Carte telefoniche internazionali

Home Forum Capo Verde forum generale Carte telefoniche internazionali

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simi 15 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
    Partecipante

Conoscete carte telefoniche internazionali più convenienti della EDICARD per chiamare a Cabo???
    Io ho tentato anche con Skipeout verso cellulare…..a parte un livello di audio pessimo e poi gira che ti rigira anche lì il costo è non è propriamente basso

confido in vostre risposte……prima che il sottoscritto si dissangui con tutte ste telefonate

grazie a tutti

simi

happysarina
    Partecipante

di carte internazionali ne so poco ma se hai un cell vodafone puoi attivare un servizio internazionale che ti permette di parlare a 50 cent al minuto dalle 20 alle 8 tutti i giorni. chiaro che non stai un’ora al telefono ma rispetto alle carte che mi hanno proposto finora questa soluzione mi è parsa la più conveniente.
    ciao
    happy

RASTAMAN VIBRATION YEAHHH…POSITIVE VIBRATION YEAHHH!!!

Anonimo

L’argomento e’ stato trattato piu’ volte.
    Aiutati con il tasto “cerca” inserisce “carte telefoniche” oppure “telefonare” e troverai diverse info.

polp68
    Partecipante

Ciao….io personalmente non ho trovato nulla meglio della carta EUT**** Ricaric***** (20 euro – 90 minuti da fisso in Italia a cellulare a CV).
    Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere!!!
    Simona

Polp

happysarina
    Partecipante

ciao simona, non si legge il nome della carta…puoi mica riscriverla per piacere?
    graffie
    happy

polp68
    Partecipante

te lo mando in pvt perche’ mi pare che non si possa dire il nome qui sul forum

Polp

polp68
    Partecipante

scusate…sono 80 minuti per 20 euro…non 90.
    Simona

Polp

simi
    Partecipante

polp potresti inviarlo anche a me in pvt….. per dirla alla latina: necesse est!

simi

proteina
    Partecipante

polp me lo potresti mandare anche a me perpiacere

pagliaroli federico

riccardo69
    Partecipante

Ciao qualcuno mi sa dire se le carte internazionali valgono anche per telefonate dall’italia verso un cellulare vod***e italia che si trova a Boavista oppure solo per utenze caboverdiane?grazie Riccardo

RICCARDO69

polp68
    Partecipante

HappySarina puoi girare la mail che ti ho mandato con tutte le informazioni sulla carta alle persone (Simi, etc…) che ne hanno bisogno o l’hai cestinata?
    grazie!!
    Simona

Polp

simi
    Partecipante

happy asp… ti prego rigirami quella mail

simi

polp68
    Partecipante

Vi ho mandato le notizie in pvt (per Simi e Proteina)
    Baci
    Simona

Polp

happysarina
    Partecipante

scusate non sono più entrata nel forum dunque ho letto solo adesso la richiesta. provvedo subito

polp68
    Partecipante

fatto fatto…grazie cmq….
    no problem!!!!
    Simona

Polp

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.