CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Home Forum Racconti/esperienze/storie CABO…. A NATALE E CAPODANNO

Questo argomento contiene 94 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  revarch 18 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 95 totali)
    Partecipante

MACCHè, è IL 13….PORTA PURE SFIGA!!

Serena

Anonimo

Sei superstiziosa?
    Ma non era il 17 a portare sfiga?

serenade
    Partecipante

Guarda, io so solo che le ragazze nate di sabato fanno fatica a sposarsi (è una leggenda di non so quale paese)…beh, indovina di che giorno sono nata io??

Serena

Anonimo

di venerdì!!!

Ma sei nata di anno bisestile???

serenade
    Partecipante

Seeeeee, ce mancava!!!
    Magari sotto una scala, di fronte ad un gatto nero!!

A Claudiaaaa!!!

Ciao amica, buona serata!!

Serena

Anonimo

allora sei veramente superstiziosa!!!!!

ciao e buona serata anche a te!

almuk
    Partecipante

sere, da come parli si direbbe tu sia singol giusto, da come ti esprimi capisco che non hai intenzioni di rimanerci!! dalla foto si direbbe tu sia una ragazza più che discreta (non è che ti si veda bene ma a grandi linee sembri molto carina e ben fatta).
    Da tutto ciò deduco che non puoi accusare la sfiga per la tua condizione ma probabilmente hai un caratteraccio che non ti prende nessuno….dai che scherzo!
    Ma non ci far credere che la colpa sia degli uomini che non ti vogliono sarà only question of time poi ci incontreremo e deciderò di sposarti senza ombra di dubbio! a parte il caratteraccio!!!

almuk
    Partecipante

ah! singol l’ho scritto cosi’ apposta non cominciate eh…..

Anonimo

almuk
    se leggi bene quello che ha scritto serena in altri argomenti ti renderai conto che qualche cosa l’hai sbagliata!

serenade
    Partecipante

Gia’!
    E la cosa che stai sbagliando è…che non ho un caratteraccio!!
    Grazie Claudia!!! Sei er mejoooo!!!

Scherzo, in realtà sono felicemente fidanzata,cmq caro Almuk a leggere dai tuoi messaggi sei un po’ farfallino , peggio di me!! A parole intendo, nel senso che hai già chiesto la mano di Sandra, Mari, ecc ecc….ahio’, ma quante ne vuoi????
    Poi magari ci vedi… e non ti fai più sentire, ih ih ih (parlo per me , amiche, non mi permetterei mai…!)

Baci baci!!

Serena

cuordileone
    Partecipante

citazione:

Per tutti quelli che saranno a SAL, noi siamo in 5 – di Rimini, Forlì e Reggio Emilia e saremo lì dal 29 al 5 gennaio. Fatemi sapere cosa pensate di fare la sera di Capodanno, dai!!! A noi purtroppo toccherà il “cenone obbligatorio” all’Hotel Albatros, ma dopo potremmo incontrarci!
    Satya

cuordileone
    Partecipante

citazione:

Per tutti quelli che saranno a SAL, noi siamo in 5 – di Rimini, Forlì e Reggio Emilia e saremo lì dal 29 al 5 gennaio. Fatemi sapere cosa pensate di fare la sera di Capodanno, dai!!! A noi purtroppo toccherà il “cenone obbligatorio” all’Hotel Albatros, ma dopo potremmo incontrarci!
    Satya

NOI SIAMO IN 6 DI BERGAMO…IL 3 SIAMO A SAL IL 9 A BOA…NON CE LA FACCIO PIUU’!!!

cuordileone
    Partecipante

DI GENNAIO OVVIAMENTE…STAMATTINA SON FUORI AIUTO!

mengwi
    Partecipante

Ciao gente!
    Anch’io sono nata in gennaio! Ma che bello sono in buona compagnia!
    Vorra’ dire che quando torneremo dalle vacanze ci consoleremo a suon di fette di torta!!!
    Non mi faccio sentire da un po’, l’agenzia mi ha sconvolto l’operativo voli, … me la stanno facendo sudare sta’ vacanza … ma in un modo o nell’altro e prima o poi PARTIRO’!!!

x Katin: noi saremo (diciamo se tutto va bene, per scaramanzia!) al Dunas dal 23 al 4, dai che ci incontriamo! Casomai ti scrivo in privato per gli accordi!

Ciaooooooo!
    Alessandra

serenade
    Partecipante

Oroscopo del Capricorno:

Avete lavorato tanto quest’anno: concedetevi una vacanza rigenerante nell’arcipelago capoverdiano; otterrete il meritato riposo e , perche’ no?, potrete fare la conoscenza di una persona davvero interessante.
    Soldi in arrivo.

Serena

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 95 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.