Carte telefoniche internazionali

Home Forum Capo Verde forum generale Carte telefoniche internazionali

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simi 15 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
    Partecipante

potete anche usare la WINNER e la BEST AFRICA 5 € 30 minuti si trovano in edicola.
    con le schede internazionali si può chiamare solo su numero capoverdiano perchè su gestore italiano chi riceve paga comunque.

vanillavany
    Partecipante

ciao a tutti,sono appena entrata su questo forum e la cosa mi interessa visto che il mi oragazzo sta lavorando proprio a sal…
    io sto usando la bright come scheda 5euro per 24 minuti e sarebbe ok se questa non si mangiasse i soldi ancor prima di sentirlo rispondere al telefono giuro rischio un esaurimento!!!!alla fine ci parliamo 10 minuti.mi date delle dritte per piacere?
    grazie mille
    vanessa

fra_ncesca
    Partecipante

mah io ho sentito dire di una scheda della tim(che vendono nei tabacchini) dicono sia convenientissima…5 euro x 500 minuti ai fissi…e un 300 ai cellulari…se no prova “insieme” o “eureka”!

carinho
    Partecipante

be…io uso la “eureka” x chiamare…e mi c trovo bene!!!se chiami da un fisso verso il cell riesci a parlare anche x 30min…costa 5€ e non ha nessun costo aggiuntivo!!!!

loreninha
    Partecipante

altrimenti cè la Forever Africa 5 euro 36 minuti sia sui cellulari ke suoi numeri fissi d cv.
    la trovate in tabbaccheria

Lorena Salvatori

cribigeyes
    Partecipante

Ciao, nessuno ha menzionato “voipcheap” è un sw voip che ti permette di chiamare mezzo mondo gratis ( ovviamente non cabo) le tariffe però sono davvero interessanti! 0,15 per i fissi e 0,19 vs cellulari. Gli sms vengono 0.05 cents.
    Io lo uso da un pezzo e mi sono sempre trovato bene!

sarah71
    Partecipante

Ciao cribigeyes!
    Scusa la PROFONDA ignoranza in materia, ma mi potresti spiegare cosa è questo sw voip “voipcheap”?
    Grazie in anticipo
    Sarah

synthiax
    Partecipante

La qualità del suono durante le telefonate è milgiore con Skype, anche se Voipcheap non è malaccio, ma spesso “salta”.

La tecnologia VOIP è già utilizzata da tutti gli operatori telefonici: nel senso che quando ognuno di noi effettua una chiamata intenrazionale, ad esempio, loro la ricevono, la “spacchettano, la fanno viaggiare su intenet con costi bassissimi (per loro !!!) e poi ve la addebitano in bolletta a xy/euro al minuto come se si trattasse di una “vecchia” telefonata analogica.

Se la gente lo sapesse, praticamente le società telefoniche andrebbero in fallimento oggi pomeriggio, oppure dovrebbero far scendere le loro tariffe del 90% da subito.

Quindi, per telefonare ai vostri fustacchioni CVerdiani fatevi una ricerchina con google, installatevi uno dei tanti programmi che sfruttano la tecnologia VOIP e poi chiamate a costi bassissimi.

cribigeyes
    Partecipante

citazione:

La qualità del suono durante le telefonate è milgiore con Skype, anche se Voipcheap non è malaccio, ma spesso “salta”.

La tecnologia VOIP è già utilizzata da tutti gli operatori telefonici: nel senso che quando ognuno di noi effettua una chiamata intenrazionale, ad esempio, loro la ricevono, la “spacchettano, la fanno viaggiare su intenet con costi bassissimi (per loro !!!) e poi ve la addebitano in bolletta a xy/euro al minuto come se si trattasse di una “vecchia” telefonata analogica.

Se la gente lo sapesse, praticamente le società telefoniche andrebbero in fallimento oggi pomeriggio, oppure dovrebbero far scendere le loro tariffe del 90% da subito.

Quindi, per telefonare ai vostri fustacchioni CVerdiani fatevi una ricerchina con google, installatevi uno dei tanti programmi che sfruttano la tecnologia VOIP e poi chiamate a costi bassissimi.

Mmmmmmmm, a me la chiamata non è mai saltata! Fortunato? O sarà che ho la fibra ottica? Unica problema che mi ha dato e chiamando in ora di punta Italiana…
    Comunque se vai sul sito di voipcheap su “rates” troverai tutte le tariffe ( per chiamare utilizzo una cornetta usb e non un microfono)

fat
    Partecipante

Ciao, io uso sempre le card che si prendono nei phone center tipo MILLAN o altre per 5 euro si parla dai 30 ai 40 min da fisso a qualsiasi num di capo v. invece se chiami col cellulare durano circa 20 min e con wind un po di piu.ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.