CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Home Forum Racconti/esperienze/storie CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Questo argomento contiene 94 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  revarch 18 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 95 totali)

Bello … mi piace questo oroscopo del capricorno! Lo approvo!
    Speriamo che si realizzi almeno in parte!

serenade
    Partecipante

Cioe’??? Quando diceva : avete lavorato troppo???

Serena

Anonimo

si infatti

xeniax
    Partecipante

ola amiche…
    come almeno in parte? io voglio tutto: caboverde, soldi e uomo interessante… sn in ordine alfabetico, nn di importanza… 😉

in alternativa la fiesticciola a gennaio per dimenticare la triste ricorrenza ci sta… Ale, ma tu di che giorno e di che anno sei??

baciotti

xeniax

Anonimo

Xeniax
    se vuoi tutto devi volere anche la festicciola e non come alternativa!

Dove si festeggia a Roma?
    Ho in mente un paio di posti in cui andare, amiga tu sabe

Anonimo

Ciao amiche!
    come state ? sono un po’ incasinata con il lavoro quindi non riesco a seguirvi costantemente, assente con la tastiera …. ma presente con il cuore
    Parlate di festicciole …. ma che e’?! Non compio gli anni a gennaio … ma posso partecipare ??
    Forse riesco ad essere a Cabo anch’io per Capodanno …. Claudia non mi dimentico di te …. ti tengo sotto controllo ! Sarebbe bello ritrovarsi … altrimenti a Roma come promesso: se noi non andiamo a Cabo, Cabo verra’ da noi

Tchau
    Mari

serenade
    Partecipante

Claudia, devo troppo raccontarti uno spetteguless’!!!
    Ieri ho visto in palestra la tua “amica” Simona….!!

Serena

Anonimo

Serena puoi “spettegolare” via e-mail!
    che ci fa in Italia, non si era trasferita a Cabo?

Anonimo

Mari
    spero bene di essere con voi a Cabo a festeggiare il mio compleanno ed il capodanno!

Comunque è meglio andare noi a Cabo che aspettare che Cabo venga da noi anche se …..

mengwi
    Partecipante

Ri-ciao!
    Sono nata il 19, sono del Capricorno per un pelo!
    Poi mio fratello il 4 (come non ricordo chi (scusami!) del forum) e mia madre il 12, tutti caparbi e gran lavoratori in famiglia!!!
    Pero’ mi sa che l’oroscopo di Serena ci azzecca solo con me, perche’ io mi vado a riposare a Boavista, loro no! Ottima anche la prospettiva dei soldi, per l’amore direi di essere a posto!

Ed ora veniamo alle dolenti note … volete sapere di che anno sono … ma ve lo devo proprio dire … gia’ mi sento abbastanza in crisi pensando al compleanno che si avvicina … mi sa che sono piuttosto avanti rispetto a voi *ragazze* … (la sto’ menando un po’ cosi’ quando ve lo diro’ sara’ tutto un coro di “ma non sarai mica vecchia?!?” VERO che me lo direte?!?!?! )…
    Vvabbeh dai, ve lo dico … sono del 1965! Annata DOC!!!
    Mi sa tanto che sono nata prima di tutti voi … se c’e’ qualche mio coetaneo o giu’ di li’ si faccia avanti!!!!!
    Un caro saluto!
    Alessandra

roberta
    Partecipante

Ci sono anch’ioooo !!!!!!

dai Mengwi non disperare non sei poi tanto più lontana da me

Evviva le sessantottineeeee !!!

ciao e buona serata a tutte/i

roby

Anonimo

x Alessandra
    benvenuta nel club delle trentenni (o qualcosa in piu’) allora !

x Claudia
    …. ma perche’ voi a Roma avete sempre tutto ?!? Qui di Capo Verde abbiamo solo i cataloghi nelle agenzie (o quasi!!)
    Concerto a Natale ? quale gruppo ?

Ciao Sere, Ciao Roby …. e tutti gli altri !!!
    Ma che fine hanno fatto i ragazzi presenti a Bologna ? Siete ancora vivi ??????? boh !

mari

Anonimo

Buon giorno forum!

x Mariangela
    guarda che anche a Milano c’è sicuramente molto di Cabo, si tratta solo di trovarlo!

Ciao e buona giornata a tutti anche a quelli che non scrivono più!

serenade
    Partecipante

Caspita, possiamo realizzare una statistica di marketing del filo-capoverdiano doc: il target si aggira sulla donna 30enne culturalmente preparata del centro Italia oppure dell’uomo, un po’ piu’ giovane di età, surfista o sub, del nord Italia.
    Uhmmmm….

Serena

Anonimo

Serena….
    sulla 30enne “culturalmente preparata”, immagino che ti riferisci
    una assidua frequentatrice di palestre vero???

Altrimenti, se ti riferisci alla “cultura generale”, dobbiamo cambiare
    campione!!!!
    Hihihihihihi…. che stronzo!!!! Hihihihi…..

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 95 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.