Chi mi aiuta ????

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde Chi mi aiuta ????

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vazzo1970 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Posts
    vazzo1970
    Partecipante

    citazione:


    Ciao Vazzo. Se hai trovato per sal mi fai sapere? Se hai bisogno di una mano…io potrei esserci..Mandami la mail se ti interessa

    vale


    ciao…mi chiedi se ho trovato a Sal il posto per lo studio? e in che modo potresti darmi una mano? fammi sapere,grazie.

    maurojesolo
    Partecipante

    Ciao Patty,
    vorrei venire a vivere a Capoverde. Dispongo di una cera somma, non eccessiva ma penso sufficente. Sai darmi qualche idea per fare qualche soldo, magari anche solo 10/20 euro al giorno per fare qualcosa? Con la rendita che ho mi pagherei tutte le spese.
    mauro

    mindelo75
    Partecipante

    COSA vorresti fare???????vuoi un consiglio o apri un minino di attivita che renda se no stai a casa xche x andare a guadagnare 10/20 euro al giorno qui a c.v. scordatelo,non ce lavoro x loro e anche se ci fosse tu costeresti gia troppo,sappi che LA PAGA E 150euro al MESE,e in altre isole anche meno,poi dipende,non so se ti conviene,xche poi la vita continuare ad aumentare,e se non si lavora prima poi finiscono!!!!!
    cmq ti auguro di venire qui e vedere con i tuoi occhi,poi mi dirai!!!!!!!!
    ciao capoverde ti aspetta a braccia aperte xche e un paradiso!!!!!!!!!
    ciao a presto

    gennaro
    Partecipante

    ciao a tutti..
    vorrei partire per capo verde destinazione boa vista dove avrei l’intenzione di fermarmi x un anno circa.
    qualcuno può darmi delle indicazioni relative a: visto,(io sono in possesso solo del doc.d’identità e passaporto), qualche indicazione x trovare un lavoretto e una stanza dove dormire (possibilmente italiani perchè non conosco affatto la lingua, e anche con l’inglese e lo spagnolo zoppico).
    leggendo i vostri annunci e messaggi mi rendo conto di partire da zero ma ho 24 anni e ho intenzione di metterci tutto me stesso x realizzare questo sogno.
    grazie a tutti..
    ciao Gennaro

    gennaro d’alessandro

    andrea-ginger
    Partecipante

    ciao patrizia io sto organizzando la mia partenza per boa a novembre ,
    per restarci circa 5/6 mesi , mi servirebbe un appartamento con un minimo di mobiglia (minimo indispensabile ) e piu economico possibile ,possibilmente vicino al paese ma dalla parte del porto , e se qualcuno avesse la stessa mia idea sono disposto anche a dividerlo con qualcuno . grazie fammi sapere . se vuoi email: andre.air@libero.it

    “In tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare”
    (Henri Laborit)

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.