carte nautiche- carte stradali

Home Forum Capo Verde forum generale carte nautiche- carte stradali

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  scorpio 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

ciao a tutti, sto cercando carte nautiche di maio, profondità, fondali ecc. ma è peggio di una caccia al tesoro. idem per carte stradali o mappe. qualche consiglio??? grazie e a presto.

loxodrom
    Partecipante

ciao Scorpio, al clube nautico di Mindelo trovi le Admiral Charts, le carte nautiche ufficiali della marina inglese su tutte le isole del’ arcipelago. Per quanto riguarda le carte stradali, se proprio ne hai bisogno, e le mappe complete,cioe’le carte al 25.000, se ti servono posso procurartele facilmente.

franz

trik
    Partecipante

HO VISTO CHE CERCHI CARTE NAUTICHE DI C.V.
    HAI MICA UNA BARCA A C.V.? SE SI’ FAMMELO SAPERE AVREI BISOGNO DI PORTARE UN MIO AMICO UN VECCHI0 PESCATORE UN PO’ ORSO DAL DENTISTA E LUI NON VOLA CON AEREI….
    MI HANNO DETTO CHE POI A MAIO OGNI TANTO ARRIVA UNA SPLENDIDA DOTTORA CON GLI OCCHI AZZURRI…E’ VERO?
    CIAO VECCHIO VELISTA DEL CANINO!!!

cardinali roberto

scorpio
    Partecipante

citazione:

ciao Scorpio, al clube nautico di Mindelo trovi le Admiral Charts, le carte nautiche ufficiali della marina inglese su tutte le isole del’ arcipelago. Per quanto riguarda le carte stradali, se proprio ne hai bisogno, e le mappe complete,cioe’le carte al 25.000, se ti servono posso procurartele facilmente.

franz

scorpio
    Partecipante

ciao loxod, grazie dell’help. ti farò sapere se le ho trovate.

franz
    [/quote]

scorpio
    Partecipante

ciao trik, sì,sto attrezzando un fisherman per la pesca d’altura a c.v.con un mio amico appassionato di pesca e istruttore di sub!… appena siamo pronti la portiamo a c.v… ti farò sapere. per quanto riguarda le altre domande…è vero!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.