maliziosi hhaha!!

ciao ci sentiamo presto!!

dicci quando parti eh?!

roby

misterblack
    Partecipante

Salve ragazzi, grazie a tutti per avermi risposto. Non so ancora con precisione quando partiro ma spero di partire presto, magari prima della fine di gennaio. Holetto il forum, e sembra che chi va a CV ne rimanga totalmente affascinato… non come altri posti in cui si va una volta e basta.
    Grazie particolare a Xeniax e Katin per avermi risposto in modo molto preciso proprio su quello che volevo sapere.
    Per Serenade: che significa un messaggio che ha un volto?
    Ciao a tutti.

serenade
    Partecipante

Ciao Misterblack,
    intendevo dire che tra tanti messaggi ne ho trovato finalmente uno di cui conosco la faccina del mittente.
    Claro?
    ps: se assomigli a Brad Pitt vorrei conoscere anche il tuo di faccino, uhmmmmm…

Serena

misterblack
    Partecipante

ciao serenade scusa per il mio lento comprendonio… continuo a non capire come fai a conoscere la faccina eccetera.. cmq non somiglio a brad pitt.. trimenti forse farei l’attore o il fotomodello o la controfigura dell’originale 😉 almeno di viso , alcuni dicono che somiglio a nicolas cage ma se vuoi vedermi io non ho probemi… (personalmente nn crdo di somigliarci ma..) . Ora pero t faccio una domanda tecnica a cui spero vorrai rispondermi: sai che limitazioni fanno a CV per il passaporto ? il mio scade fra meno di 6 mesi e per alcuni stati cio nn è permesso. sai qlch cosa a riguardo?
    un altra cosa : generalmente a che prezzi si puo trovare 1 biglietto tutto cmpreso x una settimana? ti ringrazio se vorrai rispondermi.

imported_boavista
    Partecipante

Ciao,

per quanto riguarda il passaporto dev’essere in corso di validità per almeno sei mesi.
    Il volo adesso noi arriviamo a trovarlo a 550 € fino a Sal compreso di tasse, visto e tutto.

ciao

serenade
    Partecipante

Fiuuuuu, Boavista mi ha salvata!!
    Non hai una domanda di riserva??

ps: Xeniax l’ho conosciuta in uno dei nostri raduni, per cui ora sai che presto o tardi, se vorrai parteciparvi, avrai l’occasione di mostrarci la tua somiglianza con Nicholas Cage…!!

Serena

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.