Cabo Verde a Natale…

Home Forum Viaggiare a Capo Verde Cabo Verde a Natale…

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  abudadiop 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,
    ho intenzione di venire a Cabo Verde nel periodo natalizio 23/12 – 06/01 per fare 2 settimane di windsurf e vedere un bel posto.

Vorrei evitare villaggi e turismo di massa. Preferirei piuttosto una pensioncina vicino alle principali spiagge, magari affittare un’auto, conoscere qualche local che mi consigli le spiagge migliori…Insomma “integrarmi per un po'” (nel limite del possibile)

c’è qualcuno del posto che ha voglia di dispensare consigli?
    – quale isola?
    – dove dormire?
    – serve la macchina?
    – compagnia aerea?
    – affittare l’atrezzatura o portarla dall’Italia?

tks
    Vincenzo

sarah71
    Partecipante

Ciao!
    Penso che la persona giusta a cui chiedere tutte le informazioni che ti servono sia Mitu(è un kiter noto a livello internazionale, nonchè titolare di una scuola di surf, windsurf e kite a Sal).
    Se vuoi, lasciami un tuo indirizzo mail e ti faccio avere i suoi contatti (non mi va di metterli sul forum senza il suo permesso).

abudadiop
    Partecipante
    sarah71
    Partecipante

ti ho mandato una mail

loxodrom
    Partecipante

puoi scriverci per l’ organizzazione di voli internazionali, voli interni e alloggi, anche se per Natale è un po’ duretta a trovare buoni preventivi

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

simabo
    Partecipante

In quel periodo i voli costano una cifra… costa meno un pacchetto completo in un villaggio, anche se io sono contraria a quel tipo di vacanza. In ogni caso, l’unica isola in cui puoi trovae l’attrezzatura da affittare è sal, credo, o al massimo boavista. Qui a Sao Vicnete, se vuoi venire a vedere la spiaggia dove fanno i campionati di velocità, devi portarti tutto… Venendo per 2 settimane può anche valerne la pena, e sicuramente sarebbe una vacanza più “vera”, pero’ come ti ho detto il volo costa molto in quel periodo… fammi sapere se ti interessa comunque, eventualmente potrei proporti una soluzione interessante per un surfista, anche se non esattamente l’ideale per chi vuole provare a “integrarsi”…

bibbik
    Partecipante

citazione:

ti ho mandato una mail

ciao anche noi saremmo interessati ad un viaggio non organizzato a natale/capodanno sotto lo sfondo del kite
    se ci puoi darci qualche dritta ne saremmo contenti

simabo
    Partecipante

allora, a vincenzo ho mandato una mail, se anche bibbik vuole info mi mandi il suo indirizzo. Vi posso mettere in contatto con un mio amico che è venuto qui a fare kite quest’estate e vi può dare tutte le info e i consigli giusti riguardo all’attrezzatura e al suo trasporto (a tutto il resto posso pensarci io), nonché le impressioni su questa isola. Poi potrete decidere cosa fare.

ventodanord
    Partecipante

…attenti ragazzi che tra Natale e Capodanno c’ è l’ inverno Capoverdiano!
    Io una delle volte che sono stato a Sal pe runa settimana sono uscito 1 volta… trooooooopo vento per la 4.2 (vela wsurf).
    se potete rimandate a i primi di marzo… fa nache più caldo.
    Aloha

ventodanord

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.