Cabral beach rovinata?

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica Cabral beach rovinata?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  chiccochicco 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    Partecipante

navigando su googleearth mi sono incuriosito di due nuove foto posizionate sulla spiaggia di boa cabral.
    cliccandoci sopra ho visto essere un nuovo progetto di costruzione proprio a ridosso del mare.
    Ma quella non era zona protetta grazie alla duna di sabbia?

imported_ladius
    Partecipante

e credi davvero che una misera duna di sabbia possa fermare i nostri cari avventurieri costruttori dalla loro bramosia di denaro ?????????

mi e’ capitato di sentir parlare uno di questi “bravuomini” quando ero giu’….
    cosa disse????

“ogni cm di questa isola e’ edificabile.. e noi ci stiamo muovendo in tal senso”….

Non so se mi son spiegato..:|..:| :(…:(..

sapete cosa dovremmo fare?????

Non comprare piu nulla e fare una pubblicita talmente grossa che nessuno dovrebbe piu comprare nulla.

E poi.. piccole considerazioni:
    al di la del fatto che ormai costano una cifra ssurda le case la.
    non ce acqua.. davvero l’isola potra formire acqua a tutte quelle case in progetto??.. gia adesso spesso e volentieri manca l’acqua nelle case..
    e l’energia elettrica??
    boh..

misterblack
    Partecipante

Sollevi un problema che mi sono posto spesso. premetto che io ho un apaprtamento a sal (in vendita).

quello che mi chiedo è: quando tutto sara’ costruito, venduto e poi , sopratutto ABITATO come potra’ una isola come sal a far fronte all esigenza di : fognature, acqua potabile, medicinali, energia elettrica, generi alimentari ?
    non è una esagerazione4 ma gia da adesso, spesso manca lacqua, va via la corrente e i supermercati (?) non hanno le mercanzie.

a Natale, siccome tutti fanno i dolci erano scomparse le uova!!

unfiorediloto
    Partecipante

Povera Praia Cabral, ormai la parte destra della strada che va al Marine Club è diventata una fila interminabile di palazzi, più o meno brutti, più o meno grandi…..che tristezza… qualcuno sta costruendo pure dentro parte della vecchia salina….

unfiorediloto
    Partecipante

Ho appena visto le nuove foto su Google Earth… non riesco neanche a fare un commento…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.