CHE FINE HA FATTO TATTOO??!!

Home Forum Viaggiare a Capo Verde CHE FINE HA FATTO TATTOO??!!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zrourke 18 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

Ma dov’è finito Tattoo?!!?
    Sarà sbarcato a Sal?
    Devo ammettere che sento la mancanza di quel misto di lingue che usava nei suoi mille interventi…
    sarei anche curioso di sapere qual’è stato l’impatto con Caboverde…
    Tattoo se ci sei batti due colpi! uno non basta!
    Ci avesse sue notizie illumini il forum… è calata la consuetudine da quando Tattoo è scomparso…

Anonimo

dopo la partaccia che gli hai fatto il 24/1, o a chiuso le trasmissioni o si è finalmente trasferito in quel di Cabo!
    Speriamo la seconda ipotesi!

p.s. sei stato un pò pesantino!!!!

zrourke
    Partecipante

… be’ Sergio… un tantino invadente mi sembrava… io sono abituato ad entrare ovunque in punta di piedi… odio le sentenze e ascolto tutti senza prevaricare. alcuni interventi mi sembravano da santone. cmq, a parte tutto, quando non esagerava riusciva ad essere estremamente simpatico. mi auguro trovi, finalmente, quello che cerca. tanta fortuna e la strada giusta.
    ciao

tetti
    Partecipante

per la gioia di tutto il forum tattoo e qui a cabo ha gia cominciato
    a marchiare la gente con i suoi tattoo.
    gli faro sapere che il forum lo reclama saluti a tutti da cobo verde
    tetti

… be’ Sergio… un tantino invadente mi sembrava… io sono abituato ad entrare ovunque in punta di piedi… odio le sentenze e ascolto tutti senza prevaricare. alcuni interventi mi sembravano da santone. cmq, a parte tutto, quando non esagerava riusciva ad essere estremamente simpatico. mi auguro trovi, finalmente, quello che cerca. tanta fortuna e la strada giusta.
    ciao

[/quote]

Anonimo

ciao Tetti….. ora ci devi informare di tutto su TATTOO, il suo cane? La sua ragazza? Il suo lavoro?
    Gli auguro un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. digli anche dove si trova l’internet-point, lo vogliamo risentire!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.